PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente non patcheranno il vecchio gioco :facepalm2:

Voglio morire.

One moment...qui dice: FIRST nintendo switch

Se è così allora DOPO esce la directors anche su Playstation.
Post automatically merged:

Ma è sicuro o è solo pessimismo anche se giustificato?
Ilcodice di gioco è diverso, non s'è mai visto che venga aggiornata una vecchia versione con le robe della nuova. E' sicuro che non toccano il vecchio gioco. Mi ci gioco la vita :asd:

One moment...qui dice: FIRST nintendo switch

E' il loro sito questo vero? Se sì allora DOPO esce la directors anche su Playstation.

Ilcodice di gioco è diverso, non s'è mai visto che venga aggiornata una vecchia versione con le robe della nuova. E' sicuro che non toccano il vecchio gioco. Mi ci gioco la vita :asd:
si è esclusiva temporale

lo ha detto nintendo stessa
Ah :ivan:

Koyomi Araragi GRAZIE
Sei stato lungimirante :rickds:

Ah :ivan:

Koyomi Araragi GRAZIE
Sei stato lungimirante :rickds:
Vedo e prevedo :eucube:

Sì è chiaro che Sega aveva in canna l'edizione e sarebbe uscita normalmente, se centrasse nintendo nella produzione, idea di farla ecc non era temporale. Questo può farmi pensare che se paghi Sega, dice si alle esclusive temporali? Non so...magari per un gioco comunque di fatto vecchio pensa sia una buona idea. nintendo centra solo in quello alla fine, forse cercava con le terze parti qualcosa di quel tipo, esclusiva temporale, e con Sega ha trovato un accordo su un gioco in corso d'opera.
Mi sa che questa edizione è il gioco Yakuza non main del prossimo anno, in uscita come al solito ad inizio 2026, ma con Nintendo hanno velocizzato la versione switch e hanno dedicato il tempo solo per quella così escono prima. Ne deduco quindi che su playstation uscirà almeno 6/7 mesi dopo rientrando nel periodo solito.

Sicuro mettono l'italiano a sto giro, ergo, recuperatelo tutti quando uscirà, non avete più scuse.
Mi sa che mentre entravi nel topic non hai ben capito cos'era quella cosa bianca che ha infestato il passaggio fino all'entrata del topic, non era nebbia, non era acqua, era roba mia, che viene dal basso. TANTA TANTA TANTA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro