Saga Xenosaga

• Autore discussione Autore discussione Tyrann
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato Xenosaga Ep. 1 :phraengo:
Grande travellone!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'aumento della difficoltà io l'ho sentita nel

Canto di Nephilim

Io ho avuto "difficoltà" solo con due boss di cui una opzionale

Grande travellone!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'aumento della difficoltà io l'ho sentita nel

Canto di Nephilim
Ma prima ancora

nell'encephalon Miltia... se ripenso a Tiamat mi sento male O_O poi vabbè, appena arrivai nella seconda torre della song of Nephilim fui massacrato O_O
Invece l'ultimo dungeon, sarà perchè disintegravo i nemici con una KOS-MOS super potenziata, l'ho superato con facilità.

Comunque ho appena finito il primo dvd di episodio 3, tensione a mille O_O

Ragazzi mi state facendo venire voglia di rifarmi tutta la trilogia e non posso ho troppa roba arretrata

Io ho avuto "difficoltà" solo con due boss di cui una opzionale
Io ho avuto problemi con il boss

A Second Miltia, quando gli Gnosis invadono la città. Quello che si sdoppia e di cui devio abbattere entrambe le metà a poca distanza di tempo, senò si ricomopone o una delle due torna in vita, non ricordo. Come se non bastasse il fatto che fossero due, nastrospammava pure instdeath come un assatanato.

Kartoffel, il boss che dici tu invece neanche me lo ricordo, quindi mi sa che non mi ha creato grandi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Second Miltia, quando gli Gnosis invadono la città. Quello che si sdoppia e di cui devio abbattere entrambe le metà a poca distanza di tempo, senò si ricomopone o una delle due torna in vita, non ricordo. Come se non bastasse il fatto che fossero due, nastrospammava pure instdeath come un assatanato.

Kartoffel, il boss che dici tu invece neanche me lo ricordo, quindi mi sa che non mi ha creato grandi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Terribile quel boss D: sono sopravvissuto per miracolo!

Ma non puoi aver dimenticato Tiamat O_o è ancora nei miei incubi la notte!

Terribile quel boss D: sono sopravvissuto per miracolo!Ma non puoi aver dimenticato Tiamat O_o è ancora nei miei incubi la notte!
Qual era che non me lo ricordo? :rickds:

Mo me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che ci fosse una qualche tattica da seguire per rendere il combattimento piuttosto fattibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mo me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che ci fosse una qualche tattica da seguire per rendere il combattimento piuttosto fattibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Solo fare in modo che non attaccasse mai dopo Shion, nonostante boost-asse come un troione

Terribile quel boss D: sono sopravvissuto per miracolo!Ma non puoi aver dimenticato Tiamat O_o è ancora nei miei incubi la notte!
Io Tiamat non lo ricordo, non ho mai avuto problemi con i boss del primo Xenosaga. Ho avuto tanti problemi con quelli del 2 invece, specialmente la predicatrice sadomaso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orgulla.

Il terzo mi è sembrato abbastanza semplice, sarà che mi piaceva così tanto che andavo in giro a livellare e guadagnare nuove abilità continuamente. Forse solo un boss mi aveva battuto, anzi, ne sono sicuro, però al secondo tentativo mi è andata bene. Mi riferisco al simpaticissimo

Black Testament

Io non so perchè ma ho trovato un po' più difficile il primo O_O

Comunque sono turbato... un intero dvd senza nessun game over, vediamo che combino nel secondo X°D

Mi sono dimenticato di dire che la fine del primo disco mi ha scioccato O_O

SUPER SPOILER:

E' stata Shion ad invocare gli gnosis O_o
Finalmente tutta la verità sul "miltian conflict" ...

Neanche tanto in realtà è facile:

Bisogna eliminarli uno alla volta prima quello di sinistra e poi l'altro infatti è solo uno che fa quella mossa e la fa solo quando è basso di vita , quindi bisogna evitare gli attacchi multipli e concentrarsi sui singoli poi quando è da solo il suo attacco speciale è più gestibile , invece passando alla finestra a destra cui si arriva dalle tende c'è un boss opzionale tostissimo che addirittura combatte solo per prova e se lo sconfigge dice: basta così sei un'avversario degno, la prossima volta facciamo sul serio , sono stato tutto il resto del gioco a temere l'incontro successivo , l'avevo trovato esplorando e non avevo capito che era opzionale

Riguardo a Xenosaga II, io lo salverei grazie a scene come questa che danno un grande senso di relax e permettono di sentire musica stupenda in discorsi tristi ma non troppo drammatici.

Me la ricordo quella scena ç__ç

No vabbè, ho visto le censure di Xenosaga III... è scandaloso

Shion bambina col sangue invisibile... dicevo che non aveva senso -.-
Che poi nel primo episodio il sangue c'è -,- nonostante sia censurato pure quello... come anche il II...

Io non so perchè ma ho trovato un po' più difficile il primo O_OComunque sono turbato... un intero dvd senza nessun game over, vediamo che combino nel secondo X°D

Mi sono dimenticato di dire che la fine del primo disco mi ha scioccato O_O

SUPER SPOILER:

E' stata Shion ad invocare gli gnosis O_o
Finalmente tutta la verità sul "miltian conflict" ...
questo spiega un episodio di XS I

All'inizio quando la nave dove si trova viene invasa, lei viene "toccata" da un mostro Gnosi, ma non si infetta , ricordi?

Era probabilmente perchè c'era una affinità che la rendeva immune o che il mostro la riconobbe

il che fa capire il livello di articolazione e di dettaglio della saga nel suo insieme

comunque credimi da ora la trama crescerà in modo tale che dei game over te ne fregherai, ma stai tranquillo che non finirai senza game over

Me la ricordo quella scena ç__çNo vabbè, ho visto le censure di Xenosaga III... è scandaloso

Shion bambina col sangue invisibile... dicevo che non aveva senso -.-
Che poi nel primo episodio il sangue c'è -,- nonostante sia censurato pure quello... come anche il II...
Eh, quella scena è semplicemente terribile censurata. Più avanti ce ne saranno altre, ma le censure non saranno cosi brutte, seppur le scene perdono comunque un poco.

Ora il secondo CD sarà tutto in salita, preparati ad una serie di boss fights uno più bello dell'altro.

La storia comincerà a diventare confusionaria purtroppo, preparati a parecchie discussione cervellotiche e passaggi difficili da seguire. Ah, mi raccomandando, NON controllare il database prima della fine, talvolta si aggiorna con spoilers di eventi che devono ancora accadere. ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro