PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

labyho.jpg

izmdqr.jpg

stfcar.jpg

ormai non han piu' niente da mostrare, quasi tutte le scan riguardano cose gia' viste :rickds:

dai che manca poco...tra una settimana si inizia ad accumulare soldi con ps vita :nfox:

speriamo che a sto giro le substory siano tante, varie e divertenti perchè Ishin è stato molto deludente sotto questo punto di vista :morristend:

- - - Aggiornato - - -

demo disponibile per gli utenti plus, per quelli normali arriva il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
sbrigatevi a guardarlo xke mi sa che dura poco su youtube.

anche a sto giro han bloccato lo streaming tramite ps4 per la main story. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Demo disponibile per i non-Plus.

5.17 GB per la versione PS4

- - - Aggiornato - - -

Finita la demo. Il gioco bene o male è sempre quello, non mi fa impazzire il sistema di crescita mutuato da Ishin, ma è il meno. I vari stili di lotta mi sono parsi ben variegati, considerando che non ho acquisito nessun upgrade: uno stile basato sull'agilità che ci vede fulminei ma incapaci di usare prese (il tasto O è mappato per i calci) e raccogliere oggetti/armi, uno stile da bulletto/picciotto che somiglia molto allo stile di Kiryuu da adulto, ma più lento e più grossolano, e uno stile basato sulla forza che ci fa assomigliare molto a Saejima.

Dal punto di vista tecnico passiamo dalle solite ottime cut-scenes (lockate a 30fps) al giocato a 60fps, minato da un più che occasionale tearing nella parte superiore dello schermo e da un notabilissimo pop-up di oggetti anche a media distanza. Molto belle le scene di intermezzo in stile simil-fotoromanzo (immagini statiche con dialoghi sonori).

Ultima modifica da un moderatore:
Applicazione Vita disponibile, 3336MB

ecco il video di "Bubble", notate il Nago con la bottoglia di champagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
solo 36? delusione...:tragic:

cioè quella cacata di Ishin ha preso 39...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

questo è il voto più basso di tutta la serie, insieme al secondo capitolo per psp:

Yakuza 5: 40

Yakuza Ishin: 39

Yakuza 2: 38

Yakuza 3: 38

Yakuza 4: 38

Kurohyou: 38

Yakuza 1: 37

Yakuza Kenzan: 37

Yakuza Dead Souls: 37

Kurohyou 2: 36

Yakuza 0: 36

Ultima modifica:
a proposito di famitsu, ho letto la cross-review, niente di preoccupante per fortuna e tutti hanno parlato bene della storia.

i commenti relativi sono riguardo la grafica e il sistema di gioco poco rinnovato rispetto ai capitoli precedenti.

intanto mi sto ascoltando il cd della collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif troppo belle ste canzoni stile anni 80!!

Acquistata la parte a pagamento dell'app per ps vita....insomma niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato tutto tranne Monkey Ball per ora.

Il Mah Jong non mi convinche molto, preferivo il classico Mah Jong di ryu ga gotoku.

Columns niente da dire, sembra puyopuyo.

Beluga carino.

Il difetto peggiore e' che si vincono pochissimi soldi rispetto all'arena (al contrario di quanto detto da Yokoyama tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Buttarci 540yen ci sta ma se piu' che altro volete guadagnare soldi con l'app ps vita potete tranquillamente continuare in arena.

Ma la cosa piu' importante per oggi e' che manca una settimana al gioco completo!!!!!! HYPE A 1000!!!

Sono indeciso se importarlo dalla jappolandia o aspettare una qualche versione Europea e/o americana, ovviamente retail, che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro