Game Xenogears [PSX] | Trolling vietato in ogni sua forma |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè è un gioco demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds: No dai, per adesso non è malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Gears sono aggiornatissimi e l'abilità di Bart l'ho usata, alla fine rimane appunto Fei per picchiare visto che Ellie non fa una sega (neanche con l'etere, toglie 300 circa...).
In stance che significa?
ad un certo punto si mette in una posa strana, quando lo fa significa che è pronto a contrattaccare e quando lo fa è pericolosissimo quindi è meglio evitare :kep88:

ad un certo punto si mette in una posa strana, quando lo fa significa che è pronto a contrattaccare e quando lo fa è pericolosissimo quindi è meglio evitare :kep88:
Uhm allora mi sa che me l'ha fatta ma non ho notato la posa, perché ad u certo punto parte l'attacco "counter" che toglie millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cosa dovrei fare in questi frangenti comunque? Mi pare che si comporti come Ramsus appiedato ad Aveh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm allora mi sa che me l'ha fatta ma non ho notato la posa, perché ad u certo punto parte l'attacco "counter" che toglie millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E cosa dovrei fare in questi frangenti comunque? Mi pare che si comporti come Ramsus appiedato ad Aveh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti è praticamente identico, semplicemente sta in difesa e carica il fuel finchè non si leva dalla stance poi torna ad attaccarlo

infatti è praticamente identico, semplicemente sta in difesa e carica il fuel finchè non si leva dalla stance poi torna ad attaccarlo
Ok ottimo, farò attenzione allora, grazie.

Aiutino please

devo sconfiggere Seraphitia e Tolone, ho in party Rico, Billy e Citan, le due troiette però partono subito con 2 potenti attacchi e mi ownano Rico e Billy, come faccio? Strategie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho letto sul web che prima devo far fuori Seraphitia che ha meno hp e fa più male, sarebbe anche facile visto che ha solo 2'000 hp e con 2 turni completi di attacco la farei fuori, solo che non resisto agli attacchi...

Aiutino please

devo sconfiggere Seraphitia e Tolone, ho in party Rico, Billy e Citan, le due troiette però partono subito con 2 potenti attacchi e mi ownano Rico e Billy, come faccio? Strategie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ho letto sul web che prima devo far fuori Seraphitia che ha meno hp e fa più male, sarebbe anche facile visto che ha solo 2'000 hp e con 2 turni completi di attacco la farei fuori, solo che non resisto agli attacchi...

praticamente quando seraphitia attacca devi

alzarti in piedi, spegnere la console e droppare il gioco per sempre

praticamente quando seraphitia attacca devi

alzarti in piedi, spegnere la console e droppare il gioco per sempre
Oddio sei più hater di me per questo gioco :rickds: Dai per adesso non è malaccio e dicono che più avanti migliora un botto :reg2:

Oddio sei più hater di me per questo gioco :rickds: Dai per adesso non è malaccio e dicono che più avanti migliora un botto :reg2:
le tue fonti vanno riviste, il secondo cd è da spararsi nelle palle

le tue fonti vanno riviste, il secondo cd è da spararsi nelle palle
dipende dai punti di vista

a me è piaciuto nonostante tutto

è come giocarsi mgs4 si guarda e si legge praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende dai punti di vistaa me è piaciuto nonostante tutto

è come giocarsi mgs4 si guarda e si legge praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo CD è tutto un testo riassuntivo, magari fosse fatto di belle cutscene e dialoghi epici.

riassunto diddio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma rispondetemi invece di scannarvi per le stronzatè :rigoreee:

Ma rispondetemi invece di scannarvi per le stronzatè :rigoreee:
In genere consiglierei di comprarsi tutti gli aggiornamenti dei Gear e contro certa gente è impossibile perdere, ma non so se si può tornare indietro nel punto in cui hai salvato l'ultima volta. Al massimo carica un salvataggio più vecchio, se fai save multipli.

In genere consiglierei di comprarsi tutti gli aggiornamenti dei Gear e contro certa gente è impossibile perdere, ma non so se si può tornare indietro nel punto in cui hai salvato l'ultima volta. Al massimo carica un salvataggio più vecchio, se fai save multipli.
Gear? Sto combattendo appiedato ora, i Gear li aggiorno sempre tutti appena posso :morristend: Sono nella

città sommersa di 5'000 anni fa

Gear? Sto combattendo appiedato ora, i Gear li aggiorno sempre tutti appena posso :morristend: Sono nella
città sommersa di 5'000 anni fa
Avevo capito male. Prova allora ad usare le abilità di Citan per proteggersi dai vari danni elementali, se il primo turno è suo cerca di tenere vivo Billy almeno per fargli castare Goddess Call su Citan, che poi potrà fare un po' quello che gli pare tra curare, resuscitare la gente, proteggere il party dagli elementi o attaccare. Se proprio ti va male, c'è sempre il caro vecchio grinding.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro