Saga Xenoblade

Pubblicità
Ho leggo le recensioni (qui) su xeno e entrambe dicono che le gemme sono inutili, mentre qui mi dite importantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif peró ho capito forse, poco utili se seguo solo la storyline mentre utilissime se vado contro gli uberbossmegapowah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

è esattamente come ti ha detto golden, all'inizio si sente poco la differenza (male non fanno eh), ma nel mid e lategame averle o meno ti risparmia molto grind/quest

Ho leggo le recensioni (qui) su xeno e entrambe dicono che le gemme sono inutili, mentre qui mi dite importantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif peró ho capito forse, poco utili se seguo solo la storyline mentre utilissime se vado contro gli uberbossmegapowah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Fino al livello 4 le puoi "snobbare", nel senso di non stare troppo a perdere tempo con le forgiature ecc, utilizza giusto quelle che ti ritrovi nell'inventario.

Al livello 5 e soprattutto 6 se ti metti sotto col macchinario ne vengono fuori di molto potenti

Nelle fasi finali del gioco danno una grossa mano, anche contro alcuni boss della storyline contro i boss segreti poi un set di gemme perfetto è il minimo^^

Bene bene (sfregatina di mani) spero arrivi domani azz, ho finito nnk troppo presto e sono in pausa attesa visto che se inizio qualcosa poi lo interrompo appena arriva xeno :hype: in pratica stó giocando a mario e sonic olimpiadi di londra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (3ds ovviamente)

Bè se c'è il dub jap io vado di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif x il controller vedró di provvedere, tanto poi lo potró usare nella wiiu vero?Di solito le quest le faccio nei giochi che mi prendono o dove le quest sono interessanti/utili, altrimenti vado dritto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci sono pure degli uber boss segreti powa?!?!?
Good choice.

Penso che il controller lo potrai usare per Wii U, anzi, ne sono sicuro perché in fiera c'era il Wii U e con la mia fortuna ero sempre il giocatore 2, quello che usava il Wii Mote.

Uber boss... direi di sì, non sono epici nell'aspetto e non hanno una loro storia (sono mostri), ma sono sgravi, superano il livello 100.

Ti dico che è quel tipo di gioco dove fare quest è abbastanza normale perché ci sono zone immense dove puoi raccogliere oggetti, ottenerne di decenti dai mostri e scambiarli con gli abitanti. Ma non sono tutte fetch quest, c'è una specie di relazione fra il gruppo e la città che aiuti, più relazione fra i membri del gruppo. Facendo quest insieme aumentano l'affinità e puoi sbloccare nuove scene fra di loro.

E' curato in tutti questi piccoli aspetti.

Tendo a diventare noioso continuando a propinare la stessa musica, ma è un buon incentivo a giocarlo. La metto sotto spoiler solo per ragioni di 'peso' del filmato.

I recensori spesso sono costretti per ragioni d'uscita puntuale a parlare dopo 20-30 ore di gioco (alcuni con molto meno), non sono sempre il massimo della credibilità sui jrpg, ma non è colpa loro.

Le gemme all'inizio sono del tutto inutili, te lo confermo, è tanto facile e sali di livello camminando. Dopo... no, dopo è atroce salire di livello in quel modo. Devi affrontare nemici e boss di zone avanzate.

Ultima modifica:
Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif purtroppo tardissimo ed ho giocafo pochissimo, quindi per ora nn mi esprimo :hype: stasera super session pero

Avete qualche consiglio. Le abilita? X ora a shulk faccio migliore le abilita della spada, a sharla le abilità di cura e ryan o come si chiama abilità di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete qualche consiglio. Le abilita? X ora a shulk faccio migliore le abilita della spada, a sharla le abilità di cura e ryan o come si chiama abilità di legnate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shulk velocità,Sharla cura e Reyn resistenza se ben ricordo.

Shulk velocità,Sharla cura e Reyn resistenza se ben ricordo.
Azz infatti ho letto che l'agità è parecchio importante fin'ora l'ho cagata poco/niente ma stó a 9h posso rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- Se puoi gioca con la traduzione inglese che quella ita è un macello (morivo dal ridere nei dialoghi con Melia, dovrebbe parlare in modo colto con un italiano antico, invece si sono persino inventati parole che nel dizionario italiano nemmeno esistono, tempi verbali che non ho mai imparato a scuola e discorsi che non significano letteralmente nulla).
Qualche esempio? Ammetto che giocandoci non ho fatto caso a casi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) del genere. :wush:

Qualche esempio? Ammetto che giocandoci non ho fatto caso a casi (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) del genere. :wush:
Molto probabilmente sono solo parole sconosciute a Golden, così come i tempi verbali che ha già ammesso di non aver imparato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

<3 Golden

Ma le sub con l'orologio di fianco se nn le faccio subito nn le posso piu fare?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Azz infatti ho letto che l'agità è parecchio importante fin'ora l'ho cagata poco/niente ma stó a 9h posso rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ogni personaggio è più portato a certe cose.Reyn è un tank dunque più resistenza ha meglio è.Shulk basa tutto sulla velocità e così via.Man mano che arriveranno nuovi personaggi capirai il loro ruolo e sarà più facile "gemmarli".

Ma le sub con l'orologio di fianco se nn le faccio subito nn le posso piu fare?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'orologio significa che dopo un certo evento nella storia non saranno più completabili.

Ogni personaggio è più portato a certe cose.Reyn è un tank dunque più resistenza ha meglio è.Shulk basa tutto sulla velocità e così via.Man mano che arriveranno nuovi personaggi capirai il loro ruolo e sarà più facile "gemmarli".
Ah ok bene, io x ora le uso le gemme, nn sono ancora tanto potenti, ma visto che le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

L'orologio significa che dopo un certo evento nella storia non saranno più completabili.
Un'utile piccolezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così só su quali dedicarmi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Last year, Xenoblade developers Monolith Soft revealed their upcoming open-world game for Wii U, tentatively titled X. Since then, the studio has been hiring new employees, and they’re currently recruiting planners and motion designers for their main studio in Tokyo.

Monolith Soft’s recruitment page has their Planner position marked as “urgent” and is split into three parts: Game Planner, Town Planner, and Battle Algorithm Planner. “Planner” is generally the Japanese game industry equivalent of “designer”.

All three planner positions require experience in their respective fields. For Game Planner, Monolith Soft welcomes any developers with the additional experience of having made a game that requires networking, according to the list.

A bonus for Town Planners would be the ability to write scripts and programming knowledge. Meanwhile, Battle Algorithm Planners require experience in writing enemy AI, putting together scripts.

Finally, Motion Designers are also listed as urgent on Monolith Soft’s recruitment page. While the position doesn’t indicate any specific requirements, Monolith are looking for someone who can work on character motions during event and battle scenes.

X is currently in development for Wii U. The game is planned for release in 2014, and will feature seamless, open-world exploration. Players will have the ability to ride in large mechs at certain points in the game, and Nintendo have also hinted at some form of online multiplayer, although specifics on this front haven’t been shared.
Read more at http://www.siliconera.com/2014/01/07/urgent-xenoblade-dev-monolith-soft-recruiting-designers/#QXv6DFFrl5IzGr03.99

Continua la campagna acquisti di Monolith....per notizie sul gioco si dovrà attendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro