PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbè io prenoto :sasa:
Infatti D1 istantaneo magari facciamo svegliare SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Cicciato su Amazon il preordine http://amzn.to/2cqnf6Q
La velocità e l'efficenza di Amazon.it sono proverbiali, manca ancora la copertina:sard:
Grazie per la segnalazione :ivan: e speriamo non combinino brutti scherzi, sia amazon che SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato, facciamoci sentire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29

mmm a quel prezzo :rickds: aspetto qualche offerta o sito con un prezzo più vantaggioso dayone senza dubbio in ogni caso

mmm a quel prezzo :rickds: aspetto qualche offerta o sito con un prezzo più vantaggioso dayone senza dubbio in ogni caso
Stesso ragionamento. Da oggi a gennaio, conoscendo Amazoz, il prezzo scenderà pure di 7- 8 euro. Considera che hanno aperto le prenotazioni da poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Yakuza-0-Business-Edition-Ann.jpg

Sega has announced a “The Business Edition” launch day edition of Yakuza 0 in the Americas.
The special edition, which is available to those who pre-order and secure a copy when the game launches, includes a stainless steel business card holder and double-sided bilingual business cards for Kazuma Kiryu and Goro Majima (the game’s protagonists), and a special hostess card.

Additionally, digital pre-orders for Yakuza 0 will being on the PlayStation Store today and include a static PlayStation 4 theme featuring Kiryu and Majima.

Sega also released a new trailer for Yakuza 0 focused on Kiryu. In Yakuza 0, Kiryu finds himself in a world of trouble when a simple debt collection goes wrong and his mark winds up murdered.

Yakuza 0 will launch for PlayStation 4 in the Americas and Europe on January 24, 2017.
[video=youtube_share;cfP_3h5Fg4A]

Fonte: Gematsu

Non posso importare un gioco dall'america solamente per il "stainless steel business card holder" :morristend:

...comunque controllassero sti cavolo di sottotitoli una volta ogni tanto, han scritto "Toyko" al posto di "Tokyo" :rickds:

Ultima modifica:
Carina pure la cover, l'anno prossimo parte col botto!

Carina pure la cover, l'anno prossimo parte col botto!
Han tenuto quella giapponese cambiando solo la scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima scelta.

Sent from my 华为P9 lite using Tapatalk

ma c'è scritto console exclusive, che la serie stia per approdare anche su pc?

ma c'è scritto console exclusive, che la serie stia per approdare anche su pc?
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe essere il nuovo logo che indica che il gioco in questione e' un esclusiva PS4.

Non vuol dire che e' un esclusiva solo per quanto riguarda le console e uscira' anche su PC.

Anche se per me sarebbe un sogno :sadfrog:

Sent from my 华为P9 lite using Tapatalk

Ultima modifica:
sarebbe bello perchè venderebbe un sacco su pc ne son convinto

Qualche sito ha notato che alla fine del trailer non c'è la data di gennaio che avevano annunciato ma un generico "early 2017"

Rinviato forse?

EDIT: il trailer di gematsu da tanto di data e tutto. Lo stesso trailer sul canale Sega Europe invece no "early 2017" ma perchè non fanno lo stesso trailer maledetti... solo confusione

Ultima modifica da un moderatore:
magari uscisse su pc

sarebbero solo soldi in piu e su pc secondo me avrebbe il suo seguito yakuza

ormai le esclusive console a meno che non te le fai in casa lasciano il tempo che trovano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro