PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto incazzato come un bestia... quei figli di puttanà di amazon mi hanno venduto yakuza 0 usato ma rimesso nel cellophane... stronzò io che appena arrivato ho vsito che c'era ed era nel cellophane e l'ho messo sullo scaffale... ora che dovevo giocarci la bruciante scoperta... subito ho notato che mancava la strisciolina playstation e ho detto va beh mi hanno fatto il pacco... la scatola tutta graffiata e il disco uno schifo... non ho mai visto un disco così graffiato... ho già chiesto il reso, mi hanno fatto il rimborso e devo rimandarlo indietro... il problema è dove comprarlo ora... e pensare che c'avevo un hype della madonna...
aspetta i days of play , probabilmente lo mettono in offerta

sto incazzato come un bestia... quei figli di puttanà di amazon mi hanno venduto yakuza 0 usato ma rimesso nel cellophane... stronzò io che appena arrivato ho vsito che c'era ed era nel cellophane e l'ho messo sullo scaffale... ora che dovevo giocarci la bruciante scoperta... subito ho notato che mancava la strisciolina playstation e ho detto va beh mi hanno fatto il pacco... la scatola tutta graffiata e il disco uno schifo... non ho mai visto un disco così graffiato... ho già chiesto il reso, mi hanno fatto il rimborso e devo rimandarlo indietro... il problema è dove comprarlo ora... e pensare che c'avevo un hype della madonna... 

lo riprendi sempre da amazon, semplice.

evidentemente lo hai acquistato da un venditore terzo

lo riprendi sempre da amazon, semplice.

evidentemente lo hai acquistato da un venditore terzo
venduto e spedito da amazon... e su amazon lo danno in disponibilità tra 1 e 3 mesi... e pure quando lo acquistai io era così, ma poi dopo 2 settimane me lo spedirono... insomma lo spediscono appena li ritorna il pacco... questi qui capace che mi rimandano quello che sto per ritornare... nono, i giochi con questa disponibilità strana meglio lasciarli li dove sono... ora sto cercando altrove se riesco a trovarlo

venduto e spedito da amazon... e su amazon lo danno in disponibilità tra 1 e 3 mesi... e pure quando lo acquistai io era così, ma poi dopo 2 settimane me lo spedirono... insomma lo spediscono appena li ritorna il pacco... questi qui capace che mi rimandano quello che sto per ritornare... nono, i giochi con questa disponibilità strana meglio lasciarli li dove sono... ora sto cercando altrove se riesco a trovarlo
Da Gamestop? Sempre che non schifi la versione hits :dsax:

molto strana come cosa

sono a circa 40 ore e sono al capitolo 7. le missioni secondarie mi hanno ampiamente rotto le palle e non sono minimamente interessato a fare altre attività o substories. vado dritto per la trama che alla fine è quella che mi interessa davvero. delle follie dei personaggi che si incontrano ne ho avuto un po' abbastanza per ora :asd:

una domanda, ma l'indicatore delle amicizie può scendere se non calcoliamo i personaggi o può solo salire? spero la seconda...

ma se riscatto i dlc dal pagliaccio, poi nella run all'ultima difficolta (legend) posso riscattarli di nuovo?

60 ore e dovrei essere alla fine del capitolo 8. Quanto cazzò è raccontata bene ed è intrigante la storia. Regia, dialoghi, animazioni facciali rendono tutto così immersivo e appagante, ottimo... e di contrasto ci sono tutte le side quest e le attività secondarie grosse che controbilanciano con la loro spensieratezza. E' un gioco (una saga dai) grezza in molte parti ma riesce a coinvolgere come pochi altri titoli... 

60 ore e dovrei essere alla fine del capitolo 8. Quanto cazzò è raccontata bene ed è intrigante la storia. Regia, dialoghi, animazioni facciali rendono tutto così immersivo e appagante, ottimo... e di contrasto ci sono tutte le side quest e le attività secondarie grosse che controbilanciano con la loro spensieratezza. E' un gioco (una saga dai) grezza in molte parti ma riesce a coinvolgere come pochi altri titoli... 

pochi cazzi, yakuza 0 ha la storia migliore e gli intrecci narrativi più epici di tutta la saga :sisi:

oltre ad avere un setting e un contesto fottutamente realistico  :unsisi: senza tutte quelle esagerazioni della storia di yakuza 3, 5 e 6

Appena finisco Hokuto inizio finalmente da Yakuza 0, ho già acquistato anche Kiwami 1 e 2 e il 3 su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro