Switch 2 Yakuza 0 - Directors Cut | 5 Giugno

Pubblicità
Non vorrei portare sfiga, ma il primo Kiwami su Switch è arrivato solo in digitale...

L'unico Yakuza che cominciai era quello che avevano dato parecchi anni fa con il plus su PS4, Kiwami mi sembra. Come hanno iniziato pochi minuti dall'inizio a parlare serrato non ci ho capito una ceppa :sard:, non hai nemmeno il tempo di leggere i sottotitoli. :asd:

L'unico Yakuza che cominciai era quello che avevano dato parecchi anni fa con il plus su PS4, Kiwami mi sembra. Come hanno iniziato pochi minuti dall'inizio a parlare serrato non ci ho capito una ceppa :sard:, non hai nemmeno il tempo di leggere i sottotitoli. :asd:
Il Kiwami ha anche una struttura narrativa a flashback piuttosto delirante all'inizio, molto meglio cominciare la saga con lo Zero.

Il Kiwami ha anche una struttura narrativa a flashback piuttosto delirante all'inizio, molto meglio cominciare la saga con lo Zero.
Ancora meglio giocarne uno in Ita. ;)
Ormai da molti anni poi gioco solo su console N.

Non conoscevo yakuza 0 ho visto la presentazione sul direct. Ho preso informazioni e'un gioco vecchio di 10 anni. Sulla playstation 4 costa 10 €.versione fisica. Vendono la versione digitale a 60€. poi ci si lamenta per Mario Kart word a 90 euro!Mario kart 9 e'un gioco nuovo e esclusiva Nintendo. 60€ e' una ladrata!

Ultima modifica:
Peccato che l'ho appena rigiocato su PC con la patch ita amatoriale, altrimenti una nuova run su Switch 2 l'avrei fatta volentieri - una volta trovato in sconto, ovviamente

Peccato che l'ho appena rigiocato su PC con la patch ita amatoriale, altrimenti una nuova run su Switch 2 l'avrei fatta volentieri - una volta trovato in sconto, ovviamente
In scontro tra 5 anni😂 costerà 60 euro. Sulla play si trova a 10 €fisico

Ultima modifica:
In scontro tra 5 anni😂 costerà 60 euro. Sulla play si trova a 10 €
Questa è una remastered del gioco originale con più contenuti e traduzioni aggiuntive. Poi comunque i prezzi li decidono i publisher (quindi SEGA), al lancio costerà 60 ma è probabile che già dopo qualche mese lo scontino

Questa è una remastered del gioco originale con più contenuti e traduzioni aggiuntive. Poi comunque i prezzi li decidono i publisher (quindi SEGA), al lancio costerà 60 ma è probabile che già dopo qualche mese lo scontino
Ma pagare 50 € in piu per la traduzione in italiano e per giunta trovarlo solo digitale non ci sta'. Poi Nintendo viene fatta della ladra per Mario Kart word

Ma gli rispondi pure?

Purtroppo la patch amatoriale salta un manicomio di dialoghi... Per non parlare di quasi tutte le secondarie. Io lo comprerei al volo su ps5 mado

Purtroppo la patch amatoriale salta un manicomio di dialoghi... Per non parlare di quasi tutte le secondarie. Io lo comprerei al volo su ps5 mado
Nope è stata aggioranta pochi mesi fa e ora copre quasi tutto (giusto qualche messaggio nei tutorial è rimasto in eng).
Posso confermare che è così perchè come detto l'ho appena finito e l'ho provata personalmente

Mi e 'piaciuto subito quando ho visto il direct. Alcune strade somigliano a quelle di Shenmue 2😍. Potete descrivermo il gioco? E' tipo gta con lotte al posto delle pistole oppure ha pure una componente ruolistica? Non amo tanto i giochi di ruolo complessi

Mi e 'piaciuto subito quando ho visto il direct. Alcune strade somigliano a quelle di Shenmue 2😍. Potete descrivermo il gioco? E' tipo gta con lotte al posto delle pistole oppure ha pure una componente ruolistica? Non amo tanto i giochi di ruolo complessi
è l'erede spirituale di Shenmue infatti.

con GTA non c'entra nulla, è proprio una sorta di beat em up 3d (come Shenmue appunto) con una spruzzatina di RPG sui rami abilità/mosse/stili di combattimento.

ah, e il tutto con dei personaggi, una trama e una regia che ancora oggi ha pochissimi rivali.

lo 0 è veramente una cosa incredibile.

io ho un hype pazzesco solo per le nuove cinematiche e lo giocherò per la terza volta :asd:

fatto su PS4, Series S, e lo rifarò su Switch 2 :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro