Saga Xenosaga

• Autore discussione Autore discussione Tyrann
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entrambi illegali oggi e comunque Swap Magic non funziona con Xenosaga 1 come non funziona nella maggior parte dei giochi su DVD9 ti fa fare il caricamento del gioco , ma non riesce a passare oltre il cambio di strato, in Xenosaga questo problema era addirittura presente nei modelli FAT USA (not tutti) infatti XS II e III sono su due dischi
Holy shit, call the cops!

Se ha i giochi originali non vedo il problema, sarà illegale (sullo swap magic non sono neanche tanto sicuro), ma mica fà male a nessuno.

Da me non è illegale anche se da voi lo fosse, quindi con't care.
So che in Svizzera i copyright sono un po' differenti che qui in Italia, però il forum è italiano quindi è soggetto ad alcune regole da seguire, qui i copyright sono presi piuttosto seriamente dalla legge e YouTube è un incubo perché tolgono tantissimi prodotti licenziati, specialmente canzoni. ;p

Mi sto ascoltando l'OST che è assolutamente pazzesca, appena rimedio una PS2 americana sono i primi titoli che recupero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente magnifici, assieme all'ending theme dell'Ep. III i migliori che ho ascoltato finora. :mah:

L'ending theme di EP III è Hepatica , ma non è quella la versione migliore , ce n'è un'altra nel gioco che però non posso porre in evidenza perchè è spoiler

---------- Post added at 23:13:57 ---------- Previous post was at 23:09:57 ----------

Holy shit, call the cops!
Se ha i giochi originali non vedo il problema, sarà illegale (sullo swap magic non sono neanche tanto sicuro), ma mica fà male a nessuno.
il problema è che ci andrebbe di mezzo il forum e lo swap magic è illegale perchè rimuove le protezioni anticopia presenti nella console , non farmi dire altro.

Boh, io vedevo gente che discuteva allegramente di anime scaricati in locanda, non pensavo fossero cosi fiscali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'anno scorso ho acquistato xenosaga 1 usato a 25€ e xenosaga 2pal ancora imballato (anche se sono tentato di aprirlo per ora resisto) a 15€ su un'altro forum, poi ho acquistato xenosaga 3 direttamente da usa pagato 28 inclusa la spedizione (poi mi è toccato pagare altri 10 e qualcosa per la dogana), ho pure xenosaga 2 versione noleggio, però non ho la play ntcs e sulla mia ps2 pal non riesco ad avviare il primo sulla mia console, con il terzo non ho problemi....

peccato perché prima di dare l'ultimo saluto alla mia cara ps2 volevo giocarmi questi giochi che mi piacerebbero sicuramente un botto.....

Entrambi illegali oggi e comunque Swap Magic non funziona con Xenosaga 1 come non funziona nella maggior parte dei giochi su DVD9 ti fa fare il caricamento del gioco , ma non riesce a passare oltre il cambio di strato, in Xenosaga questo problema era addirittura presente nei modelli FAT USA (not tutti) infatti XS II e III sono su due dischi
per collezione ho recuperato anche Xenosaga II PAL versione EX noleggio ha solo i due dischi di gioco e la custodia plasticata pagato 10 euro
Assolutamente no. O almeno non via PCSX2. Se si dumpa il suo bios può benissimo giocare alle sue copie originali (parto dal presupposto che il senso del suo post fosse quello) sul PC.

Up del 3d per una domanda: secondo voi metteranno mai i 3 Xenosaga sullo Store, perlomeno quello americano? :morris82:

Up del 3d per una domanda: secondo voi metteranno mai i 3 Xenosaga sullo Store, perlomeno quello americano? :morris82:
Sarebbe una figata ... (questo thred ha troppe poche pagine ò_ò )

Sarebbe una figata ... (questo thred ha troppe poche pagine ò_ò )
Io ci spero, perché non ho una gran voglia di recuperare una PS2 NTSC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri Ho ri-ripreso Xenosaga episode I. La trama ha un background incredibile , il gameplay/battle system continua a piacermi e per il momento non c'è nessun personaggio che mi sta sui ********.

Ieri Ho ri-ripreso Xenosaga episode I. La trama ha un background incredibile , il gameplay/battle system continua a piacermi e per il momento non c'è nessun personaggio che mi sta sui ********.
La storia è di una profondità e complessità che va oltre l'umana immaginazione O_O

Deus Ex non l'ho giocato però sì, è sui livelli di Xenogears secondo me. Per certe cose QUASI meglio.
Per altre purtroppo no, tipo la coerenza interna che ogni tanto va a farsi benedire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il livello altissimo comunque rimane. :saccuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro