5.17 GB per la versione PS4
- - - Aggiornato - - -
Finita la demo. Il gioco bene o male è sempre quello, non mi fa impazzire il sistema di crescita mutuato da Ishin, ma è il meno. I vari stili di lotta mi sono parsi ben variegati, considerando che non ho acquisito nessun upgrade: uno stile basato sull'agilità che ci vede fulminei ma incapaci di usare prese (il tasto O è mappato per i calci) e raccogliere oggetti/armi, uno stile da bulletto/picciotto che somiglia molto allo stile di Kiryuu da adulto, ma più lento e più grossolano, e uno stile basato sulla forza che ci fa assomigliare molto a Saejima.
Dal punto di vista tecnico passiamo dalle solite ottime cut-scenes (lockate a 30fps) al giocato a 60fps, minato da un più che occasionale tearing nella parte superiore dello schermo e da un notabilissimo pop-up di oggetti anche a media distanza. Molto belle le scene di intermezzo in stile simil-fotoromanzo (immagini statiche con dialoghi sonori).