Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,255
10 anni per Il capitolo migliore della saga![]()
Bellissimo, il migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 anni per Il capitolo migliore della saga![]()
Ovviamente non patcheranno il vecchio gioco
Voglio morire.
Ilcodice di gioco è diverso, non s'è mai visto che venga aggiornata una vecchia versione con le robe della nuova. E' sicuro che non toccano il vecchio gioco. Mi ci gioco la vitaMa è sicuro o è solo pessimismo anche se giustificato?
si è esclusiva temporaleOne moment...qui dice: FIRST nintendo switch
Yakuza 0 Director's Cut coming first to Nintendo Switch on June 5 | RPG Site
Yakuza 0 is finally coming to Nintendo systems with Yakuza 0 Director's Cut for Nintendo Switch 2www.rpgsite.net
E' il loro sito questo vero? Se sì allora DOPO esce la directors anche su Playstation.
Post automatically merged:
Ilcodice di gioco è diverso, non s'è mai visto che venga aggiornata una vecchia versione con le robe della nuova. E' sicuro che non toccano il vecchio gioco. Mi ci gioco la vita![]()
Ovviamente non patcheranno il vecchio gioco
Voglio morire.
Vorrei la conferma da Sega peròsi è esclusiva temporale
lo ha detto nintendo stessaVorrei la conferma da Sega peròPoi godo. Ma ora non riesco
![]()
Ahlo ha detto nintendo stessa
E che lo gioco a fare? Per capirne le cose in base a come si muovono nei filmati?Non ha manco l'audio inglese che mi aiuterebbe. E' inutile, non ha senso giocare i giochi con tanta trama se sono in inglese. Ogni tanto quando so che conta il giusto la trama, qualcosa me la gioco, roba semplice, ma altre IP ormai le lascio là, è tempo perso (e sofferenza
).
Quindi no, non so
La tizia era tipo la sua donna? E' morta immagino?
Vedo e prevedoAh
Post automatically merged:
Koyomi Araragi GRAZIE
Sei stato lungimiranteE che lo gioco a fare? Per capirne le cose in base a come si muovono nei filmati?Non ha manco l'audio inglese che mi aiuterebbe. E' inutile, non ha senso giocare i giochi con tanta trama se sono in inglese. Ogni tanto quando so che conta il giusto la trama, qualcosa me la gioco, roba semplice, ma altre IP ormai le lascio là, è tempo perso (e sofferenza
).
Quindi no, non so
La tizia era tipo la sua donna? E' morta immagino?Se tu avessi un PC anche solo semi decente...Non ti rovinerò mai il piu bel titolo della serie dicendoti il finale![]()
Oggi va ammesso, Nintendo una cosa buona l'ha fatta, fare in modo che Sega riproponesse il miglior Yakuza di sempre (a detta vostra, mi fido).Vedo e prevedo![]()
É cosiOggi va ammesso, Nintendo una cosa buona l'ha fatta, fare in modo che Sega riproponesse il miglior Yakuza di sempre (a detta vostra, mi fido).
ma non credo centri molto nintendo , avrà pagato per l'esclusività stop.Oggi va ammesso, Nintendo una cosa buona l'ha fatta, fare in modo che Sega riproponesse il miglior Yakuza di sempre (a detta vostra, mi fido).
è ufficialeSicuro mettono l'italiano a sto giro, ergo, recuperatelo tutti quando uscirà, non avete più scuse.
Allora è D1 per tutti voi, non avete scuse, dovete giocarlo tutti.è ufficiale
Mi sa che mentre entravi nel topic non hai ben capito cos'era quella cosa bianca che ha infestato il passaggio fino all'entrata del topic, non era nebbia, non era acqua, era roba mia, che viene dal basso. TANTA TANTA TANTA.Sicuro mettono l'italiano a sto giro, ergo, recuperatelo tutti quando uscirà, non avete più scuse.
È un giocone felice che te lo godraiMi sa che mentre entravi nel topic non hai ben capito cos'era quella cosa bianca che ha infestato il passaggio fino all'entrata del topic, non era nebbia, non era acqua, era roba mia, che viene dal basso. TANTA TANTA TANTA.