Saga Xenoblade

Pubblicità
se è un MMORPG o roba MHosa se lo possono ficcare inkulo, per quel che mi riguarda...

Ma si vede lontano un miglio che con MH non centra una minchia.

A me è parso in tutto e per tutto identico a Xenoblade, solo coi mostri giganti e col graficone. Mi tocca prendere un Wii U appena si abbassa di prezzo ora.

Ultima modifica da un moderatore:
infatti, non dicono da nessuna parte che si tratta di un gioco simil MH (o almeno io non ho trovato nessuna notizia al riguardo)

se è un MMORPG o roba MHosa se lo possono ficcare inkulo, per quel che mi riguarda...
Cordiale come sempre, tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si vede da lontano che con MH c'entra tanto quanto c'entrava Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo all'essere MMORPG, io non credo lo sarà. Però sono abbastanza sicuro che avrà delle componenti multi, sia locale che online.

Non posso crederci, adesso devo comprare pure la WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non posso crederci, adesso devo comprare pure la WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tranquillo, dovrai comprare IL Wii-U, al momento LA Wii-U nemmeno esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Wii U comincia a diventare una console interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Probabilmente il gioco avrà una componente online come White Knight Chronicles.

Basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Min 0:58 transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

tranquillo, dovrai comprare IL Wii-U, al momento LA Wii-U nemmeno esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa non mi rincuora per niente...

Piango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Porca ***** devo comprarmi anche il Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque quella X alla fine è para para quella di Xenogears, però purtroppo la faccia di minchia che la precede temo sia di quel decerebrato di Shulk.
Mi sa che è proprio lui

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie Mamma N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parrebbe sì essere Shulk, mi chiedo però se sarà protagonista, considerando che colui che si vede in buona parte del video è moro.

Spero che non se ne vengano fuori con trovate tipo "ora il bad guy è lui".

non penso useremo shulk, secondo me avrà pg diversi ma sempre nel mondo di xenoblade

Pure io penso saranno personaggi tutti nuovi. Anche la tecnologia sembra essere leggermente più sviluppata rispetto a quella di Xenoblade, quindi se davvero è lo stesso mondo di gioco sarà sicuramente ambientato alcuni anni dopo.

Comunque, nessuno ha ancora notato che il composer del gioco è Sawano?

[video=youtube_share;8085BFB_NPI]http://youtu.be/8085BFB_NPI

Ragà, dobbiamo prepararci a un'altra soundtrack leggendaria.

non penso useremo shulk, secondo me avrà pg diversi ma sempre nel mondo di xenoblade
Ma speriamo visto che mi hanno fatto cagare a spruzzo. Comunque il character designer è quello che ha realizzato i pg di FFIX e della saga Chrystal Chronicle. Roba che a me fa schifo, però qua sembra essersi dato al realismo, seppur quello pseudo-Shulk sia orrendo rapportato al resto del trailer.

Mentre il compositore è all'opera prima su un vg mi sa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro