PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però tenete presente che su consoleplanet è distribuzione EU, quindi vi può arrivare tedesco, inglese, francese, etc... pensate che a un utente Nioh è arrivato in versione turca :rickds:

Insomma sono 5€ di differenza, ma su Amazon è PAL ITA sicuro... non che cambi molto nell'atto pratico tanto il gioco è subbato in inglese in tutta Europa però se un giorno volessi darlo dentro probabilmente non te lo prenderebbero, o comunque se volessi la cover in ITA non è sicuro che l'avresti prendendolo da consoleplanet.

Addirittura turco? :rickds:

A me i due giochi che avevo preso erano entrambi in versione UK. Si se poi si vuol rivendere è meglio avere la versione italiana anche se nella custodia non c'è neanche il libretto :asd:

un gioco in turco ha il suo perchè... ma il vero must è giocare un gioco action o cmq dai toni seri con il doppiaggio in portoghese (brasiliano) :asd:

Solitamente Console Planet spedisce qualsiasi versione abbia l'italiano all'interno almeno nei sottotitoli. A volte le versioni Uk han l'italiano e quindi spediscon quelle, altrimenti ricercano altre versioni al piu' buon prezzo sul mercato. Nioh Uk non mi sembra abbia l'italiano (Sony ha smesso da anni di rifilarci l'ita nelle versioni inglesi) quindi questo immagino sia il motivo della versione turca :asd:

Una ragazza in questo thread :phraengo::phraengo::phraengo:
Come farla sentire subito a proprio agio :.bip:

:Cifa:

I vestiti alternativi li puoi usare nella Premium Adventure che si sblocca dopo avere finito il gioco, basta andare negli uffici ed "usare" il telefono e ti compariranno varie azioni, tra cui cambio vestiti. E parlando di vestiti peccato non sia più disponibile il completo nero di inizio gioco di Kiryu :morristend:
Lo hanno messo con l'ultimo pack DLC uscito l'altroieri. Anch'io mi chiedevo quando l'avrebbero messo!

La parte esterna di ogni stile che è lockata si sblocca procedendo con la storia? stessa domanda per le abilità che non possono essere sbloccate coi soldi (mi abbiano un cerchietto nero e una M)

per fortuna non ho problemi con l'inglese' date=' grazie per la stima :rickds:[/quote']
Voglio sposarti :asd:

Andato comunque avanti nella trama. Confermo ancora una volta che la trama di Majima prende 10.000 volte di più secondo me.

Le M sono le tecniche master che si prende col rispettivo maestro

Il "locked" si toglie proseguendo con la sidequest specifica (Real Estare per Kiryu, Cabaret Czar per Majima).

Lo hanno messo con l'ultimo pack DLC uscito l'altroieri. Anch'io mi chiedevo quando l'avrebbero messo!
E'il completo di Majima quello :morristend:

Kiryu usava un completo che più classico di quello si moriva, quello di Goro ha alcuni particolari che su Kiryu stanno malissimo (le scarpe con la punta cromata, la camicia con quella trama a righe verticali, la cintura piccolissima).

Voglio sposarti :asd:
Andato comunque avanti nella trama. Confermo ancora una volta che la trama di Majima prende 10.000 volte di più secondo me.
confermo :sisi:

e ribadisco che vista l'evoluzione dei personaggi nei capitoli successivi

sarebbe stato più logico inserire kiryu al posto di majima e viceversa

confermo :sisi: e ribadisco che vista l'evoluzione dei personaggi nei capitoli successivi

sarebbe stato più logico inserire kiryu al posto di majima e viceversa
Ma anche no :asd: :fiore:

Avrebbe perso di significato lo scontro finale tra

Kiryu e Shibusawa se ci fosse stato Majima e tutto quello che comporta nel proseguo della saga di Yakuza, mi riferisco a Nishiki che fa fuori Dojima in virtù di quella linea da passare (uccidere una persona), con Kiryu che la attraversa a sua volta prendendosi la colpa dell'accaduto.

Certo la boss fight finale di Majima non è granchè, manca di quel pathos che è presente in quella di KK.

io intendo in un senso più generale... non intendevo dire che gli stessi eventi dovevano succedere con un semplice swap di personaggi :asd:

diciamo che nel proseguo della serie

goro majima è poco più che uno psicopatico che non esita a mettere in pericolo una donna coltello alla gola, mentre kiryu rimane con il suo carattere gentile... diciamo che sapendo come diventa goro nel futuro fà un pò specie vederlo così premuroso e stoico nel salvare una ragazza cieca in yakuza 0... quel ruolo per kiryu sarebbe calzato a pennello.

E'il completo di Majima quello :morristend: Kiryu usava un completo che più classico di quello si moriva, quello di Goro ha alcuni particolari che su Kiryu stanno malissimo (le scarpe con la punta cromata, la camicia con quella trama a righe verticali, la cintura piccolissima).
In effetti, ora comprendo il nome del completo!

Non ho fatto tanto caso ai dettagli perché utilizzo il completo di Yakuza 1, l'ho visto velocemente (e mi sembrava molto simile) senza addentrarmi molto nei dettagli.

ragazzi dove si trova il maestro per il beast style di kyriu ? quello arancione per intenderci

sono al cap 10 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per sbloccare l'oggetto per trovare mister shakedown con kiryu bisogna

completare le 3 (?) subquest del ballo nella discoteca
giusto?

Sto facendo quella che spero sia l'ultima, contro il tipo con gli occhialini, ma è tanto difficile...l'avrò provata 20-30 volte :sad: le volte che faccio male il tipo fa 100 punti più di me, le volte che faccio bene ne fa 2000 più di me...è super frustrante, anche perchè si muove nella board velocissimo e fa uno sproposito di passi a ogni mossa (sulle statistiche finali io ne faccio intorno ai 210 in media, lui ne fa intorno ai 350)
Voi siete riusciti a farla?

EDIT ok sono riuscito a farla e non era neanche quella la missione per ottenere l'encounter finder :asd: bisogna fare le 2 missioni di

miracle johnson, la seconda si sblocca nel capitolo 6

Sono riuscito a finire le Ultimate Climax:

-Le sfide contro gli Shakedown sono semplici, ad eccezione della seconda di Majima, visto che il combattimento nel vicolo è infame. Come suggerimento generale basta correre, non serve neanche dodgare con X ed attaccare quando o fanno l'attacco "a vortice" o quando caricano. Il Komaki Tiger Drop - non si chiama nel gioco così ma è quello - R1+Triangolo sia per il Brawler di Kiryu sia per il Breaker/Mad Dog di Majima è perfetto quando caricano

-Le "endurance": le prime 2 sono le più toste visto che i 3 round hanno i nemici che infliggono il triplo dei danni ( spammate da lontano contro Sera con lo stile breaker la combo quadrato x3 triangolo visto che il buon Sera controattacca tantissimo.. Ed in generale quella combo è la più potente nel gioco),.)e altre 4 richiedono un minimo d'attenzione, ma gli avversari infliggono danni normali.

-Le Proving Ground sono tra l'infame e la passeggiate di salute, mentre le Melée Battle sono quelle più complicate, bisogna trovare la giusta combo ed usare le Heat Action, in quanto bloccano il tempo.

Ed ho anche sconfitto gli

Amon
:gab: Non vi dico le bestemmie per trovare la Telephone Girl Maria, ho dovuto interrompere non so quante telefonate e sperare che quell'intimo bianco con la sua voce nasale fosse il suo

Sono all'86% di completamento nella mia Premium Adventure, ma penso che il 100% lo passo per il momento, mi dedico a qualche trofeo minore (RNJesus permettendo) e poi potrei chiudere la pratica Yakuza 0.

Ed una domanda al buon [MENTION=220852]Kōji Shindō[/MENTION]

SPOILER YAKUZA 4-5-0

Considerando la timeline ho un buco, sappiamo che Majima e Saejima nell'85 tentano il colpaccio contro il Clan Ueno, ma come sappiamo Majima viene bloccato e solo il suo Kyodai lo compie. Quindi rimane per un anno - se ricordo bene - nella "prigione" di Shimano e liberato solo per diventare il "lecchino" di Sagawa-Shimano per riconquistare il suo posto da Yakuza. Quindi diciamo che nell'86-87 si trasferisce a Sotenbori ed inizia il suo lavoro di manager.

Il mio dubbio arriva qui: quando diamine si è sposato con Mirei Park? Ella disse ad Haruka che si era sposata da giovanissima e neanche un anno dopo si era lasciata con il marito, e vediamo in seguito la foto che la ritrae con Majima e l'altro tizio di cui mi sfugge il nome vicino ad uno dei ponti, e Majima ha già la benda sull'occhio (ok, ha quella "custom" e non quella totalmente nera di Yakuza 0, ma è una minuzia). Nell'ending dello 0 vediamo che MG è già stato reintegrato nel clan ed è a Kamurocho...
Help :yakuza:

Non riuscivo a trovare il thread neanche con l'opzione cerca :rickds: comunque domani dovrebbe arrivarmi, ho addosso un hype pazzesco :rickds: ho giocato e apprezzato il 3 e il 4, ditemi che tiene botta please!

Oggi è uscita la patch che corregge il bug del poker e altre piccole cose.

Ieri l'ho finito... che giocone pazzesco. 60 ore facendo la storia principale e circa 40 missioni secondarie per pg.

Non avevo voglia di stare li a fare i 2 minigiochi gestionali per entrambi ma mi son spoilerato cosa sbloccano e... diamine se ne valeva la pena :rickds:

Majima è diventato il mio personaggio preferito della serie dopo questo capitolo...

Ora si aspetta il Kiwami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro