PS5 Yakuza 0 Director's Cut | Upgrade a 15€

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Amazon ha esaurito le sue copie PS5 purtroppo e non sembra ci sarà un rifornimento... SEGA ha prodotto solo 6.000 copie di questo bundle... valli a capire perché
Addirittura solo 6000 copie?

Ahahahah calzante assai... Quindi Kiwami, 0 e Kiwami 2

Però leggo un po' d'appertutto di iniziare dallo 0
Mi sa conviene anche Kiwami 2 prima perchè c'è sempre Goro.

Cmq il boss del team disse che si può iniziare dallo 0 perchè non poteva dire "prima comprate i vecchi" e non faceva vendere quello nuovo :asd: Per me, essendo scritto dopo i Kiwami, va giocato dopo, come i Kingdom Hearts che alcuni dicono di farli in ordine cronologico di trama :dsax:
In più c'è il fatto che i Kiwami sono giochi più semplici lato struttura e quantità di cose (anche graficamente son "peggio" mi pare), quindi passare dallo 0 che è il migliore degli Yakuza (dicono :asd: ) ai Kiwami fa anche quell'effetto "tornare indietro".

Ma molti dicono di iniziare dallo 0. Cambia relativamente, fai come vuoi :asd:

Cmq il boss del team disse che si può iniziare dallo 0 perchè non poteva dire "prima comprate i vecchi" e non faceva vendere quello nuovo :asd: Per me, essendo scritto dopo i Kiwami, va giocato dopo, come i Kingdom Hearts che alcuni dicono di farli in ordine cronologico di trama :dsax:
In più c'è il fatto che i Kiwami sono giochi più semplici lato struttura e quantità di cose (anche graficamente son "peggio" mi pare), quindi passare dallo 0 che è il migliore degli Yakuza (dicono :asd: ) ai Kiwami fa anche quell'effetto "tornare indietro".

Ahahahah allora mo vedo un po'

Amazon ha esaurito le sue copie PS5 purtroppo e non sembra ci sarà un rifornimento... SEGA ha prodotto solo 6.000 copie di questo bundle... valli a capire perché 😅
Se l'8 mi ritrovo i kiwami a 30 euro l'uno li vado ad ammazzare. Mi viene il dubbio che era tropo conveniente quel pacchetto e do per scontato lo facciano anche in digitale.

Bravo alunno :unsisi:

Addirittura solo 6000 copie?
Si, giorni fa sono state spedite da altri rivenditori delle email ai clienti che avevano preordinato questo bundle informando che SEGA ne aveva prodotte solo 6.000 copie per la sola Europa e che quindi molti ordini sarebbero stati annullati, con rimborso compreso, proprio per questa pecunia che oltretutto non si aspettava nessuno. Pare che Gamelife sia l'unico rivenditore ad essere stato favorito da questa cosa dato che al momento nessun Gamelife ha annullato i preordini.

Si, giorni fa sono state spedite da altri rivenditori delle email ai clienti che avevano preordinato questo bundle informando che SEGA ne aveva prodotte solo 6.000 copie per la sola Europa e che quindi molti ordini sarebbero stati annullati, con rimborso compreso, proprio per questa pecunia che oltretutto non si aspettava nessuno. Pare che Gamelife sia l'unico rivenditore ad essere stato favorito da questa cosa dato che al momento nessun Gamelife ha annullato i preordini.
Madooo allora devo sentirmi fortunato ad averla avuta

Ma per i comuni mortali che cercano una semplice copia fisica del Yakuza 0 per ps5?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Iniziato il primo kiwami. Mamma mia che gioco...

incontrato Goro. Che base mamma mia
Cmq ora è meglio andare nei topic precisi. Spostati poi in quello di Kiwami, posterò anche io lì :asd:

Cmq ora è meglio andare nei topic precisi. Spostati poi in quello di Kiwami, posterò anche io lì :asd:
Hai ragione scusa

A questo punto mi conviene questo pacchetto: https://amzn.eu/d/4KGizwn

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Sì, anche se aspetto arrivi l'8. Ho davvero dubbi abbiano fatto un retail conveniente :asd: (calcolando pure i 3 dischi :phraengo:)

La possibilità che le versioni PS5 dei due Kiwami vengano lanciate a 10 euro l'uno sullo store, tenendo quelle PS4 a 20, la ho ancora in testa :asd: Motivo? Bho, far passare la gente a PS5? Non lo so.
Quindi se lo zero sta 50 (e dal retail lo darei per sicuro) e i due Kiwami 10 (per chi non li ha mai comprati) alla fine viene 70 come il link che hai messo. Vedremo, spero fra 11 ore e non domani nel pomeriggio :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro