PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piccola curiosità : come mai quando, in una rissa da strada o in generale finito il combattimento, la schermata tende verso il blu ? L'hanno censurato ? :morristend:

[MENTION=220852]Kōji Shindō[/MENTION]

Per avere l'amicizia al 100% con

Mr.Libido di Sotenbori
ricordi cosa bisogna fare? Sono fermo all'80% e quando lo incontro per strada mi dice

che la manager del club Moon è "pretty hot"
e basta, devo continuare a vedere i video gravure?

[MENTION=220852]Kōji Shindō[/MENTION]
Per avere l'amicizia al 100% con

Mr.Libido di Sotenbori
ricordi cosa bisogna fare? Sono fermo all'80% e quando lo incontro per strada mi dice

che la manager del club Moon è "pretty hot"
e basta, devo continuare a vedere i video gravure?
Non ricordo :/

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=132720]Y2Valian[/MENTION]

Ho trovato un attimo di tempo per dare un occhio sulla guida.

Devi andare in farmacia e comprare un integratore da 30000yen e darglielo :ahsisi:

Ultima modifica:
Piccola curiosità : come mai quando, in una rissa da strada o in generale finito il combattimento, la schermata tende verso il blu ? L'hanno censurato ? :morristend:
Secondo me è più una scelta stilistica che censura, oppure può anche essere che sia stato fatto per far guadagnare quei 3/4 secondi per tornare alla città :ahsisi:

Non ricordo :/
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=132720]Y2Valian[/MENTION]

Ho trovato un attimo di tempo per dare un occhio sulla guida.

Devi andare in farmacia e comprare un integratore da 30000yen e darglielo :ahsisi:
Yes, ieri poi ho risolto vedendo il 15 video diverso per i CP, e poi mi è spuntato lui chiedendomi quel favore.

Sto rosicando a bestia visto che

con Kiryu non ho preso l'encounter finding visto che scelsi il pacchetto bianco nella quest con Miracle Johnson, quindi farmare Mr.Shakedown con lui sarà una rottura di palle, ok ci impiegherò 3 minuti al posto di 1, però è una mezza infamata :yakuza:

Spoiler Spoiler

Lee che esplode male. Ci sono rimasto malissimo.

Il tizio che "salva" Makoto e Goro è il capo della mafia cinese di Yakuza 2 e 3? O sbaglio?

Mi manca l'ultimo scontro per "conquistare"

Sotenbori, su quel minigioco ci ho speso un paio di sessioni, molto divertente e lo ho preferito a quello di Kiryu come "gestionale", che alla fine della fiera si risolve in metti i tuoi migliori uomini, ed aspetta quei 5 minuti per fare i soldi Xd

Spoiler Spoiler
Lee che esplode male. Ci sono rimasto malissimo.

Il tizio che "salva" Makoto e Goro è il capo della mafia cinese di Yakuza 2 e 3? O sbaglio?

E' Sera di Yakuza 1 :ahsisi:

Ultima modifica:
E' Sera di Yakuza 1 :ahsisi:
Debbo ancora giocarlo :yakuza:

Comunque ho finito anche il capitolo 9 di Kiryu volevo vedere come andava avanti la trama ed ho visto il video iniziale del capitolo 10. Rivelazione mica da ridire, quella del capitolo 10.

E non è campata per aria come alcune del 4 o del 5, ho una curiosità di vedere come proseguono le due storie, le quali per forza si dovranno incrociare

Al momento lo 0 è un passo avanti alla triade PS3, è ottimo motivo per avere la PS4 :yakuza:

quanti capitoli sono in tutto ?

per ora sono al 5 , sto proseguendo molto lento ma è veramente realizzato da paura .

Se continua cosi rischia seriamente di superare il i primi 2 e il 4 che sono i i miei capitoli preferiti

quanti capitoli sono in tutto ?
per ora sono al 5 , sto proseguendo molto lento ma è veramente realizzato da paura .

Se continua cosi rischia seriamente di superare il i primi 2 e il 4 che sono i i miei capitoli preferiti
Penso siano 16, almeno considerando la progressione dei trofei (ovvero ogni 2 capitoli si ha il trofeo del completamento e vi è un trofeo per dei requisiti particolari in uno dei due capitoli).

Ma è introvabile, ho girato tutti i negozi in zona e nessuno ce l'aveva, alla fine l'ho comprato online da console planet a 47 euro

È possibile iniziare a difficile ? Cambiare difficoltá nel corso del gioco ?

Ma è introvabile, ho girato tutti i negozi in zona e nessuno ce l'aveva, alla fine l'ho comprato online da console planet a 47 euro È possibile iniziare a difficile ? Cambiare difficoltá nel corso del gioco ?
Si, puoi cambiare

Ho appena finito il capitolo 10. I colpi di scenah! Inizia ad avere tutto un sensoh!

Gioco della madonna, BTW.

Io colpa esami sto avanzando poco alla volta.

Mi sta piacendo incredibilmente e ci sono alcune missioni secondarie semplicemente splendide!

Come quella

Dove ci si improvvisa produttori televisivi, con il bisogno di "capire" ciò che chiedono in gergo "tecnico", non so perchè ma mi ha colpito subito :rickds:

Ho sempre sognato di giocare questa saga, purtroppo ho poca dimestichezza con l'inglese, mi perdo ancora alcune cose..Ma quanta voglia avrei di giocarlo mamma mia..Poi mi ispira proprio questo capitolo visto che è un prequel di tutto e non ho mai giocato (se non il 3 o il 4 su ps3 ma per poco causa lingua) un capitolo..

Capitolo 13 finito.

Tantissima roba, eccezionale.

Vari spoiler

Nishitani :tragic::tragic::tragic::tragic: Oda :tragic::tragic:

Kiryu cecchino con una Beretta :yakuza: che colpisce un RPG in movimento in un nano secondo

Makoto e Tachibana fratelli, ed io che pensavo che fosse lui l'infame che la rapì all'epoca

Con Goro mi mancano 2 subquest

l'ultima Hostess e l'Amon suppongo. La boss fight contro il Club Moon vinta per un sputo, era come lottare contro qualcuno che cheattava a iosa. E lo stile Mad Dog di Goro è fighissimo, sin dalla prima volta contro cui ho lottato contro di lui ho desiderato avere quello stile.

Con Kiryu sto conquistando la 4 zona, voglio vedere il suo stile di combattimento segreto...mi mancano le quest delle macchinine, delle telefonate e non riesco a sconfiggere Ogita :yakuza:

Ah, io mi sono innamorato di Chika :rickds: Strano che non ho letto casini per i video gravure e queste JAV idol in un gioco :yakuza:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre sognato di giocare questa saga, purtroppo ho poca dimestichezza con l'inglese, mi perdo ancora alcune cose..Ma quanta voglia avrei di giocarlo mamma mia..Poi mi ispira proprio questo capitolo visto che è un prequel di tutto e non ho mai giocato (se non il 3 o il 4 su ps3 ma per poco causa lingua) un capitolo..

Ti dico, io non sono un maestro in Inglese, anzi, però riesco a giocarci e a capire la trama senza troppi problemi.

Io ti consiglio di comprarlo perché merita tantissimo.

Che *** mandi all'inferno il creatore di quello schifo di Rhythm game di ballo che c'è in questo capitolo. Odio, solo odio. Lo trovo davvero impossibile da giocare, non riesco proprio a capire quando premere, la cosa assolutamente più fastidiosa nei giochi di questo genere

Che *** mandi all'inferno il creatore di quello schifo di Rhythm game di ballo che c'è in questo capitolo. Odio, solo odio. Lo trovo davvero impossibile da giocare, non riesco proprio a capire quando premere, la cosa assolutamente più fastidiosa nei giochi di questo genere
Addirittura? :rickds:

A me piace molto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro