PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
TTaXfDI.png

pagliacci,grazie a *** PS4 è region-free
Madonna oh, gli ho comprato Y3, Y4, Dead Souls ma non posso cominciare la saga perchè sti prequel/collection/remake non li vogliono portare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mi sa che prendo Y1 PS2 e buonanotte

sarà una mera formalità perchè non avranno qualche accordo.

ad ogni modo, male male male che va, import USA e fanculo a todos. l'importante è avere una versione retail in una lingua comprensibile.

mai na gioia oh

ci devono far penare ogni cazz.o di volta

ma fanculo

lo facevano notare pure su Neogaf. probabilmente si è drogato pesantemente il social manager della pagina twitter di SEGA... anche perchè non credo che l'errore sia del trailer uppato da Sony.

sarà una mera formalità perchè non avranno qualche accordo.ad ogni modo, male male male che va, import USA e fanculo a todos. l'importante è avere una versione retail in una lingua comprensibile.
Retail? Hanno confermato il retail?!

Fottesega dell'uscita Eu.Si va di import e passa la paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che tanto anche da noi, se uscirà, sarà ENG vado di versione USA (grazie Sony che fai le console region free, e dire che molti le fanno region locked, crepassero), quindi vi chiedo: qualche sito sicuro da cui acquistarlo? Amazon.com?

Visto che tanto anche da noi, se uscirà, sarà ENG vado di versione USA (grazie Sony che fai le console region free, e dire che molti le fanno region locked, crepassero), quindi vi chiedo: qualche sito sicuro da cui acquistarlo? Amazon.com?
Un paio di volte ho acquistato import da youtoo e mi sono trovato bene.Credo proprio che prenderò anche Yakuza 0 da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di volte ho acquistato import da youtoo e mi sono trovato bene.Credo proprio che prenderò anche Yakuza 0 da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Youtoo è italiano però, pure io ho acquistato in passato ma, sinceramente, fanno dei prezzi un pò esagerati, non so quanto convenga.

Oramai solo Nintendo le fa locked.

Sito vai di VGP, canadese ma immagino arrivi pure li.

Su ebay qualcuno ha le versioni import. Ci ho visto alcuni resident evil HD e altra roba only usa. Tocca vedere i prezzi però.

Oramai solo Nintendo le fa locked.Sito vai di VGP, canadese ma immagino arrivi pure li.
Eh lo so, il bello è che prima N NON le faceva region locked, le portatili intendo, ora invece tutto locked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il sito, ci darò un'occhiata.

Su ebay qualcuno ha le versioni import. Ci ho visto alcuni resident evil HD e altra roba only usa. Tocca vedere i prezzi però.
Ebay non so quanto possa convenire, di solito ci lucrano come maiali da quel che ho visto.

Se vuoi spendere 30euro in più' per nulla vai di ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche VGP ci "marcera' " un po' sopra se risultasse essere disponibile retail solo in america, compensi pero' con il cambio a nostro favore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro