D
Dex
Ma perchè è first party cristo santo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cordiale come sempre, tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è un MMORPG o roba MHosa se lo possono ficcare inkulo, per quel che mi riguarda...
tranquillo, dovrai comprare IL Wii-U, al momento LA Wii-U nemmeno esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon posso crederci, adesso devo comprare pure la WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La cosa non mi rincuora per niente...tranquillo, dovrai comprare IL Wii-U, al momento LA Wii-U nemmeno esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che è proprio luiPorca ***** devo comprarmi anche il Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque quella X alla fine è para para quella di Xenogears, però purtroppo la faccia di minchia che la precede temo sia di quel decerebrato di Shulk.
Ma speriamo visto che mi hanno fatto cagare a spruzzo. Comunque il character designer è quello che ha realizzato i pg di FFIX e della saga Chrystal Chronicle. Roba che a me fa schifo, però qua sembra essersi dato al realismo, seppur quello pseudo-Shulk sia orrendo rapportato al resto del trailer.non penso useremo shulk, secondo me avrà pg diversi ma sempre nel mondo di xenoblade