Saga Xenoblade

Pubblicità
le armature pesanti facevano schifo, un sacco di def, ma ti penalizzavano in agilità che era la stat che contava di più e generalmente ti costringevano ad utilizzare determinate gemme. Le migliori erano le medie e comunque anche i vari olii (cioè le armor che ti lasciano senza armor) non facevano schifo in certi punti del gioco, in endgame però non me ne ricordo nessuno di particolarmente forte

Ultima modifica da un moderatore:
Ne sento parlare un gran bene, ma le somiglianze con la struttura da MMO (perlomeno da quello che ho letto in giro) mi fanno desistere un pò, non saprei :kep88:

t'è piaciuto FF12?
Ho spento al primo save point :rickds:

Vabbè lì ero pieno di pregiudizi e me lo sono fatto prestare già convinto che mi avrebbe fatto schifo, un giorno devo rimediare e provarlo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In cosa sono simili?

se ti piacciono i bei giochi devi giocarlo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay è sostanzialmente FF12 fatto bene, powerizzato negli aspetti in cui era già power di suo (gestione dell'IA esclusa) e limando i difetti che aveva. Trama buona, sebbene non sia distribuita benissimo, cast un po' superficiale e stereotipato ma sempre presente ed approfondibile tramite diverse conversazioni opzionali, ost diddio, ambientazioni diddio e boh.

C'è qualcuno a cui ha fatto schifo comunque :kep88:

Ho spento al primo save point :rickds:
Vabbè lì ero pieno di pregiudizi e me lo sono fatto prestare già convinto che mi avrebbe fatto schifo, un giorno devo rimediare e provarlo sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In cosa sono simili?
Sono simili nel gameplay: BS, esplorazione del mondo di gioco, alcune caratteristiche tipiche dei mmorpg...

Quello che ha detto Rion.

Ti suggerisco magari prima di recuperare il 12, perchè ti costa di meno e perchè essendo strutturalmente molto più lento rispetto a xeno rischi di fartelo pesare poi troppo.

O in alternativa gioca prima Xeno e dopo il 12 in versione izjs

23164188_il-primo-trailer-del-nuovo-gioco-di-monolith-soft-per-wii-1.png

INFO

Titolo : X (provvisorio)

Piattaforma : WII U

Data di Uscita : TBA 2013/14

Sviluppatore: Monolith Soft. (Xenogears Xenosaga Xenoblade Chronicles )

Character Design : Kunihiko Tanaka (Xenogears Xenosaga Ep.1)

Musiche: Hiroyuki Sawano (Mobile Suit Gundam Unicorn Guilty Crown Blue Exorcist)

Director: Tetsuya Takahashi (Xenogears Xenosaga Xenoblade Chronicles)

TRAILER

Who cares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preferisco Pokémon X & Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO O___O

Una bomba dietro l'altra!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O_o

E' xenogearsDICO

E' XENOGERAS
il gameplay è xenoblade 100% se non fosse stato per i gears che si vedono in giro avrei pensato ad un porting HD, la X sembra ricordare un po' più xenogears ma non si possono fare speculazioni su dettagli così

Sembra interessante

Madò felicissimo d'aver preso al D1 il U, cazz è la quinta volta che lo rivedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro