- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Iniziato Xenosaga Ep. 1 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un consiglio: livella molto fin da subito che verso metà gioco c'è un incremento di difficoltà allucinante O_OIniziato Xenosaga Ep. 1![]()
Grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn consiglio: livella molto fin da subito che verso metà gioco c'è un incremento di difficoltà allucinante O_O
Grande travellone!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIniziato Xenosaga Ep. 1![]()
Ma prima ancoraGrande travellone!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'aumento della difficoltà io l'ho sentita nel
Canto di Nephilim
Io ho avuto problemi con il bossIo ho avuto "difficoltà" solo con due boss di cui una opzionale
Terribile quel boss D: sono sopravvissuto per miracolo!Io ho avuto problemi con il boss
A Second Miltia, quando gli Gnosis invadono la città. Quello che si sdoppia e di cui devio abbattere entrambe le metà a poca distanza di tempo, senò si ricomopone o una delle due torna in vita, non ricordo. Come se non bastasse il fatto che fossero due, nastrospammava pure instdeath come un assatanato.
Kartoffel, il boss che dici tu invece neanche me lo ricordo, quindi mi sa che non mi ha creato grandi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qual era che non me lo ricordo?Terribile quel boss D: sono sopravvissuto per miracolo!Ma non puoi aver dimenticato Tiamat O_o è ancora nei miei incubi la notte!
Solo fare in modo che non attaccasse mai dopo Shion, nonostante boost-asse come un troioneMo me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che ci fosse una qualche tattica da seguire per rendere il combattimento piuttosto fattibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io Tiamat non lo ricordo, non ho mai avuto problemi con i boss del primo Xenosaga. Ho avuto tanti problemi con quelli del 2 invece, specialmente la predicatrice sadomaso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTerribile quel boss D: sono sopravvissuto per miracolo!Ma non puoi aver dimenticato Tiamat O_o è ancora nei miei incubi la notte!
Neanche tanto in realtà è facile:Io ho avuto problemi con il boss
A Second Miltia, quando gli Gnosis invadono la città. Quello che si sdoppia e di cui devio abbattere entrambe le metà a poca distanza di tempo, senò si ricomopone o una delle due torna in vita, non ricordo. Come se non bastasse il fatto che fossero due, nastrospammava pure instdeath come un assatanato.
Kartoffel, il boss che dici tu invece neanche me lo ricordo, quindi mi sa che non mi ha creato grandi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Terribile quel boss D: sono sopravvissuto per miracolo!Ma non puoi aver dimenticato Tiamat O_o è ancora nei miei incubi la notte!
questo spiega un episodio di XS IIo non so perchè ma ho trovato un po' più difficile il primo O_OComunque sono turbato... un intero dvd senza nessun game over, vediamo che combino nel secondo X°D
Mi sono dimenticato di dire che la fine del primo disco mi ha scioccato O_O
SUPER SPOILER:
Finalmente tutta la verità sul "miltian conflict" ...E' stata Shion ad invocare gli gnosis O_o
Eh, quella scena è semplicemente terribile censurata. Più avanti ce ne saranno altre, ma le censure non saranno cosi brutte, seppur le scene perdono comunque un poco.Me la ricordo quella scena ç__çNo vabbè, ho visto le censure di Xenosaga III... è scandaloso
Che poi nel primo episodio il sangue c'è -,- nonostante sia censurato pure quello... come anche il II...Shion bambina col sangue invisibile... dicevo che non aveva senso -.-