Saga Xenoblade

Pubblicità
Mi riferisco specialmente alle chain cooperative dei membri del party e che mi sembra di aver capito che forse ci sono bonus a seconda dei rapporti (o più semplicemente dalla sola presenza) dei membri che si trovano nel party attivo..
Tanto per dirti al minuto 3:23, sembra che fa intendere che se nel party assiene al protagonista, c'è anche il tipo con i capelli castani... Il protagonista avrà un up del 5% in una stats...

Se è cosi, devi anche pensare chi mettere nel party, praticamente se ti serve la forza porti tizio, se ti serve la precisione porti caio e così via...

Se poi sbaglio, e potrei visto che non so il giapponese, pazienza..
Ma infatti delle pseudo skillchain ci sono a quanto ho capito... bisogna vedere se funzionano visto che è l'IA a comandare gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Woohoo, nuovi screen di Xenoblade da cui si evincono un paio di belle cosette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1) lo screen con la maghetta è il classico screen di visualizzazione del modello poligonale, premendo su e giù si cambia modello (o forse posizione, il comando si chiama Slide, non è chiaro) mentre con il tasto C si agisce sulla telecamera.

2) L'immagine accanto, in cui ci sono due personaggi davanti a una forgia è una schermata in cui si può procedere al Gem Craft, cioé alla creazione di quelle gemme che vedete in alto a sinistra.

3) Come si vede dagli screen successivi, ci sono 7 spazi per gli equip, 2 per le armi, 5 per le armature.

4) le armature cambiano l'aspetto fisico dei personaggi

5) La schermata successiva serve per il settaggio delle arts (cioé gli attacchi). Apparentemente usando gli AP si possono level uppare le arts.

6) Le schermate successive con 3 o 5 rami verticali di icone sotto i personaggi sono lo skill tree. C'è quindi differenza tra Arts e Skill. Mi pare di capire che le skill siano per lo più roba di supporto, come power up alle stat o abilità come attaccare due volte anziché una.

7) Le due schermate con la tipa con i capelli neri, mostrano che sugli equip possono essere inserite delle Gem. A quanto pare ce ne sono 30x10=300 diverse.

8) L'ultima schermata è di nuoov il gem craft del punto 2 di questa mia lista. Non ho idea di cosa significhi questa schermata. Sotto il primo personaggio cè scritto shooter, sotto il secondo engineer. Posso solo immaginare che il craft venga fatto in due e che i risultati possano cambiare a seconda del personaggio e dell'amicizia mostrata dalla faccina sorridente azzurra...

http://www.allgamesbeta.info/2010/05/xenoblade_22.html

Woohoo, nuovi screen di Xenoblade da cui si evincono un paio di belle cosette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
1) lo screen con la maghetta è il classico screen di visualizzazione del modello poligonale, premendo su e giù si cambia modello (o forse posizione, il comando si chiama Slide, non è chiaro) mentre con il tasto C si agisce sulla telecamera.

2) L'immagine accanto, in cui ci sono due personaggi davanti a una forgia è una schermata in cui si può procedere al Gem Craft, cioé alla creazione di quelle gemme che vedete in alto a sinistra.

3) Come si vede dagli screen successivi, ci sono 7 spazi per gli equip, 2 per le armi, 5 per le armature.

4) le armature cambiano l'aspetto fisico dei personaggi

5) La schermata successiva serve per il settaggio delle arts (cioé gli attacchi). Apparentemente usando gli AP si possono level uppare le arts.

6) Le schermate successive con 3 o 5 rami verticali di icone sotto i personaggi sono lo skill tree. C'è quindi differenza tra Arts e Skill. Mi pare di capire che le skill siano per lo più roba di supporto, come power up alle stat o abilità come attaccare due volte anziché una.

7) Le due schermate con la tipa con i capelli neri, mostrano che sugli equip possono essere inserite delle Gem. A quanto pare ce ne sono 30x10=300 diverse.

8) L'ultima schermata è di nuoov il gem craft del punto 2 di questa mia lista. Non ho idea di cosa significhi questa schermata. Sotto il primo personaggio cè scritto shooter, sotto il secondo engineer. Posso solo immaginare che il craft venga fatto in due e che i risultati possano cambiare a seconda del personaggio e dell'amicizia mostrata dalla faccina sorridente azzurra...

http://www.allgamesbeta.info/2010/05/xenoblade_22.html
Bon, credo che dal gameplay non si possa chiedere di piu XD

uff uff uff non mi convince...

Due nuovi scan dall'ultimo famitsu...

25a1a2t.jpg
rwtnqu.jpg

E due nuovi video, un introduction trailer e dei tv commercials.

http://www.allgamesbeta.info/2010/05/xenoblade-6-mins-introduction-trailer.html

http://www.allgamesbeta.info/2010/05/xenoblade-tv-commercials.html

C'ha di tutto sto gioco =|

Il menu delle quest è impressionante :morristend:

Sembra davvero il jRPG di ***.
Concordo. Appena lo annunciano PAL partirà la campagna "se non lo compri sei un idiota" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo. Appena lo annunciano PAL partirà la campagna "se non lo compri sei un idiota" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sto facendo già il lavaggio del cervello ad amici e conoscenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, questi salti riescono a tenere testa alla frutta dipinta :rickds:

Dai che con una buona trama può diventare il miglior jrpg su wii, e visto ciò che c'è non è nemmeno tanto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le vendite, secondo me farà bene in jap, ma al di fuori sarà un flop.

Cos'è,ci fanno una specie di Dark Cloud??
Ci fanno una cosa che contiente tutte le cose viste in altri jRPG sviluppate 10000 volte meglio:sisi:

Comunque sembra proprio che in questo gioco ci siano veramente una marea di cose da fare:asd: Completarlo al 100% richiederà veramente tanto mi sa:asd:

110px-Zohar2.jpg

Manca solo lui ed è la fine di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè una simil kosmos s'è pure intravista nello spot pubblicitario XDXD

sempre piu fantastico sto gioco :rox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro