Saga Xenoblade

Pubblicità
Come chiesto da Rion, posto qui una delle mappe "segrete" (o sarebbe meglio dire "scartate") rintracciate all'interno dei dati di gioco!

Si tratta della spalla sinistra di Bionis! È semplicemente gigantesca ed è completamente esplorabile, ma ovviamente non sono presenti nemici né NPC di alcun tipo, visto che la mappa non è predisposta ad averne.

COMINCIATE A GUARDARE DAL MINUTO 1 IN POI, perché credo che nei 30 secondi precedenti ci sia qualche spoiler sulla trama...

Se ci fate caso (e potete accorgervene verso la fine del video), si tratta della mappa da cui derivano i primissimi screenshot del gioco (potete anche vedere la stessa bancarella dove si vende la frutta in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

è tutta roba che viene utilizzate in altre aree eccetto la città (che è carinissima), le mura e le caverne :kep88: figo comunque, grazie

ps sto per varcare le 100 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è tutta roba che viene utilizzate in altre aree eccetto la città (che è carinissima), le mura e le caverne :kep88: figo comunque, grazie
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che sul disco è presente anche una versione alternativa della Colonia 9, ma non ho trovato video in merito, solo questa immagine:

xenohdbetamap3.jpg

Ma vaff

mi serve un oggetto per poter upgradare il mercato a colony 6, ma si trova ad agniratha e non è più disponibile. Ne ho uno, ma me ne servono due... c'è qualche pg che può tradarlo? O può essere trovato come collezionabile a colony 6?

Di solito tutti gli oggetti di quelle zone li puoi trovare a Colony 6... prova a vedere questa (occhio, spoilers se non avete tutti i personaggi) lista se può essere traddato però.

Hanno scartato una mappa immensa, è davvero suggestiva, anche se poi comunque la maggior parte dei terreni li abbiamo già visti altrove nel gioco.

Si anche a me quello della Gamba piace troppo... E' il giusto mix di calma e adrenalina che si addice perfettamente alla grandezza e all'immensità della zona...
Comunque ora sono sempre alle paludi e nella Fortezza c'è un mob lv31 (seduto su un trono)... Batterlo serve a qualcosa ora o forse c'è qualche missione che me lo chiederà? No perchè altrimenti non mi sforzo nemmeno di farlo...

Le paludi hanno preso un fantomatico +1 nella zona finale dove c'è molta più acqua... Li mi piace di più...

Ultima cosa poi torno a giocare: ho parlato con desiree e mi parla di

suo padre che è sparito da un anno e si chiamava Xord... Immagino sia lo stesso Xord mechan... No perchè se così fosse lavevo previsto da tipo.. Mmmm... dall'inizio che i face mechan avevano qualcosa a che fare con trasformazioni umane, ecc... Magari sbaglio ma chissà^^
Ti rispondo tardissimo, scusami!

Il mob di livello 31 io non l'avevo battuto, ora ce la farei di sicuro perché sono di livello 43. Non serve batterlo, tieni presente che dietro al trono c'è un passaggio segreto che porta in una nuova zona innalzata. Una quest ti chiede di andare lì, ma credo che tu possa già recuperare l'oggetto presente.

Desiree è un personaggio con cui devi parlare in continuazione, a lungo andare ti sblocca una quest importantissima perché dona un grandissimo bonus.

Non ho avuto altre conferme dalla trama sull'identità di Xord, però considero il suo discorso lo 'spiegone'. Sul come un morto sia diventato un mechan sono certo che la trama lo spiegherà, io non so ancora nulla su di loro al punto in cui sono. Ho soltanto sentito il mitico vocione potente di Norio Wakamoto. ;p

Di solito tutti gli oggetti di quelle zone li puoi trovare a Colony 6... prova a vedere questa (occhio, spoilers se non avete tutti i personaggi) lista se può essere traddato però.
no, ma si può trovare a colony 6... oh well meglio di niente. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti rispondo tardissimo, scusami!

Il mob di livello 31 io non l'avevo battuto, ora ce la farei di sicuro perché sono di livello 43. Non serve batterlo, tieni presente che dietro al trono c'è un passaggio segreto che porta in una nuova zona innalzata. Una quest ti chiede di andare lì, ma credo che tu possa già recuperare l'oggetto presente.

Desiree è un personaggio con cui devi parlare in continuazione, a lungo andare ti sblocca una quest importantissima perché dona un grandissimo bonus.

Non ho avuto altre conferme dalla trama sull'identità di Xord, però considero il suo discorso lo 'spiegone'. Sul come un morto sia diventato un mechan sono certo che la trama lo spiegherà, io non so ancora nulla su di loro al punto in cui sono. Ho soltanto sentito il mitico vocione potente di Norio Wakamoto. ;p
Allora aggiornamenti...

Sono al lv36, ho finito tutto cio' che nella palude c'e' da finire (mi manca solo un oggetto della collezione che non trovo)..

Ho parlato con desiree e mi hadato la 4 branca di skill per shulk (che trovo pessima imho)...

Dopodiche' sono finalmete arrivato alla ricostruzione della colonia 6...

Per ora ho solo acettato le quest Degli abitanti... Intato cerchero' i materiali per portare tutto al lv1 e ottenere cosi l oggetto per creare il forno delle gemme portatile^^

Spero di aver fatto tutte le quest e le possibili intese all accampamento perche' ormai ho trasferito tutti...

Ultima cosa: avevo 200k di oro e improvvisamente mi ritrovo con 70k <.< e non ho speso in niente: ci sono spiegazioni o ho le allucinazioni?!?

Su desiree

Ma cosa cambia in base alla carriera che le dai? Io ho fatto soldato, ce la vedevo bene xD

Ps: il "set" di armature giungla chi le droppa? Mi piacerebbe usarli per Shulk, ci sanno bene xD

Allora aggiornamenti...
Sono al lv36, ho finito tutto cio' che nella palude c'e' da finire (mi manca solo un oggetto della collezione che non trovo)..

Ho parlato con desiree e mi hadato la 4 branca di skill per shulk (che trovo pessima imho)...

Dopodiche' sono finalmete arrivato alla ricostruzione della colonia 6...

Per ora ho solo acettato le quest Degli abitanti... Intato cerchero' i materiali per portare tutto al lv1 e ottenere cosi l oggetto per creare il forno delle gemme portatile^^

Spero di aver fatto tutte le quest e le possibili intese all accampamento perche' ormai ho trasferito tutti...

Ultima cosa: avevo 200k di oro e improvvisamente mi ritrovo con 70k <.< e non ho speso in niente: ci sono spiegazioni o ho le allucinazioni?!?

Su desiree

Ma cosa cambia in base alla carriera che le dai? Io ho fatto soldato, ce la vedevo bene xD

Ps: il "set" di armature giungla chi le droppa? Mi piacerebbe usarli per Shulk, ci sanno bene xD
36 alle paludi? non è troppo alto? sarà che ho fatto pochissime missioni secondarie (molte mi annoiano a morte), ma il lv36 in questo punto del gioco non rende troppo facili i combattimenti contro i boss?

@Ven per desiree

Cambiano i legami che forma con gli altri NPC, ma non dovrebbe stravolgere comunque nulla

@Ven per desiree
Cambiano i legami che forma con gli altri NPC, ma non dovrebbe stravolgere comunque nulla
Nemmeno il premio cambia?

36 alle paludi? non è troppo alto? sarà che ho fatto pochissime missioni secondarie (molte mi annoiano a morte), ma il lv36 in questo punto del gioco non rende troppo facili i combattimenti contro i boss?
Si in effetti tutto e' troppo facile ma se mi danno una missione e se e' possibile completarla con un po di tempo e pazienza nn resisto a lasciarla in sospeso... e' piu' forte di me...

In effetti questo spiega anche perche' sono gia' a 32 ore di gioco e in pratica sono solo all'inizio... Colpa delle missioni edell intesa tra le persone che mi diverto a sviluppare^^

Ps: il boss delle paludi in effetti era tipo un normalissimo mob xD

Arrivato alle Foreste makna...

Che dire, mi sembrano giganti e per ora mi ato dedicando all esplorazione delle rive del fiume dove vi sono nemici al mio livello^^

Nel pomeriggio invece mi sa che che mi fermo con l esplorazione appena trovato il villaggio cosi da fare qualche quest e poi dedicarmi alla colonia 6 e portare tutto al lv1^^

Comunque, carina l ost delle foresta, le si addice perfettamente^^

Anche io sono in fase esplorativa nella Makna Forest :morristend:

zomg per il tizio che si è visto nella cut scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Problema, sono 40 minuti che giro per

il pozzo centrale alla ricerca di niko per la missione secondaria errori di una ragazza egoista ma non lo trovo, l.ho girata tutta :-(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro