Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che qua ci scappa un rewatch obbligatorio... non ricordo nulla  :asd:

Non sembra vero ma ormai ci siamo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Da noi lo porta qualche servizio o si va di fansub?

Comunque Hachiman sceglierà sicuramente 

Saika :rickds:

Da noi lo porta qualche servizio o si va di fansub?

Comunque Hachiman sceglierà sicuramente 

Saika :rickds:
per ora non ci sono notizie, in caso di sviluppi cercheremo di aggiornarvi :sisi:  

Dovrebbe essere di Prime video.

L'ho pensato anch'io vedendo le scritte nel trailer, ma si sa se Amazon compra le licenze globali oppure varia da caso a caso?
Di solito sono globali, l'unica eccezione, che io sappia, è stata The promised neverland. 

Ma non essendo state licenziate le prime due stagioni da noi credo sia difficile che la porti qualcun'altro. 

Non conoscevo l'anime e mi è capitato per puro caso il topic sott'occhio. Incuriosito mi son guardato due puntate e devo ammettere che mi sta piacendo

Vi scrivo giusto come ringraziamento generico per avermelo fatto "conoscere"

Non conoscevo l'anime e mi è capitato per puro caso il topic sott'occhio. Incuriosito mi son guardato due puntate e devo ammettere che mi sta piacendo

Vi scrivo giusto come ringraziamento generico per avermelo fatto "conoscere"
e la prima stagione serve come introduzione, la parte seria arriva dopo.

Ma già con la prima si capisce quanto Hachiman sia oltre come personaggio :ahsisi: . Mi era parso di capire che su Prime fosse confermato solo in Giappone, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.

e la prima stagione serve come introduzione, la parte seria arriva dopo.

Ottimo a sapersi, tendo a seguire poco gli anime in generale perché quelli che seguivo duravano pochissimo, il tempo di dire "ah che bello ora ingrana" ed era già finito tutto

A compensare c'è il fatto che seguo anche One Piece, lì sono apposto fino alla pensione probabilmente

Ottimo a sapersi, tendo a seguire poco gli anime in generale perché quelli che seguivo duravano pochissimo, il tempo di dire "ah che bello ora ingrana" ed era già finito tutto

A compensare c'è il fatto che seguo anche One Piece, lì sono apposto fino alla pensione probabilmente
E sei stato fortunato perché, se lo continui, non devi manco attendere anni per la terza serie che è pure l'ultima  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Altra puntata vista e confermo ancora le mie buone impressioni iniziali, sto apprezzando tantissimo il "cinismo" dosato in maniera giusta del protagonista

Rispetto al solito bonaccione (di carattere) e un po' ingenuo tipico di questo genere è davvero una boccata d'aria fresca

Domanda un po' stupida da mezzo ignorante del settore, c'è una qualche specie di cofanetto blu ray da poter recuperare o chiedo troppo? Tendo a cercare di avere fisicamente le cose che apprezzo, anche per una comodità di recupero per futuri rewatch

Altra puntata vista e confermo ancora le mie buone impressioni iniziali, sto apprezzando tantissimo il "cinismo" dosato in maniera giusta del protagonista

Rispetto al solito bonaccione (di carattere) e un po' ingenuo tipico di questo genere è davvero una boccata d'aria fresca

Domanda un po' stupida da mezzo ignorante del settore, c'è una qualche specie di cofanetto blu ray da poter recuperare o chiedo troppo? Tendo a cercare di avere fisicamente le cose che apprezzo, anche per una comodità di recupero per futuri rewatch
In Italia no, però sono usciti in regno unito https://www.base.com/fsearch.htm?search=My+teen+romantic+comedy

Ottimo a sapersi, avrei preferito qualcosa di più comodo ma meglio che niente
occhio però, perchè quel sito specifico, gestito da maledetti, è da un po' che non spedisce in Italia, e non si intravede quando riprenderanno, se ti interessa consiglio amazon, store ita o uno europeo :sisi:  

occhio però, perchè quel sito specifico, gestito da maledetti, è da un po' che non spedisce in Italia, e non si intravede quando riprenderanno, se ti interessa consiglio amazon, store ita o uno europeo

Ho controllato e in effetti c'è anche su Amazon ita, verrebbe circa 70 per le prime due stagioni. Alla prima occasione vedo di recuperarle entrambe

Ho quasi finito la prima e già non vedo l'ora di proseguire

Ho controllato e in effetti c'è anche su Amazon ita, verrebbe circa 70 per le prime due stagioni. Alla prima occasione vedo di recuperarle entrambe

Ho quasi finito la prima e già non vedo l'ora di proseguire
Team Yukino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro