Switch 2 Yakuza 0 - Directors Cut

Pubblicità
Probabilmente sarà il primo gioco che prenderò su S2 dopo Mario kart che però è nel bundle. Sempre giocato la saga ma con giochi sparsi, amo lo studio.
È arrivato il momento di recuperare tutto.

Il sito Nintendo ha solo la versione digitale del gioco e anche il sito Sega

Allegati

• Screenshot_20250424_203551.jpg
    Screenshot_20250424_203551.jpg
    203.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot_20250424_204957_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20250424_204957_com.android.chrome.jpg
    213.9 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Vabbè si prende americano, tanto sarà multi.

Tra spese di spedizioni e il tempo che ci mette per arrivare, meglio prenderlo digitale. Poi che io sappia c e solo Ebay che vende giochi Americani

Per me digitale = corna e zolfo, posso aspettare e pagare di più.

Per me digitale = corna e zolfo, posso aspettare e pagare di più.
E'digital key cambia decisamente poco dal digitale. Ti ritrovi una cartuccia di plastica senza dati e devi scaricarlo.Se poi sei un collezionista altro discorso. Penso che tutti abbiamo preso la swtich 2 con Mario Kart digitale

Ultima modifica:
E'digital key cambia decisamente poco dal digitale. Ti ritrovi una cartuccia di plastica senza dati e devi scaricarlo.Se poi sei un collezionista altro discorso. Penso che tutti abbiamo preso la swtich 2 con Mario Kart digitale

Pensi male, io vado di console e mario kart fisico.

sulla questione fisico/digitale seguo con "scarso" interesse, perché tanto glielo piglio a prescindere :ivan:

Sono anni che non uso shopto, ora quanto costa la spedizione in italia?

Ancora con sta paturnia?!

Se vai sul sito ufficiale di sega trovi entrambe le edizioni dall annuncio,non capisco proprio da dove possa nascere il dubbio
Caro 2 giorni fa pensavamo tutti del forum che uscisse solo digitale., fisico solo in America. Difatti il sito ufficiale Sega riportava solo l acquisto in digitale come il sito Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro