punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Italiano non c’èil gioco avrà l'italiano sottotitolato?
Sì infatti.Quando potrai posta pareri![]()
Aspetto con ansia di leggere il tuo parere.Questo titolo mi incuriosisce parecchio...Domani alle 15 posso postare qualche parere prima della recensione, che pubblicherò l'11 ottobre![]()
Ha la stamina dei Souls, non ha imboscate, se muori non perdi nulla, etc. I nemici menano nel senso che se vai avanti con R1 spammato non vai avanti, ma non è difficile, basta capire come giocare.Quindi è l ennesimo souls like....passo
La recensione l 11, queste sono idee buttate giù cosìGrazie per la recensione vic3nz titolo discreto da recuperare a 20 euro più in là sicuramente lo metto in lista![]()
Si scusa intendevo grazie per il parere non so perché mi è uscita recensioneLa recensione l 11, queste sono idee buttate giù così
Ci sono save manuali distribuiti benissimo, anche all interno dei dungeon ce ne sono minimo due. E il gioco salva dopo ogni azione importante anche ad esempio quando si aggiorna l obiettivo della missione. E per le boss fight c'è la possibilità di retry immediato,oltre di ricaricare dal save manuale. Consiglio di tenerne due così uno fuori dalla zona pericolosa e uno prima del boss. Io sto giocando a difficile comunque e non ho mai avuto problemi di arrivare da una parte senza avere i mezzi necessari e non ho mai perso più di 10/15 minuti di gioco. Il sistema di salvataggi insomma funziona alla grandeSe muori da dove riparti? Checkpoint messi bene?
Dicci dicciMi piace sempre più![]()
Eh niente, molto semplicemente man mano che si va avanti, diventa più bello da giocare, perché arrivano nuovi nemici, nuovi boss proprio belli, si acquistano nuovi attacchi e soprattutto le ambientazioni più si va avanti e più diventano belle. Ieri avevo pure dimenticato che ci sono anche alcuni puzzle carini, niente di cervellotico, ma che spezzano il ritmo. Poi ripeto sto amando il fatto che la mappa è tutta collegata, ridotta, ma tutto collegato. E anche che sia "guidato", in un settore sempre più inflazionato da OW una cosa più diretta mi ci voleva proprio. Numericamente sta arrivando all'8, nonostante tutte le brutture dette ieriDicci dicci![]()
Ottimo, ho visto pure su Amazon, la versione disco!Eh niente, molto semplicemente man mano che si va avanti, diventa più bello da giocare, perché arrivano nuovi nemici, nuovi boss proprio belli, si acquistano nuovi attacchi e soprattutto le ambientazioni più si va avanti e più diventano belle. Ieri avevo pure dimenticato che ci sono anche alcuni puzzle carini, niente di cervellotico, ma che spezzano il ritmo. Poi ripeto sto amando il fatto che la mappa è tutta collegata, ridotta, ma tutto collegato. E anche che sia "guidato", in un settore sempre più inflazionato da OW una cosa più diretta mi ci voleva proprio. Numericamente sta arrivando all'8, nonostante tutte le brutture dette ieri![]()
Mmm attendo la tua review completa anche se ciò che dici mi piace.Eh niente, molto semplicemente man mano che si va avanti, diventa più bello da giocare, perché arrivano nuovi nemici, nuovi boss proprio belli, si acquistano nuovi attacchi e soprattutto le ambientazioni più si va avanti e più diventano belle. Ieri avevo pure dimenticato che ci sono anche alcuni puzzle carini, niente di cervellotico, ma che spezzano il ritmo. Poi ripeto sto amando il fatto che la mappa è tutta collegata, ridotta, ma tutto collegato. E anche che sia "guidato", in un settore sempre più inflazionato da OW una cosa più diretta mi ci voleva proprio. Numericamente sta arrivando all'8, nonostante tutte le brutture dette ieri![]()
E tecnicamente lo è. Tuttavia Non ho giocato i titoli spider, ma vedendo roba online il BS sembra molto più macchinoso in quei titoli che citi rispetto a questo...Mmm attendo la tua review completa anche se ciò che dici mi piace.
Tempo fa, vidi un video e mi era sembrato così mediocre tecnicamente (feci il confronto con il titolo degli Spider).
Magari spulcio un pochino sul tubo.
Sappi che mi stai hyppando22 ore e ancora non l ho finito. A difficile comunque la sfida è tosta, se non siete portati per il genere fatelo a Normale.
I nemici non hanno il livello visibile, ma man mano che andiamo avanti e diventano più forti cambiano i tempi di reazione. Prima sono morto 3 volte con un semplice soldato con il martellone perché volevo fare il parry e in pratica gli attacchi sono diventati velocissimi
Comunque oggi altra boss fight bellissima
Ad ogni modo ora dovrei essere veramente alla fine anche se, cosa paradossale, non ho ancora incontrato 2 boss che ci sono nei primi 2 trailer, l'announcement trailer e il primo trailer gameplay![]()