Saga Xenoblade

Pubblicità
Ciao bellissimi! \o/

Ho preso il gioco (tra l'altro non so voi, ma io ho ricevuto il poster), ma ancora non l'ho iniziato...

Voi come l'avete trovato fin'ora? :morristend:

Soprattutto mi interesserebbe sapere quanto è predominante l'aspetto esplorazione/combattimenti rispetto alla storia se paragonato a XG e XS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
anche io ho ricevuto i tre posteroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!! belli vero?

Ryuuku te sei già arrivato alla città dopo frondopon/frontier village?

Cameo? Non posso aprire gli spoiler, ma cacchio, io non ne ho ancora visto uno finora, spero di aguzzare la vista. ;p
Ci sono vari cameo, non solo da Xenogears ma anche dalla Xenosaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono solo a 10 ore e devo ancora andare
verso la gamba
.

Continuo a fare avanti e indietro per la colonia 9 cercando di finire tutte le quest ma ho come l'impressione che tutto sia troppo semplice. Il mio livello è sempre più alto dei vari mob nelle zone interessate e le quest danno pochissimi soldi/EXP per non parlare dell'equip.

Forse dovrei solo andare avanti nella storia? L'incredibile entusiasmo delle prime 5 ore si sta trasformando decisamente in noia e frustrazione.

Solo io ho questa impressione?
non sei costretto a fare le subquest ... se ti annoiano come me vai avanti con la storia e vedrai che aumenta sia la difficoltà che il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:41:28 ---------- Previous post was at 14:40:56 ----------

Wow incredibile, c'è qualcun'altro apparte rion che non sembra un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
incredibile anche che si siano presentati così pochi troll ... sarà per l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq credo di essere quasi alla fine .... e devo ammettere che mi sarei aspettato qualcosina di meglio a livello di trama da parte dei monolith, un qualcosa di più elaborato e profondo

alla gamba di bionis, arrivato

all'accampamento dei rifugiato, posso andare ancora un pò avanti con la storia (e reclutare la tipa) o mi saltano tutte le sub dell'accampamento?

no, perchè faccio un pò fatica con alcune sub (quelle dei mostri unici) e magari un terzo pg nel party mi farebbe comodo...

alla gamba di bionis, arrivato
all'accampamento dei rifugiato, posso andare ancora un pò avanti con la storia (e reclutare la tipa) o mi saltano tutte le sub dell'accampamento?

no, perchè faccio un pò fatica con alcune sub (quelle dei mostri unici) e magari un terzo pg nel party mi farebbe comodo...
lo prendi a momenti, comunque le quest missabili te le segnano ed in genere hai un sacco di tempo a disposizione per completarle

Sono più che soddisfatto dagli eventi di trama di oggi, mamma mia che bello. E sentire la voce di Norio Wakamoto mi ha esaltato tantissimo. :rickds:

Sconfitto il primo grosso Face, non ricordo il nome, ma adesso mi ritrovo con quattro personaggi nel party, sono piuttosto contento.

Sono appena arrivato al Ginocchio di Bionis solo peer avere un PdRE.... Ora torno indietro a completare tutte le sub quest e l'intesa... sono a 3 stelle a Colony 9^^

Comunque 12 ore di gioco, lv.22 e mi diverto come non mi divertivo da tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena preso il terzo pg alla piana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fatto tutte le quest disponibili finora tranne quella della figlia di sonia a causa di un rospo GIGANTESCO O_O di livello 40 mentre io son a livello 26 mi pare...ho provato ad avvicinarmi per prendere l'oggettino e son quasi rimasta incastrata a farmi massacrare ç_ç son riuscita a scappare giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

appena preso il terzo pg alla piana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
fatto tutte le quest disponibili finora tranne quella della figlia di sonia a causa di un rospo GIGANTESCO O_O di livello 40 mentre io son a livello 26 mi pare...ho provato ad avvicinarmi per prendere l'oggettino e son quasi rimasta incastrata a farmi massacrare ç_ç son riuscita a scappare giusto in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ci ho provato a tornare dal rospo gigantesco anche con tre personaggi... mi massacra. Probabilmente terrò quella quest finché non sarò nella fase finale del gioco. Proprio non posso istigarlo ad andare via, prendere l'oggetto ed uscire perché fa in tempo a tornare indietro. Comunque ho un'altra quest che terrò ferma per lungo tempo.

Sviluppare l'amicizia fra due ragazze del gruppo? Ma ne ho solo una! :tragic:

Io sono invece nel sedere del Bionis, ho parecchie quest da fare ed un paio di arretrati.

Non a caso è una palude sporca con zone velenose.

Chiedo a chi è più avanti se c'è qualche modo facile per far salire l'intesa fra personaggi in panchina e chi invece è nel team principale. Anche sostituendo, comunque ci vuole molto per far salire le stelline d'intesa. Non lo faccio per completismo, sono più che curioso di vedere i dialoghi empatici.

Ma come fate a dire di aver preso tutte le quest disponibili in un area? A me ogni tanto ne compaiono di nuove ma non capisco quando... Ovviamente a volte con la reputazione piu' alta te ne sbloccano altre ma miviene il dubbio se cambiare il pg controllato potrebbe influenzare la presenza di quest o di certi link d'intesa...

Va be comunque io indietro ho quella di Giacomo (ho scelto di parlare alla figlia) e non trovo le 3 mentucce folli, e qualcosa riguardante un ciondolo rotto (che non so a chi far riparare) ee quella dei ricordi del figlio (dove ho trovato solo un pezzo)...

Altra cosa: qualcuno sa dove si trova alla colony 9 minnie? No perche' ho girato ovunque a qualsiasi ora e non la trovo :(

Ma come fate a dire di aver preso tutte le quest disponibili in un area? A me ogni tanto ne compaiono di nuove ma non capisco quando... Ovviamente a volte con la reputazione piu' alta te ne sbloccano altre ma miviene il dubbio se cambiare il pg controllato potrebbe influenzare la presenza di quest o di certi link d'intesa...Va be comunque io indietro ho quella di Giacomo (ho scelto di parlare alla figlia) e non trovo le 3 mentucce folli, e qualcosa riguardante un ciondolo rotto (che non so a chi far riparare) ee quella dei ricordi del figlio (dove ho trovato solo un pezzo)...

Altra cosa: qualcuno sa dove si trova alla colony 9 minnie? No perche' ho girato ovunque a qualsiasi ora e non la trovo :(
sblocchi quest anche parlando con NPC col nome, minnie presidia l'ingresso del distretto residenziale di notte (non alle 19.00 precise perchè ci mette un po' ad arrivare)

sblocchi quest anche parlando con NPC col nome, minnie presidia l'ingresso del distretto residenziale di notte (non alle 19.00 precise perchè ci mette un po' ad arrivare)
Sapevo che i cittadini con nome, creando legami, ti sbloccano anche quest e per minnie sono appena stato li ma non la trovo! Ve ora sto cercando di arrivare a 4 stelle alla colony 9 ma mi sfuggono dei legami perche' non riesco piu' a sbloccarne di nuovi..

Cnbq ho pensatp che il ciondolo rotto di Rocco lo potrei far riparare a Desiree, solo che non mi ricordo dove si trova! XD

Sapevo che i cittadini con nome, creando legami, ti sbloccano anche quest e per minnie sono appena stato li ma non la trovo! Ve ora sto cercando di arrivare a 4 stelle alla colony 9 ma mi sfuggono dei legami perche' non riesco piu' a sbloccarne di nuovi..Cnbq ho pensatp che il ciondolo rotto di Rocco lo potrei far riparare a Desiree, solo che non mi ricordo dove si trova! XD
fai saltare qualche ora, verso le 21 dovrebbe andare (per farti capire è vicinissimo a dove stanno i bambini Lukas e Moritz di giorno). Per il ciondolo devi andare da (metto spoiler nel caso tu voglia scoprirlo da solo)

Dean

fai saltare qualche ora, verso le 21 dovrebbe andare (per farti capire è vicinissimo a dove stanno i bambini Lukas e Moritz di giorno). Per il ciondolo devi andare da (metto spoiler nel caso tu voglia scoprirlo da solo)
Dean
Ero convinto Desiree xD comunque c avevo pensato a lui ma prima volevo provare con la mia prima ipotesi^^

Cmnq mi sapresti dire se alla colony 9 ci sono quest missabili? Perche' io continuo a girare e provare a creare altri legami (ora sono a 3 stelle) ma ho comunque paura di perdere quest :(

Ero convinto Desiree xD comunque c avevo pensato a lui ma prima volevo provare con la mia prima ipotesi^^ Cmnq mi sapresti dire se alla colony 9 ci sono quest missabili? Perche' io continuo a girare e provare a creare altri legami (ora sono a 3 stelle) ma ho comunque paura di perdere quest :(
dal momento credo che le quest missabili siano solo quelle della gamba di bionis (e ti danno un sacco di tempo), però non posso esserne sicuro al 100% non potendo fare un confronto con guide/gamefaqs e cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dal momento credo che le quest missabili siano solo quelle della gamba di bionis (e ti danno un sacco di tempo), però non posso esserne sicuro al 100% non potendo fare un confronto con guide/gamefaqs e cose così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be prima di fare quelle della gamba vorrei terminare almeno quelle che ho alla colony 9.... Dubbio, ma tutti i tizi col nome compaiono nel diagramma intesa o certi no? Perche' io ho alcuni tizo che pur parlandoci non compaiono nel diagramma...

be prima di fare quelle della gamba vorrei terminare almeno quelle che ho alla colony 9.... Dubbio, ma tutti i tizi col nome compaiono nel diagramma intesa o certi no? Perche' io ho alcuni tizo che pur parlandoci non compaiono nel diagramma...
dovrebbero comparirti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrebbero comparirti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi compare Nic (il soldato seduto a terra alla Base Militare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra cosa: è possibile creare intesa tra cittadini di diverse città?

No perchè ho un cittadino che, pensandoci bene, non potrebbe creare intesa con nessuno della Colony 9... Almeno credo... Apparte forse con uno ma è dall altra parte della "mappa" d'intesa (e io interpreto che se 2 cittadini sono dal lato opposto non si collegheranno direttamente, al contrario di quelli vicini che quasi al 100% se hanno qualcosa in comune, si linkan^^)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro