Saga Xenoblade

Pubblicità
ancora TBA?

cmq stavolta ci siamo, mi aspetto un annuncio tra qualche mese.

Ho una domanda ai più informati: fino a una settimana fa circa, c'era un gruppo di traduzione che addirittura lo stava traducendo a gonfie vele in italiano. Poi all'improvviso è sparito tutto nel nulla, il sito, il forum, l'autore, tutte le pagine sono crollate. Per caso sapete qualcosa di più preciso a riguardo e se il progetto è ancora vivo?

Se non sbaglio era lo stesso gruppo che si occupava anche di Vesperia ps3

Link-Zero? USHAUSHUSHAUSHUHSUAHAUSAHSUAHSUAH Probabilmente l'esemplare più patetico di romhacker esistente. Dopo chi pretende di tradurre tramite babelfish, ovviamente.

Beh, per lo meno mi sembrava l'unico intenzionato a tradurlo seriamente, poi da una settimana è scomparso nel nulla.

Non si sa che fine abbia fatto :moia:

Link-Zero? USHAUSHUSHAUSHUHSUAHAUSAHSUAHSUAH Probabilmente l'esemplare più patetico di romhacker esistente.
ehhnnò! quello ero io quando cercavo di tradurre phntasy star IV, poi mi sono arreso.

Ho una domanda ai più informati: fino a una settimana fa circa, c'era un gruppo di traduzione che addirittura lo stava traducendo a gonfie vele in italiano. Poi all'improvviso è sparito tutto nel nulla, il sito, il forum, l'autore, tutte le pagine sono crollate. Per caso sapete qualcosa di più preciso a riguardo e se il progetto è ancora vivo?Se non sbaglio era lo stesso gruppo che si occupava anche di Vesperia ps3
La traduzione era di dubbia qualità, e comunque niente di lontanamente paragonabile al team che sta lavorando a Vesperia.

Beh, per lo meno mi sembrava l'unico intenzionato a tradurlo seriamente, poi da una settimana è scomparso nel nulla.Non si sa che fine abbia fatto :moia:
Talmente serio che aveva iniziato tipo 5-6 progetti in un colpo, e guardacaso, son saltati tutti. L'unico che ha "terminato" era già stato terminato dagli americani, fai te.

Capì, "abbastanza" ciarlatano :unsisi: il ragazzo. A questo punto non resta che sperare in Nintendo *sgrat sgrat*

XENOBLADE CHRONICLES TO REACH EUROPE
Nintendo of Europe can confirm that it will be bringing the epic RPG, Xenoblade Chronicles to Europe for Wii. The title, already launched in Japan, brings to life a universe where two worlds called Bionis and Mechonis fight a war that knows no end.

Join the battle for Bionis to repel the invasion of a terrifying mechanical army and uncover the secrets of a mystical sword called the Monado.

Xenoblade Chronicles will be launching later this year for Wii featuring both English and Japanese voice-overs and will be fully subtitled in English, French, Italian, German and Spanish. Keep checking http://www.nintendo.dk for further information on this epic new adventure for Wii.
da NeoGaf..sembra ufficiale a questo punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siiiiiiiiiiiiiiiii

tb03.jpg

Japanese VA... E già si parla di Europa, ancor prima di USA... Che win... che win...

Una periodo incredibile: Grand Knights Story annunciato, un trailer stupendo per Persona 2, Devil Survivor 2, e ora questo...! Peccato solo per Steambot Chronicles 2 cancellato...

worst game 2011 si approaching .-1
Poi mi spieghi perchè il tuo avatar ha una banana fra i capelli eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro