Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quello che vuoi, io non ho mai accennato nulla del genere eh, ho solo detto che ci sono sette personaggi e che si può capire da un sacco di cose all'interno del giocoL'ho messo sotto spoiler come anche questo ovviamente perchè il primo colpo di scena è la morte di Fiora, se fai caso a ciò il fatto che ritorni in vita per quanto mi riguarda non sarà più un colpo di scena grazie a queste piccole cose, cioè io penso sia lei dopotutto i coltelli si droppano ancora e li vendono, oltretutto quando sono arrivato alla capitale, dove cera il video di 3 tipe che parlano della successione di Melia ho pensato che una di esse magari era Fiora che ha subito un lavaggio del cervello, o ancora che abbia a che fare con il Mecha che stavano costruendo (dato che mi sembrava fosse Donna) e che il Face Nero abbia avuto un lampo di genio sfruttandola in qualche modo strano per Inibizzare Shulk e la Monade nel momento decisivo, poi non so sto sparando troppe cose
A me sta sembrando uno xenogears meno cupo (e complesso e profondo, ma vabbè) e più "epico" ma senza tagli, il più grande difetto del gioco è il cast secondo me. Non è malvagio, i personaggi non vengono mai dimenticati come succede in xenogears o ff7 ma sono stati poco approfonditi e un paio di volte i dialoghi son caduti un po'. Gameplay mastodontico, ost buona, trama buona e ben narrata.Finito.
...come fanno a non piacerti le paludi di notte :shady: il TS è la barra della skill centrale (attivazione della monade) ed è solo sfortunaShulk al 32 impara la tecnica furia guerriera che dimezza i pv e aumenta al massimo l indicatore TS... Ma... Cos'e' l'indicatore TS? Pensavo fosse la tensione ma non va mica al massimo quindi non saprei... Comunque sono a meta' dell esplorazione delle paludi e spero di finire presto perche' non mi stanno piacendo... Prima pero' devo finire tutte le missiono... Una in particolare mi chiede di trovare un mostro raro (Sunlight schvaik se nkn sbaglio il nome)... L avvo trovato prima di ottenere la missione ma ora quando torno dove l ho trovato dopo mez ora di cambiamento di orario e caricamenti, be non e' comparso.. Possiile sia un mostro raro che non ricompare o e' solo sfortuna?
di notte è stupenda anche l'ost, perfetta per l'ambientazione :Onilink:Annnnnnnn! Non ci sarei mai arrivato xdPer la sfortuna riprovero'.
Ma le paludi sono assolutamente noiose e l ost non aiuta a renderle divertenti... Spero che il prossimo dungeon sia bello se no sono 3 di fila che non mi piacciono... O almeno che l ost sia un po' piu' "carica" ^_^
A me sta sembrando uno xenogears meno cupo (e complesso e profondo, ma vabbè) e più "epico" ma senza tagli, il più grande difetto del gioco è il cast secondo me. Non è malvagio, i personaggi non vengono mai dimenticati come succede in xenogears o ff7 ma sono stati poco approfonditi e un paio di volte i dialoghi son caduti un po'. Gameplay mastodontico, ost buona, trama buona e ben narrata.Non mi sento d'affibbiargli il titolo di capolavoro perchè sento che gli manca qualcosa, un po' come m'era successo con P4 e qualche altro titolo che non ricordo ora.
No, musicalmente niente più brani memorabili nei dungeon, finora quello della Gamba è il mio preferito... ma era un vero capolavoro. C'è un dungeon bello che ti attende, è quello in cui sono io da diversi giorni. E' anche parecchio lungo da esplorare. Le paludi non mi erano dispiaciute, solo che c'erano certe zone scomode dove ci si avvelenava... e tutti quei nemici aerei fastidiosissimi da affrontare.Annnnnnnn! Non ci sarei mai arrivato xdPer la sfortuna riprovero'.
Ma le paludi sono assolutamente noiose e l ost non aiuta a renderle divertenti... Spero che il prossimo dungeon sia bello se no sono 3 di fila che non mi piacciono... O almeno che l ost sia un po' piu' "carica" ^_^
grazie mille :-) cel ho fatta! Questo gioco è incredibile, ora sono nelle paludi, l'ultimo jrpg che mi aveva preso tanto è stato rogue galaxy, solo lost odyssey ci si era avvicinatoSalva nella base, nel vicino al punto dove si trovava il mostro e continua a ricaricare finché non appare, l'avevo ucciso anch'io prima della missione e ho risolto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vabbè quello è palesissimoIo per adesso per quanto riguarda la trama sto notando un estrema prevedibilità... Mi aspettavo fin da quando l'hanno mostrato la prima volta cheil mechan pseudo-Vierge era in realtà Flora
Si anche a me quello della Gamba piace troppo... E' il giusto mix di calma e adrenalina che si addice perfettamente alla grandezza e all'immensità della zona...No, musicalmente niente più brani memorabili nei dungeon, finora quello della Gamba è il mio preferito... ma era un vero capolavoro. C'è un dungeon bello che ti attende, è quello in cui sono io da diversi giorni. E' anche parecchio lungo da esplorare. Le paludi non mi erano dispiaciute, solo che c'erano certe zone scomode dove ci si avvelenava... e tutti quei nemici aerei fastidiosissimi da affrontare.Qui mi sto trovando bene, è un posto spettacolare per gli occhi.
Eh infatti io ti ho risposto sotto spoiler sia per dare la risposta alla tua domanda che per le mie pare sul 7 PG XDma quello che vuoi, io non ho mai accennato nulla del genere eh, ho solo detto che ci sono sette personaggi e che si può capire da un sacco di cose all'interno del gioco
eheheh la stavo pensando anche io come nel tuo spoiler XD anche io ho visto quella discussione con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSi anche a me quello della Gamba piace troppo... E' il giusto mix di calma e adrenalina che si addice perfettamente alla grandezza e all'immensità della zona...
Comunque ora sono sempre alle paludi e nella Fortezza c'è un mob lv31 (seduto su un trono)... Batterlo serve a qualcosa ora o forse c'è qualche missione che me lo chiederà? No perchè altrimenti non mi sforzo nemmeno di farlo...
Le paludi hanno preso un fantomatico +1 nella zona finale dove c'è molta più acqua... Li mi piace di più...
Ultima cosa poi torno a giocare: ho parlato con desiree e mi parla di
suo padre che è sparito da un anno e si chiamava Xord... Immagino sia lo stesso Xord mechan... No perchè se così fosse lavevo previsto da tipo.. Mmmm... dall'inizio che i face mechan avevano qualcosa a che fare con trasformazioni umane, ecc... Magari sbaglio ma chissà^^
lascia stare, sono diventato senza vita sociale, 25 ore in 2 giorni e mezzo:-)8 ore e 20 in un giorno e mezzo D: