M
masaya
Se non ti sta piacendo droppalo, ma personalmente degli Yakuza il battle system e' sempre stata l'ultima cosa a cui ho fatto caso, almeno finche' non li hanno iniziati a fare "a turni" (molto meglio), i punti forti del gioco sono ben altri.No,ma sono uno a cui piace comunque negli open map andare a provare e sperimentare quello che ha il gioco da offrire e in questo caso tra l'altro da quello che ho capito la sfida è necessaria per sbloccare delle abilità quindi non è nemmeno così facile tralasciarla visto che dovrebbe sbloccare qualcosa di concreto a livello di meccaniche di gameplay
Comunque ho lasciato perdere la sfida e ho finito il capitolo 2,ma l'ultima boss fight è stata veramente comica perché lui non riusciva a colpire me perché si incastrava in un tavolo dello scenario,io che cercavo di colpirlo ma il gioco non riusciva a tenere bene il puntamento e quindi magari 3 colpi andavano a segno ma 1/2 all'aria,sembrava uno di quei video delle risse tra russi ubriachi in cui non si capisce chi colpische chi![]()