Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riporta cosa??? Scrivi in maniera comprensibile e completa, grazie.La notizia lo riporta
si riferiscono alle copie dei capitoli in vendita anche qui." Grande soddisfazione per il franchise*Yakuza*, con**SEGA**che ha annunciato lo sfondamento del muro di 7,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. A contribuire a questi numeri, ci sono questa volta anche le oltre 500.000 copie fatte registrare da**Yakuza Zero*, disponibile per**PlayStation 4**e*PlayStation 3**nel solo Giappone dallo scorso mese di marzo." questa la notizia di spazio, le robe non me le invento gente.
Se stq vendendo in tutto il mondo nonostante la sola lingua giapponese e inglese direi che possono anche accontentare chi vuole il multilingua, soprattutto ora che sono partner di Sony per le localizzazioni.
Te lo ripeto, caro il mio sordo/cieco: di quei 7 milioni il 90% sarà stato fatto in Giappone, crist'iddio!" Grande soddisfazione per il franchise*Yakuza*, con**SEGA**che ha annunciato lo sfondamento del muro di 7,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. A contribuire a questi numeri, ci sono questa volta anche le oltre 500.000 copie fatte registrare da**Yakuza Zero*, disponibile per**PlayStation 4**e*PlayStation 3**nel solo Giappone dallo scorso mese di marzo." questa la notizia di spazio, le robe non me le invento gente.
Se stq vendendo in tutto il mondo nonostante la sola lingua giapponese e inglese direi che possono anche accontentare chi vuole il multilingua, soprattutto ora che sono partner di Sony per le localizzazioni.
dillo a sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdopo shenmue, ma un kickstarter qui per i sub ita no eh?![]()
e io ti ripeto quello scritto sopra il tuo post, che non me ne frega una sega! Merita più interesse qui e dunque di essere localizzato.Te lo ripeto, caro il mio sordo/cieco: di quei 7 milioni il 90% sarà stato fatto in Giappone, crist'iddio!
Proprio perchè già lo hanno fatto SANNO quanto ci si guadagna in più coi sub ita, e quanto si guadagna coi sub eng. Indovina perchè han scelto sub eng, alla fine, lol!e io ti ripeto quello scritto sopra il tuo post, che non me ne frega una sega! Merita più interesse qui e dunque di essere localizzato.Vuoi mettere l'interesse che ha avuto anni fa col primo e quello che c'è adesso dopo 5 giochi? suvvia, fossi loro lo rifarei.
Ci sono saghe nipponiche tipo Gundam dove certi giochi sono rimasti in giappone ma tanti altri della saga localizzati in italiano, sicuramente le vendite adesso sarebbero superiori anche in ita rispetto al primo yakuza uscito su ps2