Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xuan-Yuan Sword 7
recensione a cura di Vc3nZ_92
Xuan-Yuan Sword 7 è un bellissimo titolo che riesce a stupire il giocatore man mano che prosegue nella sua avventura mostrandogli piano piano tutte le sue carte. E' un titolo molto grezzo, è vero, ma ha un'anima bella definita e delicata che non lascerà indifferenti i giocatori che vorranno provarlo, e grazie a scelte di game design intelligenti, nonostante i limiti evidenti, sarà un piacere da giocare dall'inizio alla fine. Ad oggi, senza troppi giri di parole, è la mia sorpresa video-ludica dell'anno.
Recensione completa qui: CLICK!
Video-recensione:
VOTO: 8
Diciamo che prende qualcosina da The Witcher 2 più che dal 3, tipo il contesto politico di sfondo, il mondo di gioco più contenuto, la base del BS... però minime similitudini, non da mai l'impressione di stare giocando una versione alternativa a budget ridotto di un titolo più famoso (come ad esempio avviene con Dante's Inferno e GoW, o proprio Tormented Souls che sto giocando ora e REBirth).sa molto di china The Witcher?
E tipo tutto il layout e font dei menu e dell'hudDiciamo che prende qualcosina da The Witcher 2 più che dal 3, tipo il contesto politico di sfondo, il mondo di gioco più contenuto, la base del BS... però minime similitudini, non da mai l'impressione di stare giocando una versione alternativa a budget ridotto di un titolo più famoso (come ad esempio avviene con Dante's Inferno e GoW, o proprio Tormented Souls che sto giocando ora e REBirth).
Io sono rimasto positivamente colpito dalla tua videorecensione, probabilmente lo prenderò più in làMa poi qualcuno lo ha preso?![]()
Mi ero ripromesso di farlo...e l'ho fatto.Ma poi qualcuno lo ha preso?![]()
Io l’ho apprezzato moltissimo. A quel prezzo poi è regalatosta a 5 euro su gsse lo trovo lo piglio
vediamo se lo trovoIo l’ho apprezzato moltissimo. A quel prezzo poi è regalato
Quanto è diverso da the Witcher 3? Vorrei affiancarlo ma non vorrei un gioco troppo simile.Io l’ho apprezzato moltissimo. A quel prezzo poi è regalato
Non ho giocato a The Witcher 3, lo ho in backlogo.Quanto è diverso da the Witch 3? Vorrei affiancarlo ma non vorrei un gioco troppo simile.
il macro genere è lo stesso... però come tematiche è totalmente diverso, come struttura delle missioni pure, etc... insomma secondo me simili ma fini ad una certaNon ho giocato a The Witcher 3, lo ho in backlogo.
Evoco Vc3nZ_92 che sicuramente potrà essere più preciso.