PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedo che hanno calcato molto la mano con le tope :rickds:

Dai con le guide dettagliate che si trovano sul web ci si cava, meglio di niente...
Hanno migliorato un sacco il gameplay o sbaglio? Devo ancora giocare il 5 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La heat in cui Kazuma salta e pianta un pugno in faccia al tizio a terra smusandolo è *** :rickds:
Pure Majima non scherza con quella specie di breakdance che fa o pure con quella sorta di hurricane che becca due/tre avversari insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure Majima non scherza con quella specie di breakdance che fa o pure con quella sorta di hurricane che becca due/tre avversari insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, molto particolare pure lui, ricordo le bestemmie per sconfiggerlo nei precedenti capitoli, quando schivava TUTTO :rickds:

Sembra Sanji comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ci credo neanche se lo vedo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi riaccedono la speranza per poi ammazzarmela brutalmente, lo so già

Si ma il cinque. IL CINQUE!

Ci rimango male anch'io non mettiamo false speranze... e in ogni caso vorrei giocarmi il 5 altrochè

:shady: Non potete postare queste cose così dal nulla!!! ne va della nostra salute. sto prendendo la cosa con molta calma, anche se si tratta solo di una possibilità... :trip2::trip2::trip2::gigio2::gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Cazzò che goduria se avesse l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stesso trailer del TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stesso trailer del TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep,ma prima non l'avevamo in direct feed,o almeno era di qualità minore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro