Saga Xenoblade

Pubblicità
quando entra nel robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è ancora meglio di come potessi immaginare

---------- Post added at 15:51:15 ---------- Previous post was at 15:47:24 ----------

best gif ever

amekbv.gif

chiamatelo Xenoqualcosa Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strònzi che fate!? Non vorrete mica convincermi ad acquistare quell'aborto di console solo per sto gioco!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io comprerò la console tra due anni almeno...il gioco invece al D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto name

il mio più acerrimo nemico

è tornato

mi sento come capitan uncino che scopre che peter pan è ancora vivo

i'll have my war

comunque sembra sia online, durante il video si legge player 1,2,3 e compare una sorta di chat strana

Come costringere la gente a comprare una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come può la gente dire che sia un flop sta console con una roba simile :Q__________

Come costringere la gente a comprare una console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome può la gente dire che sia un flop sta console con una roba simile :Q__________
Flop? dopo Wind Waker HD, un NUOVO Zelda e un NUOVO Super Mario annunciati e di tutto e di più?

NON CREDO PROPRIO :Q__

*O* Monolith vi amo

E' magnifico questo trailer, mi sa che Xenoblade 2 (il cui titolo mi pare tutt'altro che confermato ma c'è lo Xenologo e guidi un mecha) ha già le carte in regola per imporsi come il prossimo top jrpg della generazione. :tragic:

Si torna a risparmiare di nuovo, Wii U adesso è diventata una priorità. Poi anche SMT x Fire Emblem non scherza. Ed il remake di Wind Maker così potrò giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè la musica del trailer è spettacolare.
L'intero trailer è spettacolare, la musica in effetti è un punto di risalto.

Ultima modifica:
Si è detto pure indicativamente quando uscirà?
No, penso che l'avrebbero scritto sul trailer al fondo se si fosse saputa una data. Il trailer però include elementi di gameplay, mi sembra già a buon punto, non alle fasi iniziali. Non è un teaser o un trailer di soli filmati.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro