Saga Xenoblade

Pubblicità
si ma fino ad oggi sembrava che questo titolo avesse gigafloppato tonantemente...

ogii BOOOOOOOOOOOOOOOM, Awesome Mario Pwnage!

qualcuno si diverte a prenderci per il ****?
Per questo voglio vedere quante copie, potrebbe essere primo, ma se fosse con 40'000 copie non sarebbe sto successone.

Dovremmo saperle già domani... se l'attenzione non viene interamente assorbita dall'E3. :morristend:

quanto ha venduto mario la scorsa settimana?

allora tutto torna direi, è mario che non sta vendendo una menghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DAJE CHE C'E' SCAPPATO IL MILIONE :phraengo:

punto sul 42k :unsisi:
Ne ha venduto 50.000 solo al primo giorno, secondo articoli in giro vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e non è affatto una grossa cifra quella...

e non è affatto una grossa cifra quella...
Ho riportato solamente :morristend: di vendite non ne so proprio niente, quindi non mi metto nemmeno in mezzo al discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Nintendo è scema, ha distribuito solo 126k:asd:

hmm si, sono cifre da ar tonelico eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta resonance of fate per sotterrarlo...

:phraengo: rorona quanto aveva fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50k o giù di li.

1st week

47.456

TOT:

65.899

hmm si, sono cifre da ar tonelico eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta resonance of fate per sotterrarlo...
credo non possa fare di piu, per via dell'utenza avversa ai jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato superato da Ar Tonelico in pratica :/

E' stato superato da Ar Tonelico in pratica :/
I numeri non sono definitivi, ma AT3 ha fatto 85.776 nella prima settimana, e AT3 era uscito in contmpranea a Resonance of Fate.

I numeri non sono definitivi, ma AT3 ha fatto 85.776 nella prima settimana, e AT3 era uscito in contmpranea a Resonance of Fate.
Ma come lancio infatti è deludente. Ma che il wii non avesse una fanbase accanita di jrpgisti mi pareva ovvio. In ogni caso credo che questi dati abbiano soddisfatto le aspettative di Nintendo, dato che il distribuito è di 130k piu o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è stato un certo traino di Graces IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro