PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rega,REGA
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=142109689&postcount=689

il PR che ha contattato ha ovviamente smentito...però sarebbe una svista gigantesca per essere davvero un errore.

It's happening vero?

.______.
3923264-is_this_real_life101.gif

questo se lo portano, rischia di essere pure retail.

o meglio, per PS3 dd only, per PS4 lo sforzo di farlo retail potrebbero farlo, visti i chiari di luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh shit.Il mio sogno però rimane il Kenzan. Quello mi sa che dovrò giocarmelo in giappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io l'ho giocato in giapponese, non c'ho capito un cazzò ma ne è valsa comunque la pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz azz,poi sal romano non è il tizio newser di Gematsu? :morris82:

:morris82::morris82::morris82:

Magari retail ps4 :morris82::morris82::morris82:

Una bella esclusiva fortheplayers :morris82::morris82:

Sony FALLO :morris82::morris82:

Oddio ve prego lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo Zero arriverà in base alle vendite che riuscirà a registrare il cinque.

Non succede ma se succede.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah non saprei, considera che facendolo solo DD hanno eliminato i costi di distribuzione e quindi vanno a rientrare maggiormente nell'investimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci rientrano sicuro dall'"investimento" di Yakuza 5, tanto mi ci gioco quello che vi pare che prendono di peso le fan translation che girano :rickds:

io il 5 glielo prendo anche solo per sperare in questo... devono sganciarlo, devono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

004.jpg

Scusate se è leggermente OT ma qualcuno può linkarmi la traduzione di RGG2? Volevo rigiocarmelo nell'HD collection, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se è leggermente OT ma qualcuno può linkarmi la traduzione di RGG2? Volevo rigiocarmelo nell'HD collection, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei sicuro che esista? Io non ne ho mai sentito parlare :/

Sei sicuro che esista? Io non ne ho mai sentito parlare :/
Quella di RGG1 me la linkarono, possibile che non abbiano fatto il 2? :unsisi:

Al massimo una guida giusto per sapere dove andare, tanto l'ho già giocato a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro