PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No,ma sono uno a cui piace comunque negli open map andare a provare e sperimentare quello che ha il gioco da offrire e in questo caso tra l'altro da quello che ho capito la sfida è necessaria per sbloccare delle abilità quindi non è nemmeno così facile tralasciarla visto che dovrebbe sbloccare qualcosa di concreto a livello di meccaniche di gameplay
Comunque ho lasciato perdere la sfida e ho finito il capitolo 2,ma l'ultima boss fight è stata veramente comica perché lui non riusciva a colpire me perché si incastrava in un tavolo dello scenario,io che cercavo di colpirlo ma il gioco non riusciva a tenere bene il puntamento e quindi magari 3 colpi andavano a segno ma 1/2 all'aria,sembrava uno di quei video delle risse tra russi ubriachi in cui non si capisce chi colpische chi :asd:
Se non ti sta piacendo droppalo, ma personalmente degli Yakuza il battle system e' sempre stata l'ultima cosa a cui ho fatto caso, almeno finche' non li hanno iniziati a fare "a turni" (molto meglio), i punti forti del gioco sono ben altri.

Non mi ricordo più dove utilizzare i punti PC, mi pare ai santuari ma non capisco dove siano :hmm:

Ragazzi sono andato avanti nel gioco ma ho un problema enorme e non capisco veramente cosa sia successo: praticamente sono al capitolo
dove kiryu deve scappare dagli yakuza perché kuze lo vuole morto
e sono in quella interminabile,ma veramente interminabile parte di ondate di nemici e non capisco veramente cosa è successo al gioco perché adesso da questo capitolo TUTTI gli scontri sono sbilanciati in una maniera che non ho mai visto in vita mia (e ho finito cose che facevano bestemmiare tantissimo),mi attaccano in 5/6/7 in contemporanea senza che io possa reagire MINIMAMENTE, capita che per diversi secondi non tocco nemmeno il joypad perché il personaggio è in preda ai colpi infiniti di tantissimi nemici che mi attaccano senza UNA frazione di secondo di pausa,ma proprio senza il minimo verso di poter anche solo voler fare una cosa perché gli imput dei comandi proprio non risponde nemmeno da quanto attaccano e rimango o stordito o per terra finendo per tirare qualche pugno qua e là senza capirci NIENTE perché mentre faccio un singolo attacco ne ricevo almeno 4/5 in contemporanea assieme.Vi giuro che non mi è MAI capitato che di colpo un gioco si trasformasse dall essere facile a essere impossibile all'improvviso e non capisco cosa sia successo,non so esiste qualcosa che se la tieni in inventario il gioco diventa impossibile? Perché vorrei tanto andare avanti ma è proprio inimmaginabile da giocare e non so cosa farci perché non si tratta manco di difficoltà ma proprio come se il gioco fosse all'improvviso impazzito,perché se si trattasse di difficoltà cercherei di imparare e pace
Ps: forse non so,ci sono consigli su meccaniche che non ho compreso,non lo so ragazzi,vorrei tanto andare avanti perché ormai ci sto giocando da 25 ore e mi stava prendendo tanto la storia ma non so cosa fare :bruniii::bruniii::bruniii:
Pps:ho capito cosa è successo,non ci credo:facepalm: era veramente un accessorio equipaggiato,l'avevo messo senza darci importanza o forse per sbaglio e praticamente rende il gioco ingiocabile,è un oggetto che rende i nemici iper super stra mega aggressivi ed ecco perché era diventato impossibile il gioco,infatti avevo visto i gameplay su youtube e giocavo a un gioco diverso praticamente :facepalm:

Ultima modifica:
Pps:ho capito cosa è successo,non ci credo:facepalm: era veramente un accessorio equipaggiato,l'avevo messo senza darci importanza o forse per sbaglio e praticamente rende il gioco ingiocabile,è un oggetto che rende i nemici iper super stra mega aggressivi ed ecco perché era diventato impossibile il gioco,infatti avevo visto i gameplay su youtube e giocavo a un gioco diverso praticamente
Sì esatto, è una grandissima bastardata del gioco, era successo anche a me :asd:

Sì esatto, è una grandissima bastardata del gioco, era successo anche a me :asd:
Ma veramente?! Perché non mi ricordo di altri titoli in cui equipaggiando un gadget il gioco poi diventa ingiocabile,si magari si hanno dei malus ma non che diventa impossibile :asd:
Non ho ben capito invece l'importanza della gestione del personale da mandare in giro per trovare oggetti, a volte li mando spendendo tanto ma non capisco se è importante o meno. Poi anche la gestione delle attività con Kiryu sembra un gioco dentro un gioco però non ho capito come faccio ad acquistare altre attività,se mi viene segnalato che ne posso comprare altre o se devo andare in giro casualmente a trovarle
Ultima cosa invece per quanto riguarda le attività secondarie in quella modalità post finale vengono poi segnalate dove si trovano sulla mappa o rimangono ancora casuali andando in giro?

Niente, lo sto adorando. L'introduzione di Goro é una delle migliori che ricordi per un protagonista. Poi per dialoghi, ritmo e anche un po' regia davvero siamo su altissimi livelli.

Anche il CS mi sembra bello dinamico poi lo stile breakdown mi sembra davvero OP :ahsisi:
Post automatically merged:

Ah aggiungo che mi stanno piacendo molto anche le secondarie nella loro semplicità ,sia nel modo in cui si trovano (completamente casuale) sia nei temi che tratta

Ultima modifica:
Niente, lo sto adorando. L'introduzione di Goro é una delle migliori che ricordi per un protagonista. Poi per dialoghi, ritmo e anche un po' regia davvero siamo su altissimi livelli.

Anche il CS mi sembra bello dinamico poi lo stile breakdown mi sembra davvero OP :ahsisi:

Ah aggiungo che mi stanno piacendo molto anche le secondarie nella loro semplicità ,sia nel modo in cui si trovano (completamente casuale) sia nei temi che tratta
Ma in quale capitolo sei arrivato? Per me lo stile più rotto mi sembra lo slugger di Goro :hmm:

Qual é lo slugger?

Comunque sono cap 5
Sarebbe quello con la mazza da baseball,ma non ricordo quando si sblocca
Io sono al 7 e mi sta prendendo sempre di più tanto che ho comprato infinite wealth ieri a 20 euro così da averli proprio tutti anche se mi servirà la stanza dello spirito e del tempo per finirli tutti :asd: (a parte quello the man who erased his name che devo ancora prendere)

Sarebbe quello con la mazza da baseball,ma non ricordo quando si sblocca
Io sono al 7 e mi sta prendendo sempre di più tanto che ho comprato infinite wealth ieri a 20 euro così da averli proprio tutti anche se mi servirà la stanza dello spirito e del tempo per finirli tutti :asd: (a parte quello the man who erased his name che devo ancora prendere)
Quello te lo danno subito, é forte ma molto, molto lento, contro nemici agili é la fine.

Invece la.break é devastante con tutti

Quello te lo danno subito, é forte ma molto, molto lento, contro nemici agili é la fine.

Invece la.break é devastante con tutti
Ah ok non ricordavo,poi riprovo quello stile per vedere se mi ci trovo bene anch'io
Comunque è molto bello quando non si è "soli" quando si recupera un titolo non recente :galliani5:

Ultima modifica:

Non solo, alcune si collegheranno benissimo sia nello 0, che in altri capitoli della serie :rickds:

Per il resto...

28dd4061259db8ae49bb8a1e67808fd8.gif

State giocando veramente ad un pezzo da novanta, poco da fare. :hall:

Non solo, alcune si collegheranno benissimo in altri capitoli della serie :rickds:

Per il resto...

28dd4061259db8ae49bb8a1e67808fd8.gif

State giocando veramente ad un pezzo da novanta, poco da fare. :hall:
Mamma mia quella scena, Goro é un personaggio INCREDIBILE :bruniii:

Comunque credo di farmi anche il Kiwami e il 6 e vedermi solo i filmati di Kiwami 2

Mamma mia quella scena, Goro é un personaggio INCREDIBILE :bruniii:

Comunque credo di farmi anche il Kiwami e il 6 e vedermi solo i filmati di Kiwami 2
Vedrai, vedrai... :asd:

Ci sta, io sto giocando tutto, ma è un monte ore decisamente alto (poi vabbè, io sono fuori e li completo anche al 100% :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro