PS5 Yakuza 0 Director's Cut | Upgrade a 15€

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ero combattuto, lo ammetto, ma Machine Gun ha un posto speciale nel mio cuore :ahsisi:
Scherzi a parte, io invece adoro le canzoni del karaoke di Ishin

Ultima modifica:
:rickds: Fate una statua a Majima :asd:Comunque il 5 mi è piaciuto proprio per la mole di cose da fare, la storia tutto sommato non era brutta, anzi, confrontata con altri giochi è davvero bella, solo che ha la sfortuna di essere inferiore ahli altri Yakuza . :asd:

Il primo Yakuza c'e l'ho ancora, idem il secondo, bei tempi, e pensare che Yakuza 1 lo comprai a caso, per pura curiosità, e gu subito amore a prima vista. :hail:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
A dire la verità... qualcuno ci sta lavorando :asd:

pk6ju8N.jpg

A dire la verità... qualcuno ci sta lavorando :asd:
Questa si che è stupenda, altro che i "Figma", ho visto come è venuto Kiryu in quelli e sembra il finto Kiryu di una substory di Yakuza 2 :rickds:

Quella che hai postato sarà in vendità prima o poi? (e nel caso...chissà quanto costerà :cry: ) Mi pare di averla già vista quell'immagine ma non ricordo i dettagli :morristend:

Ma la statua di Majima è tipo splendida ragazzi.

Ma verrà un polmone quindi mi inizio ad autoconvincere che faccia schifo :asd:

Questa si che è stupenda, altro che i "Figma", ho visto come è venuto Kiryu in quelli e sembra il finto Kiryu di una substory di Yakuza 2 :rickds:Quella che hai postato sarà in vendità prima o poi? (e nel caso...chissà quanto costerà :cry: ) Mi pare di averla già vista quell'immagine ma non ricordo i dettagli :morristend:
L'avevo gia postata nel topic di yakuza 6 mi pare, forse l'avevi vista lì... ma in generale girava su twitter tempo fà :ahsisi:

Se non la cancellano sarà in vendita eccome, dovrebbe essere in scala 1/7 (sui 25cm)... la ditta che la produce è una certa synapse... ed è la loro prima figure, quindi la qualità del prodotto finale sarà purtroppo un mistero :asd: potrebbe uscirne una ciofeca oppure una bella figure, ma bisogna aspettare :sisi:

La prossima fiera dedicata in Giappone dovrebbe essere a febbraio se non erro, se ci saranno update la vedremò li probabilmente:sisi:

L'avevo gia postata nel topic di yakuza 6 mi pare, forse l'avevi vista lì... ma in generale girava su twitter tempo fà :ahsisi:
Se non la cancellano sarà in vendita eccome, dovrebbe essere in scala 1/7 (sui 25cm)... la ditta che la produce è una certa synapse... ed è la loro prima figure, quindi la qualità del prodotto finale sarà purtroppo un mistero :asd: potrebbe uscirne una ciofeca oppure una bella figure, ma bisogna aspettare :sisi:

La prossima fiera dedicata in Giappone dovrebbe essere a febbraio se non erro, se ci saranno update la vedremò li probabilmente:sisi:
Grazie per le info, dall'immagine sembra promettere bene, vedremo :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Sta scena proprio non me la ricordavo :sard:
Yakuza 2, substory #56 :sisi:

Grazie per le info, dall'immagine sembra promettere bene, vedremo :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Yakuza 2, substory #56 :sisi:
Ma, è una mia impressione o nella remastered hanno migliorato i caricamenti? :morristend:

Ma, è una mia impressione o nella remastered hanno migliorato i caricamenti? :morristend:
Sì. E' uno dei 4 miglioramenti che han scritto anche sul sito ufficiale: http://ryu-ga-gotoku.com/hd_edition/

1) Aumento di risoluzione

2) Riduzione dei tempi di caricamento

3) Possibilità di gestire gli item dalle cabine telefoniche

4) "Check" nei menù dei ristoranti per facilitare il completamento

Ultima modifica:
Sì. E' uno dei 4 miglioramenti che han scritto anche sul sito ufficiale: http://ryu-ga-gotoku.com/hd_edition/
1) Aumento di risoluzione

2) Riduzione dei tempi di caricamento

3) Possibilità di gestire gli item dalle cabine telefoniche

4) "Check" nei menù dei ristoranti per facilitare il completamento
Spettacolo :morris82:, peccato non siano arrivati, evvabbè, spero in un remake anche del dua a sto punto :hype:

Spettacolo :morris82:, peccato non siano arrivati, evvabbè, spero in un remake anche del dua a sto punto :hype:
E' un vero peccato...anche perchè come ho già detto, io per quanto riguarda l'1 continuo a preferire l'originale rispetto al remake.

Ciò nonostante sbavo all'idea di un kiwami per il 2 :rickds: Meglio poter giocare entrambe le versioni :sbav:

Ultima modifica:
Ma quindi la trama del 5 non è bella? D:Ho appena finito il 4 e sto per iniziarlo
Non bella è un'esagerazione secondo me.

Sicuramente della triade 3-4-5 che ho giocato su PS3 è quella che ho apprezzato di meno ma non è assolutamente da buttare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro