Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo :/[MENTION=220852]Kōji Shindō[/MENTION]
Per avere l'amicizia al 100% con
ricordi cosa bisogna fare? Sono fermo all'80% e quando lo incontro per strada mi diceMr.Libido di Sotenbori
e basta, devo continuare a vedere i video gravure?che la manager del club Moon è "pretty hot"
Secondo me è più una scelta stilistica che censura, oppure può anche essere che sia stato fatto per far guadagnare quei 3/4 secondi per tornare alla cittàPiccola curiosità : come mai quando, in una rissa da strada o in generale finito il combattimento, la schermata tende verso il blu ? L'hanno censurato ? :morristend:
Yes, ieri poi ho risolto vedendo il 15 video diverso per i CP, e poi mi è spuntato lui chiedendomi quel favore.Non ricordo :/
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=132720]Y2Valian[/MENTION]
Ho trovato un attimo di tempo per dare un occhio sulla guida.
Devi andare in farmacia e comprare un integratore da 30000yen e darglielo
Spoiler Spoiler
Lee che esplode male. Ci sono rimasto malissimo.
Il tizio che "salva" Makoto e Goro è il capo della mafia cinese di Yakuza 2 e 3? O sbaglio?
Debbo ancora giocarlo :yakuza:E' Sera di Yakuza 1
Penso siano 16, almeno considerando la progressione dei trofei (ovvero ogni 2 capitoli si ha il trofeo del completamento e vi è un trofeo per dei requisiti particolari in uno dei due capitoli).quanti capitoli sono in tutto ?
per ora sono al 5 , sto proseguendo molto lento ma è veramente realizzato da paura .
Se continua cosi rischia seriamente di superare il i primi 2 e il 4 che sono i i miei capitoli preferiti
Si, puoi cambiareMa è introvabile, ho girato tutti i negozi in zona e nessuno ce l'aveva, alla fine l'ho comprato online da console planet a 47 euro È possibile iniziare a difficile ? Cambiare difficoltá nel corso del gioco ?
Ho sempre sognato di giocare questa saga, purtroppo ho poca dimestichezza con l'inglese, mi perdo ancora alcune cose..Ma quanta voglia avrei di giocarlo mamma mia..Poi mi ispira proprio questo capitolo visto che è un prequel di tutto e non ho mai giocato (se non il 3 o il 4 su ps3 ma per poco causa lingua) un capitolo..
Addirittura?Che *** mandi all'inferno il creatore di quello schifo di Rhythm game di ballo che c'è in questo capitolo. Odio, solo odio. Lo trovo davvero impossibile da giocare, non riesco proprio a capire quando premere, la cosa assolutamente più fastidiosa nei giochi di questo genere