PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io del kenzan stavo iniziando a pensare di fare una petizione per far aggiungere i trofei :rickds:
cmq a mio modesto parere con Ishin non ti sei perso niente di che, con Kenzan molto invece, decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh già, lo so lo so....il Kenzan è molto bello....e poi di giochi cosi ce ne sono pochissimi (intendo giochi seri sul Giappone Feudale) quindi il rammarico è più forte

oh ma cavolo...andando sul sito ufficiale ci sta scritto tipo: "una nuova leggenda sta per avere inizio" :morristend:

ancora non si sa niente, ma ci starebbe tutto un nuovo protagonista basandosi solo su questa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

o forse si riferisce a qualcos`altro, un ryu ga gotoku molto diverso dai precedenti ad esempio :morristend:

HYPE A MILLEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PUlwm0N.png

Ultima modifica:
oh ma cavolo...andando sul sito ufficiale ci sta scritto tipo: "una nuova leggenda sta per avere inizio" :morristend:ancora non si sa niente, ma ci starebbe tutto un nuovo protagonista basandosi solo su questa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

o forse si riferisce a qualcos`altro, un ryu ga gotoku molto diverso dai precedenti ad esempio :morristend:

HYPE A MILLEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PUlwm0N.png
Se clicchi sul link ti porta ad un sito che contiene anche 2-3 frasi che si ripetono:

immaginea6c0e.png

La frase sulla nuova leggenda ha fatto pensare pure a me ad un nuovo protagonista, ma per esempio quella che dice "100 oku no shoujo" è un chiaro riferimento ad Haruka e al primo capitolo e mi fa quasi pensare ad un remake, ma probabilmente non centra nulla:asd:

alla fine del 5 comunque Akiyama era diventato la nuova leggenda di Kamuro mettendo pace tra omirengo e tojokai, magari è riferito a lui:sisi:

Se comincio a pensarci troppo non ci arrivo al 24:tristenev:

Vi odio, vi odio dal profondo del cuore voi che li avete giocati in Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanto prima o poi mi prende la pazzia e mi faccio un mega ordine dal Jap :hell85:

Se clicchi sul link ti porta ad un sito che contiene anche 2-3 frasi che si ripetono:

immaginea6c0e.png

La frase sulla nuova leggenda ha fatto pensare pure a me ad un nuovo protagonista, ma per esempio quella che dice "100 oku no shoujo" è un chiaro riferimento ad Haruka e al primo capitolo e mi fa quasi pensare ad un remake, ma probabilmente non centra nulla:asd:

alla fine del 5 comunque Akiyama era diventato la nuova leggenda di Kamuro mettendo pace tra omirengo e tojokai, magari è riferito a lui:sisi:

Se comincio a pensarci troppo non ci arrivo al 24:tristenev:
Yokoyama qualche giorno fa ha smentito il remake su twitter se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Akiyama non mi dispiacerebbe affatto come protagonista, anche se ha gia` dato nel 4, of the end e nel 5...la cosa che piu` mi piacerebbero xo` e` avere Date come personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ultimamente lo si e` visto poco rispetto ai primi capitoli...sarebbe l`ora di dargli il giusto spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ieri ho finito of the end a livello "of the end", ormai il platino e` solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pensavo che non ce l`avrei fatta dopo aver visto i video di captainepic ma alla fine e` stato piuttosto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho dovuto nemmeno livellare fino al livello 100, l`ho finito a livello 55 :rickds:

Ultima modifica:
Molto probabilmente ho ceduto e mi faccio un ordine dalla jappolandia con i capitoli che mi mancano, la domanda rivolta agli importatori è: conoscete qualche sito affidabile o con molto materiale su RGG? Per ora il migliore che conosco è nin nin games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perdonate il parziale OT.

Molto probabilmente ho ceduto e mi faccio un ordine dalla jappolandia con i capitoli che mi mancano, la domanda rivolta agli importatori è: conoscete qualche sito affidabile o con molto materiale su RGG? Per ora il migliore che conosco è nin nin games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerdonate il parziale OT.
Io uso la guida ufficiale e kouryakutsushin.com

Ovviamente entrambe in lingua originale...xo mi pare che il sito qualcuno lo usi anche traducendolo con google translate.

Per traduzioni e altra roba aspetta che ti risponda qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my SONY Xperia™ Z

Ultima modifica:
Io uso la guida ufficiale e kouryakutsushin.comOvviamente entrambe in lingua originale...xo mi pare che il sito qualcuno lo usi anche traducendolo con google translate.

Per traduzioni e altra roba aspetta che ti risponda qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from my SONY Xperia™ Z
Avevo pensato a stampare tutto oppure a giocare col tablet accanto :rickds: Sarà una faticaccia ma non ce la faccio più a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi alcune cose si imparano, dopo un pò si capisce la roba basilare tipo si/no/tornaindietro/cancella/usa ecc, inoltre gioco la serie sin dal primo capitolo, mi è tutto familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OT sto giocando ora a Gravity Rush, molto bello, Kat è da stupro gravitazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo pensato a stampare tutto oppure a giocare col tablet accanto :rickds: Sarà una faticaccia ma non ce la faccio più a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi alcune cose si imparano, dopo un pò si capisce la roba basilare tipo si/no/tornaindietro/cancella/usa ecc, inoltre gioco la serie sin dal primo capitolo, mi è tutto familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OT sto giocando ora a Gravity Rush, molto bello, Kat è da stupro gravitazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fai benissimo a recuperarlo, per lo meno la storia principale in un modo o nell`altro la capisci...

tra l`altro ultimamente li sto rigiocando xke` mi e` presa la voglia di platinarli tutti...e devo dire che rivedendoli uno dopo l`altro (ieri dead souls, oggi il 5) si nota anche un certo salto a livello tecnico (pur scordandoci i graficoni assurdi, sia chiaro)..

..inoltre le cinque citta` devi "visitarle" assolutamente se sei un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ishin puoi recuperartelo anche piu` in la con calma, non mi stanchero` mai di dire che a mio parere e` penoso rispetto agli altri capitoli della saga (dead souls compreso), ma Kenzan e il 5 son da giocare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi dispiace solo che il Kenzan non abbia i trofei, ho chiesto a Yokoyama se c`era possibilita` di vederli aggiunti prima o poi con un patch ma ovviamente mi ha ignorato :l4gann: magari provero` a chiedere a Horii, lui ogni tanto risponde almeno :rickds:

risposta OT: gia`, Gravity Daze e` stato uno dei primi giochi che ho giocato su vita e mi e` piaciuto molto, aspetto il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
fai benissimo a recuperarlo, per lo meno la storia principale in un modo o nell`altro la capisci...tra l`altro ultimamente li sto rigiocando xke` mi e` presa la voglia di platinarli tutti...e devo dire che rivedendoli uno dopo l`altro (ieri dead souls, oggi il 5) si nota anche un certo salto a livello tecnico (pur scordandoci i graficoni assurdi, sia chiaro)..

..inoltre le cinque citta` devi "visitarle" assolutamente se sei un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ishin puoi recuperartelo anche piu` in la con calma, non mi stanchero` mai di dire che a mio parere e` penoso rispetto agli altri capitoli della saga (dead souls compreso), ma Kenzan e il 5 son da giocare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi dispiace solo che il Kenzan non abbia i trofei, ho chiesto a Yokoyama se c`era possibilita` di vederli aggiunti prima o poi con un patch ma ovviamente mi ha ignorato :l4gann: magari provero` a chiedere a Horii, lui ogni tanto risponde almeno :rickds:

risposta OT: gia`, Gravity Daze e` stato uno dei primi giochi che ho giocato su vita e mi e` piaciuto molto, aspetto il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La priorità è assolutamente il 5 infatti, soprattutto per la storia, ma come giustamente dici, caxxo, 5 splendide città da visitare (e che un giorno spero di fare dal vivo :rickds:) sono già un valido motivo per giocarmelo.

Volevo trovare qualche limited/collector e materiale (tipo libri ecc) della saga ma al di fuori del jap è molto snobbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché dici che Ishin fa cagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quello l'ho trovato limited con la boccia di saké, non posso lasciarmelo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i trofei bhé... preferisco rigiocarmi la storia io piuttosto che fare il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti nell'ordine ci infilo pure RGG1&2 HD, così me li rigioco, sapevo che avevano migliorato anche i caricamenti, giusto?

OT Speriamo che lo facciano un seguito:sad:

La priorità è assolutamente il 5 infatti, soprattutto per la storia, ma come giustamente dici, caxxo, 5 splendide città da visitare (e che un giorno spero di fare dal vivo :rickds:) sono già un valido motivo per giocarmelo.
Volevo trovare qualche limited/collector e materiale (tipo libri ecc) della saga ma al di fuori del jap è molto snobbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché dici che Ishin fa cagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quello l'ho trovato limited con la boccia di saké, non posso lasciarmelo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i trofei bhé... preferisco rigiocarmi la storia io piuttosto che fare il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti nell'ordine ci infilo pure RGG1&2 HD, così me li rigioco, sapevo che avevano migliorato anche i caricamenti, giusto?

OT Speriamo che lo facciano un seguito:sad:
x me e` una goduria solo sentire i personaggi parlare il dialetto di Fukuoka :rickds:

tra l`altro certi personaggi secondari li ho amati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ishin a me non e` piaciuto per una serie di motivi, quello piu` importante e` il fatto che ci siano pochissime substory e molte di queste siano un semplice "dai oggetto x a tizio y, fine.", poi per l`ambientazione (il Kenzan ad esempio e` piu` variegato come ambientazioni, ci sono anche aree di campagna ad esempio, mentre in Ishin praticamente solo la citta`..), etc etc.

ovviamente la storia (e le substory) sono la cosa piu` importante, xo` ultimamente mi ha preso sta folle idea di platinare tutta la saga (non avevo mai platinato altro prima :morristend: ) e mi spiace manchino solo sul Kenzan, visto che con il remake HD dei primi 2 anche quelli li hanno...

cmq si, i caricamenti sono molto migliorati nell`1&2 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x me e` una goduria solo sentire i personaggi parlare il dialetto di Fukuoka :rickds:tra l`altro certi personaggi secondari li ho amati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ishin a me non e` piaciuto per una serie di motivi, quello piu` importante e` il fatto che ci siano pochissime substory e molte di queste siano un semplice "dai oggetto x a tizio y, fine.", poi per l`ambientazione (il Kenzan ad esempio e` piu` variegato come ambientazioni, ci sono anche aree di campagna ad esempio, mentre in Ishin praticamente solo la citta`..), etc etc.

ovviamente la storia (e le substory) sono la cosa piu` importante, xo` ultimamente mi ha preso sta folle idea di platinare tutta la saga (non avevo mai platinato altro prima :morristend: ) e mi spiace manchino solo sul Kenzan, visto che con il remake HD dei primi 2 anche quelli li hanno...

cmq si, i caricamenti sono molto migliorati nell`1&2 HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capissi il giapponese sarebbe bello carpire le varie sfumature dialettali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per Ishin bhé meno male che tanto io faccio in gran parte solo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per le ambientazioni è un peccato effettivamente, ma anche qui personalmente mi va "di lusso" preferendo di gran lunga le ambientazioni urbane, passate e presenti.

Bhé si effettivamente per uno a cui piace fare il 100% sono un "di più" simpatico i trofei.

Grazie a *** i caricamenti :ivan: Sono anni, da quando li finì all'uscita, che vorrei rigiocarmeli, soprattutto il 2, ma 'sti caxxo di caricamenti eterni mi hanno sempre fatto desistere, non posso metterci 45 min per attraversare Kamurocho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Capissi il giapponese sarebbe bello carpire le varie sfumature dialettali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per Ishin bhé meno male che tanto io faccio in gran parte solo la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per le ambientazioni è un peccato effettivamente, ma anche qui personalmente mi va "di lusso" preferendo di gran lunga le ambientazioni urbane, passate e presenti.
quindi non fai nemmeno le substory?! non sai cosa ti sei perso amico :rickds:

Yokoyama qualche giorno fa ha smentito il remake su twitter se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Akiyama non mi dispiacerebbe affatto come protagonista, anche se ha gia` dato nel 4, of the end e nel 5...la cosa che piu` mi piacerebbero xo` e` avere Date come personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ultimamente lo si e` visto poco rispetto ai primi capitoli...sarebbe l`ora di dargli il giusto spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ieri ho finito of the end a livello "of the end", ormai il platino e` solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pensavo che non ce l`avrei fatta dopo aver visto i video di captainepic ma alla fine e` stato piuttosto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho dovuto nemmeno livellare fino al livello 100, l`ho finito a livello 55 :rickds:

Ottimo per la smentita:sisi:

Di OTE ho ancora la versione in inglese da iniziare, magari mi cimento prima del nuovo capitolo. Era una roba assurda quel gioco tra zombie, majima e le missioni secondarie:rickds:

@Il Signore Oscuro: quando vado di D1 io li importo da yamato touch che è affidabilissimo e include anche i bonus per il preordine, altrimenti se li vuoi solo recuperare, puoi andare tranquillo con i soliti yesasia e simili, magari puntando alle versioni asia e platinum per risparmiare ulteriormente:sisi:

quindi non fai nemmeno le substory?! non sai cosa ti sei perso amico :rickds:
Eh il tempo è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi vabbé come ho detto preferisco rifarmi la storia principale per i suoi momenti indimenticabili :ivan:

Ottimo per la smentita:sisi:
Di OTE ho ancora la versione in inglese da iniziare, magari mi cimento prima del nuovo capitolo. Era una roba assurda quel gioco tra zombie, majima e le missioni secondarie:rickds:

@Il Signore Oscuro: quando vado di D1 io li importo da yamato touch che è affidabilissimo e include anche i bonus per il preordine, altrimenti se li vuoi solo recuperare, puoi andare tranquillo con i soliti yesasia e simili, magari puntando alle versioni asia e platinum per risparmiare ulteriormente:sisi:
Yamato lo conosco ed è ottimo, ma per recuperare i vecchi titoli non va bene, essendocene pochi (di RGG). Poi niente platinum, li colleziono anche e aborro quelle versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io dovrei giocare of the End ma mi rifiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh il tempo è quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi vabbé come ho detto preferisco rifarmi la storia principale per i suoi momenti indimenticabili :ivan:
Pure io dovrei giocare of the End ma mi rifiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
i momenti indimenticabili ci sono anche nelle substory :rickds: non per essere insistente, ma davvero certe sono fenomenali, snake puo` confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preferisco giocarmi un gioco in meno e fare le substory di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png magari almeno qualcuna dovresti provare a vederla, anche solo su youtube! magari carico qualcosa quando ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

xke ti rifiuti di giocare of the end? xD

i momenti indimenticabili ci sono anche nelle substory :rickds: non per essere insistente, ma davvero certe sono fenomenali, snake puo` confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpreferisco giocarmi un gioco in meno e fare le substory di Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png magari almeno qualcuna dovresti provare a vederla, anche solo su youtube! magari carico qualcosa quando ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

xke ti rifiuti di giocare of the end? xD
Se dici così allora quando inizierò un nuovo capitolo magari mi dici quelle più meritevoli... e come trovarle, visto che in JAP sarà un divertimento unico per me :rickds:

Of the End è un titolo di cui non sentivo assolutamente il bisogno, a parte che gli zombie mi hanno ampiamente rotto le bolas e poi in RGG c'entrano come i cavoli a merenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ricordo ancora la follia collettiva di quando venne annunciato, la gente pensava fosse il sequel ufficiale :rickds:

Se dici così allora quando inizierò un nuovo capitolo magari mi dici quelle più meritevoli... e come trovarle, visto che in JAP sarà un divertimento unico per me :rickds:
Of the End è un titolo di cui non sentivo assolutamente il bisogno, a parte che gli zombie mi hanno ampiamente rotto le bolas e poi in RGG c'entrano come i cavoli a merenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ricordo ancora la follia collettiva di quando venne annunciato, la gente pensava fosse il sequel ufficiale :rickds:
in realta` e` un gran giocone, zombie apparte ha delle scenette favolose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi per un fan della saga e` da prendere anche solo per il fatto di poter usare Majima :rickds:

son stato il primo a storcere il naso quando e` stato annunciato (anche qui snake puo` confermare xD)

e poi mi son ricreduto una volta giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

cmq per tornare in topic confermo il tweet di Yokoyama, avevo visto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bamBsdI.png

Ultima modifica:
i momenti indimenticabili ci sono anche nelle substory :rickds: non per essere insistente' date=' ma davvero certe sono fenomenali, snake puo` confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png[/quote']Una a caso:rickds::rickds:

[video=youtube;ZGkO4-7FAYI]

rilancio con la raccolta di tenkei del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah giusto, in Ishin non c`erano nemmeno le tenkei, o meglio c`erano ma erano una vaccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

semplicemente facendo determinate cose in un combattimento potevi imparare delle mosse :bah!:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro