PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si infatti ho cercato qualcosa, ma al momento niente, solo dei vecchi Yakuza ho trovato ad esempio le cut-scene tradotte con sottotitoli amatoriali, magari rivedere la cut scene tradotte mi avrebbe aiutato..cmq, l'inglese lo mastico e riesco a capire il senso delle cose, quello si, mi mancano alcuni termini o significati e ho paura che mi perdo delle cose importanti della trama visto che è molto immersivo come gioco, potrei pensare di aiutarmi con un traduttore nel caso, magari il pc aperto vicino..vedrò, ci devo pensare ma la voglia di giocarlo è tanta.
Io utilizzo il cellulare con google traduttore a portata di mano, in pochi secondi trovo il significato ma il più delle volte son sinonimi di termini già usati e poco importanti, con il mio scarso inglese me la cavo abbastanza :asd:

Io utilizzo il cellulare con google traduttore a portata di mano, in pochi secondi trovo il significato ma il più delle volte son sinonimi di termini già usati e poco importanti, con il mio scarso inglese me la cavo abbastanza :asd:
moooolto bene, questo è rassicurante

parlando per me, il problema non era tanto capire i dialoghi in inglese ma capire di chi si stava precisamente parlando nei dialoghi visto che i nomi giapponesi sembrano un pò tutti uguali :asd:

I mister shakedowns ricompaiono sempre oppure sono 5 per personaggio? perchè non so se sia un obbiettivo per ottenere cp o se sia una missione quella che dice x/5 sconfitti

Altra cosa, il tipo vestito da pagliaccio ha dei pack che contengono, oltre a oggetti, anche dei costumi, non ho capito come utilizzarli, avevo letto qualcosa riguardante delle missioni speciali ma stavo mashando x e non ho fatto in tempo a leggere :morristend:

I mister shakedowns ricompaiono sempre oppure sono 5 per personaggio? perchè non so se sia un obbiettivo per ottenere cp o se sia una missione quella che dice x/5 sconfittiAltra cosa, il tipo vestito da pagliaccio ha dei pack che contengono, oltre a oggetti, anche dei costumi, non ho capito come utilizzarli, avevo letto qualcosa riguardante delle missioni speciali ma stavo mashando x e non ho fatto in tempo a leggere :morristend:
I "giganti" spawnano all'infinito e sono una ottima, se non la migliore, fonte di guadagno. Con Kiryu ricordati "Scatola Nera", è un suggerimento per il futuro. Ci sono 4 missioni, 1 per ogni Shakedown, poi c'è l'obiettivo del CP che credo si fermi a 10 sia per Kiryu sia per Goro, quindi in totale 20 volte li devi battere.

I vestiti alternativi li puoi usare nella Premium Adventure che si sblocca dopo avere finito il gioco, basta andare negli uffici ed "usare" il telefono e ti compariranno varie azioni, tra cui cambio vestiti. E parlando di vestiti peccato non sia più disponibile il completo nero di inizio gioco di Kiryu :morristend:

I "giganti" spawnano all'infinito e sono una ottima, se non la migliore, fonte di guadagno. Con Kiryu ricordati "Scatola Nera", è un suggerimento per il futuro. Ci sono 4 missioni, 1 per ogni Shakedown, poi c'è l'obiettivo del CP che credo si fermi a 10 sia per Kiryu sia per Goro, quindi in totale 20 volte li devi battere.
I vestiti alternativi li puoi usare nella Premium Adventure che si sblocca dopo avere finito il gioco, basta andare negli uffici ed "usare" il telefono e ti compariranno varie azioni, tra cui cambio vestiti. E parlando di vestiti peccato non sia più disponibile il completo nero di inizio gioco di Kiryu :morristend:
Grazie della spiegazione :fiore:

Eh infatti li stavo grindando per quello , poi con l'oggettto che li segna sulla mappa li si trova subito (c'è l'ho solo con Majima al momento visto che sto usando lui per la storia, però ho già guardato dove trovarlo anche per kiryu), l'unico pacco è che se ci si trova la strada sbarrata da nemici che non possono essere evitati ubna volta entrati in "battle mode" la posizione sulla mappa cambia. Con Majima sono semlicissimi usando un po di oggetti per la heat e lo stile con la mazza

Mi sto perdendo a fare sidequest, sono veramente interessanti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho conosciuto solamente oggi questo gioco e sembra stupendo! Ho sempre amato il Giappone :claudia:

Se non ho capito male si tratta di un prequel, giusto? Posso iniziare da questo capitolo? :morristend:

Ho conosciuto solamente oggi questo gioco e sembra stupendo! Ho sempre amato il Giappone :claudia:Se non ho capito male si tratta di un prequel, giusto? Posso iniziare da questo capitolo? :morristend:
si è un prequel, in totale sono usciti 6 capitoli canonici e 2 spin off se non ricordo male, puoi tranquillamente iniziare da questo :sisi:

si è un prequel, in totale sono usciti 6 capitoli canonici e 2 spin off se non ricordo male, puoi tranquillamente iniziare da questo :sisi:
Grazie mille, allora lo acquisterò subito :gab:

A proposito, dove mi consigliate di cercarlo? Giusto in questi giorni ho girato qualche negozio ma non mi pare di averlo visto...

Grazie mille, allora lo acquisterò subito :gab:A proposito, dove mi consigliate di cercarlo? Giusto in questi giorni ho girato qualche negozio ma non mi pare di averlo visto...
figurati, per i negozi direi gamestop o mediworld, almeno dalle mie parti sono questi i più forniti, altrimenti online su Amazon :sisi:

Grazie mille, allora lo acquisterò subito :gab:A proposito, dove mi consigliate di cercarlo? Giusto in questi giorni ho girato qualche negozio ma non mi pare di averlo visto...
Vai di amazon e vai tranquillo :sisi:

Altrimenti puoi prenderlo su Consoleplanet che sta a "solo" 47€ :ahsisi:

http://www.consoleplanet.it/yakuza-0-ps4.html

non male, 5 euro di risparmio rispetto ad amazon...non ho mai usato quel sito, è affidabile? :morristend:

A mio modo di vedere Consoleplanet è meglio di Amazon perché due volte ho comprato e due volte mi ha consegnato la roba nel giro di 24h :asd:

Comunque si, affidabilissimo è dello stesso gruppo degli stockisti :sisi:

Una ragazza in questo thread :phraengo::phraengo::phraengo:
Dopo che hanno annunciato Yakuza 0,kiwami e il 6 per l'Occidente nel giro di un anno non mi stupisco più di nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro