fai benissimo a recuperarlo, per lo meno la storia principale in un modo o nell`altro la capisci...tra l`altro ultimamente li sto rigiocando xke` mi e` presa la voglia di platinarli tutti...e devo dire che rivedendoli uno dopo l`altro (ieri dead souls, oggi il 5) si nota anche un certo salto a livello tecnico (pur scordandoci i graficoni assurdi, sia chiaro)..
..inoltre le cinque citta` devi "visitarle" assolutamente se sei un fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ishin puoi recuperartelo anche piu` in la con calma, non mi stanchero` mai di dire che a mio parere e` penoso rispetto agli altri capitoli della saga (dead souls compreso), ma Kenzan e il 5 son da giocare assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi dispiace solo che il Kenzan non abbia i trofei, ho chiesto a Yokoyama se c`era possibilita` di vederli aggiunti prima o poi con un patch ma ovviamente mi ha ignorato :l4gann: magari provero` a chiedere a Horii, lui ogni tanto risponde almeno
risposta OT: gia`, Gravity Daze e` stato uno dei primi giochi che ho giocato su vita e mi e` piaciuto molto, aspetto il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif