Ma quello è un vantaggio :pffs:, vuoi mettere:Oddio, io avrei più citato il quasi totalesterminio della sua specie, ma vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non doversi più occupare di questioni burocratiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque sono del parere che se Xenoblade avesse avuto una regia migliore, sarebbe diventato di diritto una pietra miliare videoludica: peccato, ma nonostante tutto rimane un capolavoro incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo, l'inventario poteva essere gestito meglio, ma per quanto riguarda l'impossibilità di cambiare leader invece va bene così, altrimenti tutto il sistema della barra di gruppo sarebbe divenuto inutile e il gioco sarebbe stato anche semplificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBene sono a 19 ore di gioco iniziamo a dare le prime impressioni partendo dalle cose che mi fanno storcere il naso: La pessima gestione dell'inventario e dell equipaggiamento per non parlare delle gemme; ogni volta che cambio equipaggiamento devo riorganizzare tutte le gemme e ciò è molto seccante. Forse il problema è mio che sarò abituato alla final fantasy maniera (dove hai il tuo inventario infinito tutto organizzato, dove puoi ottimizzare automanticamente il tuo equipaggiamento ecc.) però, secondo me l'inventario e l'equipaggiamento potevano gestirlo meglio.
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio e che mi sono letteralmente scese le braghe è l'impossibilità di cambiare leader durante le battaglie, il game over con la morte del leader (ovviamente senza nessuna barra di gruppo carica) e (questa è la cosa che mi a dato fastidio più di tutte) l'impossibilita di chiamare gli altri membri del party a combattere al tuo fianco.
Non era meglio se si poteva utilizzare tutto il party durante le battaglie? (come avveniva in FFXII) Secondo me si sposava meglio col tipo di gameplay che XB offre.
Se al momento sei già soddisfatto della storia, allora ti aspettano ore e ore di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif consecutive.Per il resto sono arrivatoe per il momento Xenoblade è tanta roba, tutto è stupendo partendo dalle:al mare di Eryth, devo farmi dare la licenza per poter accedere alla torre del confino
ambientazioni enormi, vaste, da "spaccamascella";
le tracce musicali che accompagnano queste ambientazioni sono epiche, a partire dal main theme iniziale, dolce, poetico, cosi melodico;
la trama per il momento mi piace molto, ricca di scene emozionanti e di battaglie epiche.

Secondo me Xenoblade è ingiocabile senza il Classic Controller, non riesco a capire come tu ci riesca. :kep88:Comunque torno a giocare perchè adesso non riesco a stare senza wii motion + nunchuk in mano![]()
Ultima modifica da un moderatore: