Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)
)
Non ricordo esattamente visto che son passati anni, ma parli diMi sto sentendo male. Perdonatemi ma chiunque consiglia di giocare questo per primo perchè "lo ha detto lo sviluppatore" non so perchè non pensi a certe cose. Il filmato iniziale del capitolo 3 è SCIOCCANTE (in senso buono)
Per dirne una, ne avrei alte ma son meno di impatto, e il gioco e lungo, quindi ne riparlerò poi (magari cambiando idea eh, non lo escludo, ma è difficilesolo se conosci quel personaggio, almeno nel primo (che con la versione Kiwami fa capire come sia anche nelle robe fuori trama). E' palesemente un gioco fatto comunque per chi gli Yakuza li ha giocati, poi sì, è uscito prima dei Kiwami ma secondo voi, se non si conosce quel personaggio, non si perde il momento della sua presentazione?
Sono rimasto con "la mascella atterra" e ora voglio sapere assulatemente come diventerà quello che conosco (sebbene in parte). Questa cosa è fondamentale IMHO.)
Ritengo quindi per ora che l'ordine più "sensato" anche nel dettaglio delle cose, sia Kiwami, Zero, Kiwami 2 (ma per questo devo attendre un bel po')
Ps: capolavoro comunque![]()

Vedi che fai bene a fidartiMi sto sentendo male. Perdonatemi ma chiunque consiglia di giocare questo per primo perchè "lo ha detto lo sviluppatore" non so perchè non pensi a certe cose. Il filmato iniziale del capitolo 3 è SCIOCCANTE (in senso buono)
Per dirne una, ne avrei alte ma son meno di impatto, e il gioco e lungo, quindi ne riparlerò poi (magari cambiando idea eh, non lo escludo, ma è difficilesolo se conosci quel personaggio, almeno nel primo (che con la versione Kiwami fa capire come sia anche nelle robe fuori trama). E' palesemente un gioco fatto comunque per chi gli Yakuza li ha giocati, poi sì, è uscito prima dei Kiwami ma secondo voi, se non si conosce quel personaggio, non si perde il momento della sua presentazione?
Sono rimasto con "la mascella atterra" e ora voglio sapere assulatemente come diventerà quello che conosco (sebbene in parte). Questa cosa è fondamentale IMHO.)
Ritengo quindi per ora che l'ordine più "sensato" anche nel dettaglio delle cose, sia Kiwami, Zero, Kiwami 2 (ma per questo devo attendre un bel po')
Ps: capolavoro comunque![]()

Voglio sapere, ma non posso lasciare indietro le cose
Ovviamente non la ucciderà...o disinstallo il gioco 
Tu non sei pronto ricordati solo questo sempreSto al cap 5. Si è aperto un mondo...aiuto. Il cap 4 però non vale finirlo così e poi
Che torturacambiare personaggioVoglio sapere, ma non posso lasciare indietro le cose
Makoto è stupendaOvviamente non la ucciderà...o disinstallo il gioco

Per il secondo spoiler ti farai molto maleSto al cap 5. Si è aperto un mondo...aiuto. Il cap 4 però non vale finirlo così e poi
Che torturacambiare personaggioVoglio sapere, ma non posso lasciare indietro le cose
Sto al cap 5. Si è aperto un mondo...aiuto. Il cap 4 però non vale finirlo così e poi

Ma ho quasi finito. Un'altra ragazza al club telefonico ed ho finito le secondarie. Nel mentre ho concluso anche, per ora, il minigioco dell'attività. Lo ho bloccato al quarto territorio perchè (ho cercato dato che non capivo perchè al 60% non appariva la missione) si sbloccherà dopo. Bene, così già nel cap 6 provo a finirlo
Ho speso i CP per avere il 50% in più di soldi dal tizio che te li può fregare, quindi dato che posso vederlo sulla mappa
belli i minigiochi ehIl capitolo 5 mi sta durando un bottoMa ho quasi finito. Un'altra ragazza al club telefonico ed ho finito le secondarie. Nel mentre ho concluso anche, per ora, il minigioco dell'attività. Lo ho bloccato al quarto territorio perchè (ho cercato dato che non capivo perchè al 60% non appariva la missione) si sbloccherà dopo. Bene, così già nel cap 6 provo a finirlo
Ho speso i CP per avere il 50% in più di soldi dal tizio che te li può fregare, quindi dato che posso vederlo sulla mappa
Se tutto va bene oggi finisco il cap 5 e vado di 6.mi faccio battere e torno a sconfiggerlo, se avevo 10 miliardi addosso me ne da 15 quando lo batto e così via, sono arrivato a 200 miliardi, può bastare credo

Emh, credo siano milioni.Il capitolo 5 mi sta durando un bottoMa ho quasi finito. Un'altra ragazza al club telefonico ed ho finito le secondarie. Nel mentre ho concluso anche, per ora, il minigioco dell'attività. Lo ho bloccato al quarto territorio perchè (ho cercato dato che non capivo perchè al 60% non appariva la missione) si sbloccherà dopo. Bene, così già nel cap 6 provo a finirlo
Se tutto va bene oggi finisco il cap 5 e vado di 6.mi faccio battere e torno a sconfiggerlo, se avevo 10 miliardi addosso me ne da 15 quando lo batto e così via, sono arrivato a 200 miliardi, può bastare credo
No no, il tizio addosso ha sempre un miliardo e passa, massimo 1 miliardo e 9.ì, a volte 900 mila.Emh, credo siano milioni.
Poi dopo che ho accumulato PC (volevo maxare l'attività prima per capire cosa valeva la pena fare) ho preso le cose che gli aumentano la somma ricevuta. Quindi esponenzialmente ho il 50% in più di ciò che ho e sono arrivato a 200 miliardi. Se lo faccio altre 10 volte arrivo a un bilione 

Qui non farò solo Majong e tutti i giochi vecchi ad 8/16 bit, quei punteggi non li riesco a farebelli i minigiochi eh![]()
Ma almeno riesco a usare i PC per tutte le cose utili, ho rinucniato alla corsa 
Fammi un piacere, apri il gioco se puoi e conta bene gli zeri.No no, il tizio addosso ha sempre un miliardo e passa, massimo 1 miliardo e 9.ì, a volte 900 mila.
Battendolo una decina di volte (basta il coltello e i trainer ++ per il furore) manco mi toccaPoi dopo che ho accumulato PC (volevo maxare l'attività prima per capire cosa valeva la pena fare) ho preso le cose che gli aumentano la somma ricevuta. Quindi esponenzialmente ho il 50% in più di ciò che ho e sono arrivato a 200 miliardi. Se lo faccio altre 10 volte arrivo a un bilione
EDIT: è nei kiwami che la moneta è minore e con i milioni fai tutto, qui servono i miliardi
Qui non farò solo Majong e tutti i giochi vecchi ad 8/16 bit, quei punteggi non li riesco a fareMa almeno riesco a usare i PC per tutte le cose utili, ho rinucniato alla corsa
![]()
Forse ricordavi maleFammi un piacere, apri il gioco se puoi e conta bene gli zeri.
In alto a destra stanno i soldi che ho
Non è che ricordavo male, semplicemente sei in una fase più avanzata del gioco, di certo non parti con quelle cifre.Forse ricordavi male
Gli screen son pesantucci a causa dei colori. Comunque questi sono i soldi che ho ora, ho selezionato una delle abilità finali dello stile così vedi che è un miliardo e capisci che o davano miliardi o era impossibile potenziarsi beneIn alto a destra stanno i soldi che ho
Qui lo screen del tizio coi soldi: un miliardo e 580 milioni![]()
![]()
Ma non intendevo che partivo con quelle, parlavo del cap 5Non è che ricordavo male, semplicemente sei in una fase più avanzata del gioco, di certo non parti con quelle cifre.
In realtà i miliardi si fanno sin da subito, basta battere quel tizio a ripetizione solo che bisogna essere perfetti col triangolo del furore e subire zero colpi, a sapere che col coltello (che si sblocca al cap 3) era meglio evitavo 
Appunto non sono i guadagni normali per quel capitolo, sei tu che lo hai rotto farmandolo.Ma non intendevo che partivo con quelle, parlavo del cap 5In realtà i miliardi si fanno sin da subito, basta battere quel tizio a ripetizione solo che bisogna essere perfetti col triangolo del furore e subire zero colpi, a sapere che col coltello (che si sblocca al cap 3) era meglio evitavo
![]()
Va benissimo cosìAppunto non sono i guadagni normali per quel capitolo, sei tu che lo hai rotto farmandolo.
In realtà nei primi cap si sblocca un po' tutto, fai CP a sufficienza per arrivare ad acquistare quel bonus quando batti quel nemico. Io ho solo giocato al meglio
Ora almeno problemi di sodi non ne ho, come in tutti gli Yakuza, ho sempre avuto soldi a buttare a metà gioco, qui ho fatto un po' prima. Ma non potrò farlo