Yahari Ore no Seishun Rabu Kome wa Machigatteiru | Anime | Terza stagione conclusa

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
del manga ci sono due versioni Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. disegnato da kazuki rechi , 6 volumi a marzo 2015 , pubblicazione square enix magazine big gangan

Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatte Iru. @ Comic disegnato da IO Naomichi , 5 volumi a maggio 2015, pubblicazione Shogakukan , Monthly Sunday Gene-X magazine

da quel poco che ho visto (purtroppo uno è al volume 3 con le scan eng l'altro al cap 2 :kep88: ) l'anime e i manga sono praticamente uguali cambia giusto come vengono rigirate le varie frasi , dovrebbero comunque rifarsi tutti e tre direttamente dalle ln

direi al 90% novel, mi pare che il manga non sia così vicino alla novel quanto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per i chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermato per giugno un OVA che adatterà il volume 10.5, uscirà insieme al gioco per PS Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarà una gioia per tutti i fan di Iroha. :pffs:

EDIT:Uscito qualche giorno fa il trailer del sopraccitato OVA (che nel frattempo è stato rimandato al 27 Ottobre), metto il video sotto spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato per giugno un OVA che adatterà il volume 10.5, uscirà insieme al gioco per PS Vita. :predicatore:
Sarà una gioia per tutti i fan di Iroha. :pffs:

EDIT:Uscito qualche giorno fa il trailer del sopraccitato OVA (che nel frattempo è stato rimandato al 27 Ottobre), metto il video sotto spoiler

qualcuno lo ha visto?

qualcuno lo ha visto?
Continuerà la storia della seconda stagione, in attesa della terza?

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

è quello abbreviato in oregairu, giusto?

è nella lista dei prossimi recuperi :sisi:

Sì è quello, lo stavo giusto consigliando ad un amico l'altro giorno, vai col recupero :gab:

Vedilo...è molto bello.

Il protagonista è un bel personaggio.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Up anti-cut off

sembra sia stata confermata una terza stagione. appena si trova qualche news ufficializziamo :sisi:  

IMG_20190317_143951.jpg

Son contentissimo per questa terza stagione. Tra questo e Chihayufuru sto esplodendo di hype  :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro