Switch 2 Yakuza 0 - Directors Cut

Pubblicità
La traduzione sta morta altro che 90%.
La pensavo come te. Poi un utente mi ha detto di aggiornare il file e tutto va alla grande. Tutte le sub quest sono in italiano. L'unica parte non tradotta è l'inizio della gestione del locale con Goro

Com'è su Switch2? Il gioco è bello e merita? Credo di non aver mai giocato uno Yakuza con Kazuma. Forse su PS2 lo provai.

Questo sarebbe il primo con l'inizio della storia di Kazuma?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Com'è su Switch2? Il gioco è bello e merita? Credo di non aver mai giocato uno Yakuza con Kazuma. Forse su PS2 lo provai.

Questo sarebbe il primo con l'inizio della storia di Kazuma?

si a tutte le tue domande...il gioco e' un capolavoro,poco da fare

Le nuove cutscenes :shrek:
Han fatto un disastro con la storia ed é a dir poco assurdo considerato che era un pacchetto bello che chiuso 10 anni fa

Le nuove cutscenes :shrek:
Han fatto un disastro con la storia ed é a dir poco assurdo considerato che era un pacchetto bello che chiuso 10 anni fa
In che senso? Hanno tolto le scene di storia da immagini fisse/testuali e inserito i filmati?

In che senso? Hanno tolto le scene di storia da immagini fisse/testuali e inserito i filmati?

No, hanno aggiunto 26 minuti di cutscenes che cambiano completamente alcuni "punti salienti" della storia (rimango sul vago perché per molti qua dentro é un gioco nuovo).

Prime impressioni superfiali dopo un ora di gioco. Troppi filmati si gioca poco. I movimenti nei combattimenti sono un po'legnosi.

Ultima modifica:
Non dirmi che tutto il gioco é questo? Quindii mi devo vedere un film?ho letto diverse recensioni prima d acquistarlo ci dovrebbero essere le missioni.
no non ci sono, è un film, puoi prenderlo anche in blu ray

Non dirmi che tutto il gioco é questo? Quindii mi devo vedere un film?ho letto diverse recensioni prima d acquistarlo ci dovrebbero essere le missioni.
Ti rispondo seriamente, il gioco alterna gameplay con lunghe sequenze di video e dialoghi.
Una volta entrato nel mood del gioco è difficile uscirci, ti consiglio di giocarci quando non lo alterni con altro sennò non riesci a tenere botta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro