PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq io e` una vita che pensavo ad un eventuale prequel, da quando ho giocato il remake hd dell`1 e del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e` un idea che non mi dispiace per niente, e son curioso di sapere come svilupperanno la storia...piu` volte ho provato ad immaginarmi una storia prima dell`inizio del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come ho detto si ragazzi, ci stiamo lavorando
Lavori per Famitsu?:morristend:

Spoilera pure, giuro che non dico niente a nessuno:unsisi:

Scherzi a parte, buon lavoro, non vedo l'ora di scoprire le prime info:D

cmq io e` una vita che pensavo ad un eventuale prequel, da quando ho giocato il remake hd dell`1 e del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife` un idea che non mi dispiace per niente, e son curioso di sapere come svilupperanno la storia...piu` volte ho provato ad immaginarmi una storia prima dell`inizio del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pure io sono molto curioso, su Kazuma avevano accennato solo qualcosa nel 2, ma era pochissimo.

Spero approfondiscano molto sul trio Kazuma/Nishiki/Yumi e ovviamente anche sul passato di Majima con Saejima e Yasuko.

Mi sto già facendo tutte le mie storie nella mente, se non fosse un prequel adesso rimarrei deluso:asd:

Yakuza-Zero-Title-Ann.jpg
Se si guarda bene lo zero sembra un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se si guarda bene lo zero sembra un drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dici che e` voluto? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

altra foto, con la tizia che faceva la scenetta con gli "allupati"

Bv0Qs4-CAAAx52a.jpg

Ultima modifica:
Spero approfondiscano molto sul trio Kazuma/Nishiki/Yumi e ovviamente anche sul passato di Majima con Saejima e Yasuko.

Mi sto già facendo tutte le mie storie nella mente, se non fosse un prequel adesso rimarrei deluso:asd:
secondo me il gioco sara` prettamente incentrato su Kazuma (quindi magari anche Nishiki Yumi etc), magari ci sara` anche Majima, ma di Saejima onestamente non credo faran vedere molto...cosi` a naso.

son curioso di vedere se ci saranno altri personaggi giocabili oltre a Kazuma, magari Kazama :morristend:

- - - Aggiornato - - -

il Nago e` sempre piu` un pappone :rickds:

W2OEM01.jpg

Ultima modifica:
secondo me il gioco sara` prettamente incentrato su Kazuma (quindi magari anche Nishiki Yumi etc), magari ci sara` anche Majima, ma di Saejima onestamente non credo faran vedere molto...cosi` a naso.son curioso di vedere se ci saranno altri personaggi giocabili oltre a Kazuma, magari Kazama :morristend:

- - - Aggiornato - - -

il Nago e` sempre piu` un pappone :rickds:

W2OEM01.jpg
ma la domanda piu' interessante e'

ma se le tromba tutte? :pffs:

ma la domanda piu' interessante e'
ma se le tromba tutte? :pffs:

secondo me si, ma voglio che filmino e mettano il bluray nella limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tra l`altro ha detto che vuole inserire all`interno del gioco anche le 20 ragazze "eliminate" :rickds:

Ultima modifica:
Yakuza-Zero-Title-Ann.jpg

Conosco il giapponese quindi posso tradurre questo logo

YAKUZA: probabilità di vederlo pure voi = 0

Prequel secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra che Yokoyama sia per sbaglio entrato nel bagno delle donne e se ne sia accorto solo dopo aver fatto quello che doveva fare (non ha specificato se cacca o pipi`). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

WajLf0O.png

Ultima modifica:
secondo me il gioco sara` prettamente incentrato su Kazuma (quindi magari anche Nishiki Yumi etc), magari ci sara` anche Majima, ma di Saejima onestamente non credo faran vedere molto...cosi` a naso.son curioso di vedere se ci saranno altri personaggi giocabili oltre a Kazuma, magari Kazama :morristend:
Giocare con Kazama sarebbe una figata.

Po ci sarebbero anche da spiegare i retroscena in quel buco di tempo che Kazuma era in galera. Il cambiamento di Nishiki, Majima sposato/divorziatoO_O e molto altro. C'è tanta roba appena accennata che mi piacerebbe approfondire sui vari personaggi.

Se fosse incentrato solo su Kazuma invece

SPOILER sul 5

sono sicuro che sarebbero flashback di un Kazuma morente e il finale porterebbe all'ultima scena del 5 dove muore nelle braccia di Haruka:tragic::tragic:

secondo me si, ma voglio che filmino e mettano il bluray nella limited edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tra l`altro ha detto che vuole inserire all`interno del gioco anche le 20 ragazze "eliminate" :rickds:
Non vede l'ora di "scannerizzarle" per il gioco:asd:

Ambientato nel dicembre 1988 tra Kamuro e Soutenbori, i protagonisti saranno Kiryuu (20 anni) e Majima (24 anni). Gli eventi narrati porteranno a RGG1.

Ultima modifica da un moderatore:
Ambientato nel dicembre 1988 tra Kamuro e Soutenbori, i protagonisti saranno Kiryuu (20 anni) e Majima (24 anni). Gli eventi narrati porteranno a RGG1.
Un anno di classe :nfox:

Dicembre quindi ancora Natale :ivan:

ma perchè cross platform?
e perchè sono sicuro che non arriverà qui? :\
1. più facile riciclare la roba per farne uscire uno all'anno

2. non te lo chiedere nemmeno è certo che non arriva qua

Kiryuu giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

majima giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

voglio il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità