Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora non ci sono notizie, in caso di sviluppi cercheremo di aggiornarviDa noi lo porta qualche servizio o si va di fansub?
Comunque Hachiman sceglierà sicuramente
Saika
L'ho pensato anch'io vedendo le scritte nel trailer, ma si sa se Amazon compra le licenze globali oppure varia da caso a caso?Dovrebbe essere di Prime video.
Di solito sono globali, l'unica eccezione, che io sappia, è stata The promised neverland.L'ho pensato anch'io vedendo le scritte nel trailer, ma si sa se Amazon compra le licenze globali oppure varia da caso a caso?
e la prima stagione serve come introduzione, la parte seria arriva dopo.Non conoscevo l'anime e mi è capitato per puro caso il topic sott'occhio. Incuriosito mi son guardato due puntate e devo ammettere che mi sta piacendo![]()
Vi scrivo giusto come ringraziamento generico per avermelo fatto "conoscere"![]()
Ottimo a sapersi, tendo a seguire poco gli anime in generale perché quelli che seguivo duravano pochissimo, il tempo di dire "ah che bello ora ingrana" ed era già finito tuttoe la prima stagione serve come introduzione, la parte seria arriva dopo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E sei stato fortunato perché, se lo continui, non devi manco attendere anni per la terza serie che è pure l'ultimaOttimo a sapersi, tendo a seguire poco gli anime in generale perché quelli che seguivo duravano pochissimo, il tempo di dire "ah che bello ora ingrana" ed era già finito tutto![]()
A compensare c'è il fatto che seguo anche One Piece, lì sono apposto fino alla pensione probabilmente![]()
In Italia no, però sono usciti in regno unito https://www.base.com/fsearch.htm?search=My+teen+romantic+comedyAltra puntata vista e confermo ancora le mie buone impressioni iniziali, sto apprezzando tantissimo il "cinismo" dosato in maniera giusta del protagonista![]()
Rispetto al solito bonaccione (di carattere) e un po' ingenuo tipico di questo genere è davvero una boccata d'aria fresca![]()
Domanda un po' stupida da mezzo ignorante del settore, c'è una qualche specie di cofanetto blu ray da poter recuperare o chiedo troppo? Tendo a cercare di avere fisicamente le cose che apprezzo, anche per una comodità di recupero per futuri rewatch
Ottimo a sapersi, avrei preferito qualcosa di più comodo ma meglio che nienteIn Italia no, però sono usciti in regno unito https://www.base.com/fsearch.htm?search=My+teen+romantic+comedy
occhio però, perchè quel sito specifico, gestito da maledetti, è da un po' che non spedisce in Italia, e non si intravede quando riprenderanno, se ti interessa consiglio amazon, store ita o uno europeoOttimo a sapersi, avrei preferito qualcosa di più comodo ma meglio che niente![]()
Ho controllato e in effetti c'è anche su Amazon ita, verrebbe circa 70 per le prime due stagioni. Alla prima occasione vedo di recuperarle entrambeocchio però, perchè quel sito specifico, gestito da maledetti, è da un po' che non spedisce in Italia, e non si intravede quando riprenderanno, se ti interessa consiglio amazon, store ita o uno europeo![]()
Team Yukino?Ho controllato e in effetti c'è anche su Amazon ita, verrebbe circa 70 per le prime due stagioni. Alla prima occasione vedo di recuperarle entrambe![]()
Ho quasi finito la prima e già non vedo l'ora di proseguire![]()