Saga Xenoblade

Pubblicità
Emmy mi ha mandato bellamente a quel paese perchè gli ho fatto perdere l'incontro, spero di non averla persa per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se gli hai portato il carboscudo invece della spada si..per un bel pezzo non puoi farci nulla ed hai perso altre 2 quest..

ragazzi non riesco a trovar un mostro per una sfida nella gamba...Eduardo il bianco nel lago raguel...dice che si trova durante i temporali...ma intende quando piove? o deve essere diverso sto temporale? su una delle guide di game faqs lo da sull'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma qua ci sono solo flamii

trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png doveva far pure fulmini e tuoni XD

ragazzi non riesco a trovar un mostro per una sfida nella gamba...Eduardo il bianco nel lago raguel...dice che si trova durante i temporali...ma intende quando piove? o deve essere diverso sto temporale? su una delle guide di game faqs lo da sull'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma qua ci sono solo flamii
E' su un'isola al centro del lago Raguel Eduardo il bianco. Manda avanti l'ora finché non piove... in alto vedrai anche i temporali (di notte si vedono meglio). Io sto facendo altre quest sulla gamba.

La guida è corretta, è l'unico posto in cui compare. Io avevo problemi nel trovare l'altro dei due ricercati... ci ho impiegato tantissimo e non compariva nemmeno se andavo di notte.

esatto, fa attenzione che devono esserci anche i lampi sennò non lo becchi

E' su un'isola al centro del lago Raguel Eduardo il bianco. Manda avanti l'ora finché non piove... in alto vedrai anche i temporali (di notte si vedono meglio). Io sto facendo altre quest sulla gamba.La guida è corretta, è l'unico posto in cui compare. Io avevo problemi nel trovare l'altro dei due ricercati... ci ho impiegato tantissimo e non compariva nemmeno se andavo di notte.
l'altro? a me ne han gia dati 4 XD e ne ho fatti due per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao bellissimi! \o/

Ho preso il gioco (tra l'altro non so voi, ma io ho ricevuto il poster), ma ancora non l'ho iniziato...

Voi come l'avete trovato fin'ora? :morristend:

Soprattutto mi interesserebbe sapere quanto è predominante l'aspetto esplorazione/combattimenti rispetto alla storia se paragonato a XG e XS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ciao bellissimi! \o/

Ho preso il gioco (tra l'altro non so voi, ma io ho ricevuto il poster), ma ancora non l'ho iniziato...

Voi come l'avete trovato fin'ora? :morristend:

Soprattutto mi interesserebbe sapere quanto è predominante l'aspetto esplorazione/combattimenti rispetto alla storia se paragonato a XG e XS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
per me è il jrpg della gen (perlomeno sulle home console)

Il gioco è piu focalizzato sull'esplorazione e le quest che sulla trama rispetto a xenogears, ma questa è cmq interessante e ben fatta. l'ost è ***, il bs è divertente e ci sono una marea di cose da fare e vedere.

Se vai su spazio trovi la recensione del travello che riassume pro e contro che piu o meno condivido pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, il probelma è che dopo un mese e mezzo di WKC vorrei qualcosa di super-super-super trama. XD

Mo vado a leggerla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wizardry allora, non venirmi a dire che la fine di odette non era epic :reggie:
Certo, tutte e tre le righe di dialogo dell'epilogo sono state epic. XD

sto a lvl 66 e devo arrivare a 68 .... farò contento rion e mi faccio qualche subquest va

sto a

hidden machina village

continuano a mettere carne al fuoco, ma di spiegazioni proprio zero eh (speriamo almeno sti tizi mi sappiano dire qualcosa). Comunque è stracolmo di cameo da xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto a
hidden machina village

continuano a mettere carne al fuoco, ma di spiegazioni proprio zero eh (speriamo almeno sti tizi mi sappiano dire qualcosa). Comunque è stracolmo di cameo da xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedrai che da ora in avanti tante cose ti saranno chiare. le ultime 15 ore di gioco sono pazzesche per gli eventi che accadono. ah,a proposito di cameo ho trovato

l'intera armatura di kos-mos per fiora
piu' di cameo di cosi!

Cameo? Non posso aprire gli spoiler, ma cacchio, io non ne ho ancora visto uno finora, spero di aguzzare la vista. ;p

Cameo? Non posso aprire gli spoiler, ma cacchio, io non ne ho ancora visto uno finora, spero di aguzzare la vista. ;p
ne hai già visti due XD

la morte di fiora a due minuti dall'inizio del gioco e la monade è praticamente uno zohar a forma di spada

Sono solo a 10 ore e devo ancora andare

verso la gamba
.

Continuo a fare avanti e indietro per la colonia 9 cercando di finire tutte le quest ma ho come l'impressione che tutto sia troppo semplice. Il mio livello è sempre più alto dei vari mob nelle zone interessate e le quest danno pochissimi soldi/EXP per non parlare dell'equip.

Forse dovrei solo andare avanti nella storia? L'incredibile entusiasmo delle prime 5 ore si sta trasformando decisamente in noia e frustrazione.

Solo io ho questa impressione?

Wow incredibile, c'è qualcun'altro apparte rion che non sembra un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono solo a 10 ore e devo ancora andare
verso la gamba
.

Continuo a fare avanti e indietro per la colonia 9 cercando di finire tutte le quest ma ho come l'impressione che tutto sia troppo semplice. Il mio livello è sempre più alto dei vari mob nelle zone interessate e le quest danno pochissimi soldi/EXP per non parlare dell'equip.

Forse dovrei solo andare avanti nella storia? L'incredibile entusiasmo delle prime 5 ore si sta trasformando decisamente in noia e frustrazione.

Solo io ho questa impressione?
boh io non mi sto annoiando per niente, ma vabbè il divertimento è una cosa soggettiva alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro