R
Rosencaster
Perfetto, le cose importanti sembrano essere tutte al posto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che per alcune ti tocchi aspettare (anche solo per una questione di livello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomande che mi sorge ora dopo aver trovato un tizio al burrone alla Colony 9 (maledetto!): ma per avere le 5 stelle di reputazione, è possibile ottenerle dall'inizio, oppure serve necessariamente avanzare con la storia affinchè certi pg abbiano nuovi dialoghi? No perchè se posso farlo subito per la Colony 9 bene, se no non ci perdo altro tempo...
Va be allora non perdo altro tempo sperando di arrivare a 5 stelle e vado avanti con l accampamento.. Devo ancora dinore tutte le quest^^credo che per alcune ti tocchi aspettare (anche solo per una questione di livello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avere fretta, ti sblocca le quest strada facendo, ogni tanto torni indietro a fare il giro della città di giorno e di notte.Domande che mi sorge ora dopo aver trovato un tizio al burrone alla Colony 9 (maledetto!): ma per avere le 5 stelle di reputazione, è possibile ottenerle dall'inizio, oppure serve necessariamente avanzare con la storia affinchè certi pg abbiano nuovi dialoghi? No perchè se posso farlo subito per la Colony 9 bene, se no non ci perdo altro tempo...
Infatti adessO mi dedico all accampamento nella gamba e mi alleno di qualche livello...Non avere fretta, ti sblocca le quest strada facendo, ogni tanto torni indietro a fare il giro della città di giorno e di notte.
Io sono ancora a 4 stelle con la Colonia 9.
ma che cosa da avere le 5 stelle in una zona ? almeno gli npc barattano qualcosa di fico ?cinque stelle a colony 9![]()
te ne accorgi sicuramente quando sta per sparire e ti viene dato il tempo per rinviare la cosa, tranquillo. Comunque credo che il livello minimo per finire Colony 9 sia 40, ma non ricordo nel dettaglio se basta quello o se hai bisogno anche di aree nuove da esplorare oltre alla grotta tephra e son quasi certo che alcune sub quest te le diano solo dopo qualche punto della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti adessO mi dedico all accampamento nella gamba e mi alleno di qualche livello... Ps: ci sono cose che DEVO fare prima di proseguire con la storia? No perche ho paura che se vado avanti la gente all accampamento sparisce e se non ho svilupato i loro link poi ho perso tutto... Per le missioni invece le completo tutte per evitare dei miss...
boh mai barattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png credo che ti sblocchi le sub quest per nuovi rami di abilità e armi (che non posso ancora sbloccare per la trama:lorisma che cosa da avere le 5 stelle in una zona ? almeno gli npc barattano qualcosa di fico ?
In realtà ho poi capito che non è un evento della trama a far concludere le quest, sei tu stesso con un'altra subquest a cancellare quelle in corso.Infatti adessO mi dedico all accampamento nella gamba e mi alleno di qualche livello... Ps: ci sono cose che DEVO fare prima di proseguire con la storia? No perche ho paura che se vado avanti la gente all accampamento sparisce e se non ho svilupato i loro link poi ho perso tutto... Per le missioni invece le completo tutte per evitare dei miss...
Non ho mai barattato finora, non trovo nessuno che voglia farlo.Sto cercando un tizio nei pressi del lago non-mi-ricordo-il-nome al centro della gamba ma non lo trovo! Eppure la missione mi dice che e' li nei dintorni.... Mah....
Ps: ma il baratto non sere anche per trovare chi ti scambia gli oggetti delle collezioni extra? Vedi Sonia alla Colony 9 quando hai 4 stelle mi pare...
Il baratto lo fanno solo i tizi con nome e non gli abitanti qualsiasi generalemente e poi io lo trovo utile per smerciare oggetti inutili per cose che possono servirti...Non ho mai barattato finora, non trovo nessuno che voglia farlo.
C'è un mostro nell'isola del lago... solo quando c'è il temporale.
Ah, allora è l'inizio di una quest. Devi salire sul burrone sopra il lago e girarci attorno. Poi dovrai lanciarti di sotto in una zona intermedia, ma ti appare l'indicatore.Il baratto lo fanno solo i tizi con nome e non gli abitanti qualsiasi generalemente e poi io lo trovo utile per smerciare oggetti inutili per cose che possono servirti...
Comunque la cosa del lago nn mi riferivo ad eduardo il bianco che ho gia trovato e sconfitto ma ad una missione che mi chiede di cercare una persona che si e' persa nei pressi del lago (una palla blu per intenderci xd)
Trovato e finitO le varie quest dei de tizi... Non lo trovavo mai perche facevo sempre il giro dall altro lato... Ora sn a caccia di 2 mosti rari^^Ah, allora è l'inizio di una quest. Devi salire sul burrone sopra il lago e girarci attorno. Poi dovrai lanciarti di sotto in una zona intermedia, ma ti appare l'indicatore.
t'ho superato in ore... madonna quanto sto nerdandomi son deciso a fermarmi e dilettarmi un po con le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. sono a 2 stelline con la colonia 9 !!! a 65 ore di game mi sembra cosa buona e giusta ... aiutamo un po sti losersz
Penso che alcune quest ormai siano inaccessibili, però non so se farle quando sei così avanti ti daranno soddisfazioni, magari dovrai cacciare dei ricercati di livello 7, rischi di annoiarti. Fai solo quelle che ti ispirano di più. Io continuo a sbloccarle ogni volta che torno lì, ce ne sono tantissime.mi son deciso a fermarmi e dilettarmi un po con le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. sono a 2 stelline con la colonia 9 !!! a 65 ore di game mi sembra cosa buona e giusta ... aiutamo un po sti losersz
Non è che io sia poi così tanto più avanti ed ho circa 35 ore. ;pMi manca solo da trovare 5 molari dai vamp alla gamba... Problme: io trovo solo vamp tempesta e sn v 70 <.<comunque mi rendo conto di non poter andare avanti cosi: cioe sono a 25 ore solo alla gamba... Troppo lento!