K
Kōji Shindō
Scherzi a parte, io invece adoro le canzoni del karaoke di IshinEro combattuto, lo ammetto, ma Machine Gun ha un posto speciale nel mio cuore![]()
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scherzi a parte, io invece adoro le canzoni del karaoke di IshinEro combattuto, lo ammetto, ma Machine Gun ha un posto speciale nel mio cuore![]()
A dire la verità... qualcuno ci sta lavorandoFate una statua a Majima
Comunque il 5 mi è piaciuto proprio per la mole di cose da fare, la storia tutto sommato non era brutta, anzi, confrontata con altri giochi è davvero bella, solo che ha la sfortuna di essere inferiore ahli altri Yakuza .
Il primo Yakuza c'e l'ho ancora, idem il secondo, bei tempi, e pensare che Yakuza 1 lo comprai a caso, per pura curiosità, e gu subito amore a prima vista. :hail:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Azz, e cbi la sta facendo?A dire la verità... qualcuno ci sta lavorando
![]()
Questa si che è stupenda, altro che i "Figma", ho visto come è venuto Kiryu in quelli e sembra il finto Kiryu di una substory di Yakuza 2A dire la verità... qualcuno ci sta lavorando![]()

Per noi poveri ci son questeMa la statua di Majima è tipo splendida ragazzi.Ma verrà un polmone quindi mi inizio ad autoconvincere che faccia schifo![]()

Majima neanche tanto, ma cosa hanno fatto al povero Kiryu? *** mio, rimango senza, altroché

Majima neanche tanto, ma cosa hanno fatto al povero Kiryu? *** mio, rimango senza, altroché![]()

L'avevo gia postata nel topic di yakuza 6 mi pare, forse l'avevi vista lì... ma in generale girava su twitter tempo fàQuesta si che è stupenda, altro che i "Figma", ho visto come è venuto Kiryu in quelli e sembra il finto Kiryu di una substory di Yakuza 2Quella che hai postato sarà in vendità prima o poi? (e nel caso...chissà quanto costerà :cry: ) Mi pare di averla già vista quell'immagine ma non ricordo i dettagli :morristend:

potrebbe uscirne una ciofeca oppure una bella figure, ma bisogna aspettare 

Grazie per le info, dall'immagine sembra promettere bene, vedremoL'avevo gia postata nel topic di yakuza 6 mi pare, forse l'avevi vista lì... ma in generale girava su twitter tempo fà
Se non la cancellano sarà in vendita eccome, dovrebbe essere in scala 1/7 (sui 25cm)... la ditta che la produce è una certa synapse... ed è la loro prima figure, quindi la qualità del prodotto finale sarà purtroppo un misteropotrebbe uscirne una ciofeca oppure una bella figure, ma bisogna aspettare
La prossima fiera dedicata in Giappone dovrebbe essere a febbraio se non erro, se ci saranno update la vedremò li probabilmente![]()

Yakuza 2, substory #56Sta scena proprio non me la ricordavo![]()

Ma, è una mia impressione o nella remastered hanno migliorato i caricamenti? :morristend:Grazie per le info, dall'immagine sembra promettere bene, vedremo
- - - Aggiornato - - -
Yakuza 2, substory #56![]()
Sì. E' uno dei 4 miglioramenti che han scritto anche sul sito ufficiale: http://ryu-ga-gotoku.com/hd_edition/Ma, è una mia impressione o nella remastered hanno migliorato i caricamenti? :morristend:
Spettacolo :morris82:, peccato non siano arrivati, evvabbè, spero in un remake anche del dua a sto puntoSì. E' uno dei 4 miglioramenti che han scritto anche sul sito ufficiale: http://ryu-ga-gotoku.com/hd_edition/
1) Aumento di risoluzione
2) Riduzione dei tempi di caricamento
3) Possibilità di gestire gli item dalle cabine telefoniche
4) "Check" nei menù dei ristoranti per facilitare il completamento

E' un vero peccato...anche perchè come ho già detto, io per quanto riguarda l'1 continuo a preferire l'originale rispetto al remake.Spettacolo :morris82:, peccato non siano arrivati, evvabbè, spero in un remake anche del dua a sto punto![]()
Meglio poter giocare entrambe le versioni :sbav:Non bella è un'esagerazione secondo me.Ma quindi la trama del 5 non è bella? D:Ho appena finito il 4 e sto per iniziarlo
non è brutta ma il brodo è stra stra stra allungato all'inverosimileMa quindi la trama del 5 non è bella? D:Ho appena finito il 4 e sto per iniziarlo