Certo che leggere che " i dialoghi sono quello che sono" fa un po sorridere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) No, ai tempi l'NG+ non era molto frequente.Probabilmente a giorni lo inizio, quindi oltre a chiedervi consigli generali, vi chiedo anche:
- C'è un NG+? Se sì, cosa si mantiene (senza spoiler nel caso ce ne fossero)? Livello, soldi, items... ?
- Ci sono missabili? Quest, oggetti o altro che oltre un certo punto non sono più recuperabili?
- E' completabile al 100% (maxare i livelli dei pg, sbloccare tutto lo sbloccabile e non perdere alcun missabile, se ce ne sono) in un'unica run?
Mi pare il boss finale dell'ultimo dungeon... comunque nel secondo disco non c'è così tanto da fare, prima di entrare nel dungeon finale fai il resto e sei a posto.Grazie mille
Ah, ultima cosa: c'è un punto di non ritorno? Nel senso dopo la fine del gioco si può continuare a giocare oppure il gioco termina?
No, questi sono i classici jrpg,Ok, fatte circa due ore e mezza. Sono
alla foresta di Blackmoon. La storia già si presenta interessante, ma non c'è un'opzione per velocizzare i dialoghi? Perché sono davvero troppo lenti e anche premere X non serve a nulla :disperazione:
16 minuti fa, Beastly-Zero ha scritto:
No, questi sono i classici jrpg,
siete abituati troppo bene, entra nel mood cosi te lo godi comunque.
Ma come fate a velocizzare le battaglie/dialoghi alla prima run![]()
Ho dato un occhio veloce essendo molto tempo che non ci gioco, ma a me la velocità dei dialoghi pare normalissima e alla velocità di lettura di un giocatore che sa l'inglese anche bene, cioè come leggo io scorrono alla stessa velocità non capisco quale sia il problema :morrisb2:
Mmm che io ricordi ci sono pochi giochi dove il testo appare subito,Sì, Beastly, so come sono i classici JRPG, ci gioco dai tempo dello SNES (da che io ricordi). Credimi, nel mood ci sono, non ho certo detto di non godermelo, ma la velocità dei dialoghi è davvero troppo lenta, scorrono più lentamente di quanto legga ed è estenuante.
Se, invece, credevi che io volessi saltarli, non sono il tipo, non lo faccio in nessun gioco, nemmeno alla centesima run, così come non velocizzo mai neanche le battaglie, nei giochi che permettono di farlo, neppure nelle sezioni di grinding eccessivo. Per dire, sono forse tra i pochi che ancora preferiscono il sistema degli incontri casuali senza nemici visibili sulla mappa.
Ma i testi che appaiono da subito nella loro interezza li pretendo![]()
Giocalo su retroarch col cheat.Ok, fatte circa due ore e mezza. Sono
alla foresta di Blackmoon. La storia già si presenta interessante, ma non c'è un'opzione per velocizzare i dialoghi? Perché sono davvero troppo lenti e anche premere X non serve a nulla :disperazione:
Nulla Rayzen ho provato per curiosità con l'emu giusto per vedere la velocità dei testi,Sarà che da piccolo ero ovviamente più lento a leggere e quindi la cosa non mi pesava, ma con l'andare avanti degli gli anni ho cominciato a non tollerarla più![]()
Eh be'...Grazie.
Sì, sto cercando di sbloccare tutti quelli di cui pian piano mi appare la voce in "abilità".
Comunque sono davvero un coglion*, mi sono beccato uno spoiler perché
ad un certo punto Weltall ha raggiunto il livello attacco 2 e sbloccato il primo deathblow con quadrato.
Dal momento che il gioco non ti avverte di quando avviene, a meno che non me lo sia perso, ho voluto cercare su internet quali erano i requisiti necessari e ho letto solo "Weltall, Weltall+ (mi pare), Xenogears, Fenrir".
Quindi suppongo che si sbloccheranno diversi gears per ogni pg
Decisamente. Purtroppo quando ho dubbi sulle meccaniche di gioco, tendo a fare subito ricerche per chiarirmele ed ecco i risultati.Eh be'...![]()
Evito di dirti se è così oppure no perché anche quello sarebbe uno spoiler in sé.
Smetti di fare ricerche se non vuoi spoiler ben peggiori... in questo gioco di cose che possono essere spoilerate ce ne sono a bizzeffe.![]()