FlareZero
Supporter
Fantastico

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbè io prenoto :sasa:Cicciato su Amazon il preordine http://amzn.to/2cqnf6Q
La velocità e l'efficenza di Amazon.it sono proverbiali, manca ancora la copertina![]()
Infatti D1 istantaneo magari facciamo svegliare SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbè io prenoto :sasa:
Grazie per la segnalazioneCicciato su Amazon il preordine http://amzn.to/2cqnf6Q
La velocità e l'efficenza di Amazon.it sono proverbiali, manca ancora la copertina![]()
Stesso ragionamento. Da oggi a gennaio, conoscendo Amazoz, il prezzo scenderà pure di 7- 8 euro. Considera che hanno aperto le prenotazioni da poco.mmm a quel prezzoaspetto qualche offerta o sito con un prezzo più vantaggioso dayone senza dubbio in ogni caso
Sega has announced a “The Business Edition” launch day edition of Yakuza 0 in the Americas.
The special edition, which is available to those who pre-order and secure a copy when the game launches, includes a stainless steel business card holder and double-sided bilingual business cards for Kazuma Kiryu and Goro Majima (the game’s protagonists), and a special hostess card.
Additionally, digital pre-orders for Yakuza 0 will being on the PlayStation Store today and include a static PlayStation 4 theme featuring Kiryu and Majima.
Sega also released a new trailer for Yakuza 0 focused on Kiryu. In Yakuza 0, Kiryu finds himself in a world of trouble when a simple debt collection goes wrong and his mark winds up murdered.
Yakuza 0 will launch for PlayStation 4 in the Americas and Europe on January 24, 2017.
Han tenuto quella giapponese cambiando solo la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCarina pure la cover, l'anno prossimo parte col botto!
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma c'è scritto console exclusive, che la serie stia per approdare anche su pc?
No, hanno gia smentito ieri, solo play station 4 :leon:ma c'è scritto console exclusive, che la serie stia per approdare anche su pc?