Saga Xenoblade

Pubblicità

Nuovo video dal direct.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è online?
Credo di sì...il video comunque lascia qualche interrogativo su molti aspetti del gioco.

Non ho ben chiaro se esista una modalità offline.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho appena rivisto il trailer, sbaglio o il protagonista o quel che è ripete più volte ''Monado''?

Posso essere onesto... Il BS... Con la possibilità di swappare in real time tra Piedi e Mech... Non dico mi abbia intrigato, ma m'ha colpito :morristend:

Io francamente speravo in un bs diverso. Quello di Xenoblade dopo 100 ore e passa mi ha un po' stancato e il pensiero di rimettermici su con quello non mi attira

Ultima modifica da un moderatore:
Io francamente speravo in un bs diverso. Quello di Xenoblade dopo 100 ore e passa mi ha un po' stancato e il pensiero di rimettermici su con quello non mi attira
A me i BS strutturati così stufano già dopo 5 secondi.

so troppo lenti i robottoni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono ancora in Work in progress, cazzarola!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non mi son sembrati così lenti...:kep88:

Sono l'unico a cui il video di stanotte ha fatto calare l'interesse?
Perché il nemico reagiva con la stessa frequenza di un bradipo? Per via del BS?

Hai giocato Xenoblade...se l'hai amato, come può esserti calato l'interesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché il nemico reagiva con la stessa frequenza di un bradipo? Per via del BS?

Hai giocato Xenoblade...se l'hai amato, come può esserti calato l'interesse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so.

Forse è troppo simile a Xenoblade.

E meno next gen/nuovo/originale di quanto credessi.

Senza parlare del fatto che continua a sembrarmi multiplayer, quello.

oddio...calare l'interesse proprio no. però non nascondo un pò di delusione, mi aspettavo un bs action. ammetto le mie colpe, l'ho sempre visto come il rivale di FFXV quindi scoprire che il bs è l'evoluzione di quello di Xeno mi ha lasciato qualche perplessità. ciononostante i mecha sono sempre i mecha:predicatore:

---------- Post added at 13:50:29 ---------- Previous post was at 13:49:45 ----------

Senza parlare del fatto che continua a sembrarmi multiplayer, quello.
eh...e mi sa tanto che lo è

A me l'unica cosa che non mi garba di X è lo stile grafico, fin troppo fotorealistico (non parlo di pura potenza bruta di poligoni, quanto della scelta della palette di colori che va più sul realistico che sul fantasy come era Xenoblade). Il resto è da orgasmo multiplo carpiato! :sbav:

---------- Post added at 13:52:09 ---------- Previous post was at 13:50:58 ----------

eh...e mi sa tanto che lo è
Fin tanto che non sarà invasivo e/o obbligatorio...per me no prob! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me si capiva sin dal primissimo video che sarebbe stato una sorta di Xenoblade HD con i mecha, e da amante del precedente gioco e dei robottoni non posso che ritenermi soddisfatto :pffs:

Per l'action RPG puro mi rivolgo ad altro (appunto, FF XV per esempio)

Non penso proprio sarà un gioco solo multiplayer o solo online, non credo avrebbero tralasciato un dettaglio così importante! (ok che non sappiamo quasi nulla, nemmeno il vero titolo del gioco, però questo mi sembra troppo)

Per me si capiva sin dal primissimo video che sarebbe stato una sorta di Xenoblade HD con i mecha, e da amante del precedente gioco e dei robottoni non posso che ritenermi soddisfatto :pffs:Per l'action RPG puro mi rivolgo ad altro (appunto, FF XV per esempio)

Non penso proprio sarà un gioco solo multiplayer o solo online, non credo avrebbero tralasciato un dettaglio così importante! (ok che non sappiamo quasi nulla, nemmeno il vero titolo del gioco, però questo mi sembra troppo)
This!

Anche io l'avevo capito...e senza aver ancora giocato Xenoblade! :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro