Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fammi sapere cosi lo prendo subito!!!dopo lo provo vi aggiorno![]()
La pensavo come te. Poi un utente mi ha detto di aggiornare il file e tutto va alla grande. Tutte le sub quest sono in italiano. L'unica parte non tradotta è l'inizio della gestione del locale con GoroLa traduzione sta morta altro che 90%.
si a tutte le tue domande...il gioco e' un capolavoro,poco da fareCom'è su Switch2? Il gioco è bello e merita? Credo di non aver mai giocato uno Yakuza con Kazuma. Forse su PS2 lo provai.
Questo sarebbe il primo con l'inizio della storia di Kazuma?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
In che senso? Hanno tolto le scene di storia da immagini fisse/testuali e inserito i filmati?Le nuove cutscenes
Han fatto un disastro con la storia ed é a dir poco assurdo considerato che era un pacchetto bello che chiuso 10 anni fa
No, hanno aggiunto 26 minuti di cutscenes che cambiano completamente alcuni "punti salienti" della storia (rimango sul vago perché per molti qua dentro é un gioco nuovo).In che senso? Hanno tolto le scene di storia da immagini fisse/testuali e inserito i filmati?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Questa è la saga Yakuza, dovevi informarti un pochettino prima mi sa.Prime impressioni superfiali dopo un ora di gioco. Troppi filmati si gioca poco. I movimenti nei combattimenti sono un po'legnosi.
Non dirmi che tutto il gioco é questo? Quindii mi devo vedere un film?ho letto diverse recensioni prima d acquistarlo ci dovrebbero essere le missioni.Questa è la saga Yakuza, dovevi informarti un pochettino prima mi sa.
no non ci sono, è un film, puoi prenderlo anche in blu rayNon dirmi che tutto il gioco é questo? Quindii mi devo vedere un film?ho letto diverse recensioni prima d acquistarlo ci dovrebbero essere le missioni.
Dove posso acquistarlo in blu ray? Non riesco a trovarlono non ci sono, è un film, puoi prenderlo anche in blu ray
Ti prende in giro. C'é una bellissima serie su prime video. Guarda quella.Dove posso acquistarlo in blu ray? Non riesco a trovarlo![]()
Anch io sono ironicoTi prende in giro. C'é una bellissima serie su prime video. Guarda quella.
Ti rispondo seriamente, il gioco alterna gameplay con lunghe sequenze di video e dialoghi.Non dirmi che tutto il gioco é questo? Quindii mi devo vedere un film?ho letto diverse recensioni prima d acquistarlo ci dovrebbero essere le missioni.