PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lol, e perchè? Insulso sarà il mercato italiano! Che non soddisfa le vendite necessarie a stimolare una traduzione.
Si e tu credi che con le vendite che fanno in europa non abbiano soldi per farne le traduzioni? ma va, fanno prima a dire che gli secca perchè ormai sono a 6 capitoli tutti limitati all'inglese e jap, saranno vendite che non arrivano al loro limite prefissato ma non che siano scarse comunque perchè di gente che gioca a questa saga c'è ne sta parecchia

ancora nulla sulla possibile uscita europea (e magari localizzata)? visto che queste sono le origini potrebbe essere un punto di partenza per tradurlo anche in ita sto gioco eh, una saga da milioni che dopo millemila capitoli non viene ancora localizzata è un po insulsa.Si hanno detto che per il momento non hanno ancora le risorse adatte ma questo lo dicevano 2/3 anni fa...inoltre è il debutto su next gen quindi sarebbe ora di fare le cose in grande e non pensare a noi occidentali come l'ultima ruota del carro
lol, bisogna pregare in aramaico antico per vederlo in inglese e tu lo vorresti addirittura in italiano? :rotfl:

Sent from my D6603

lol, bisogna pregare in aramaico antico per vederlo in inglese e tu lo vorresti addirittura in italiano? :rotfl:
Sent from my D6603
fin'ora in inglese sono usciti non ne vedo il problema, se vogliono li localizzano eccome, il primo era multi! Avrà fatto poche vendite (sempre per i loro standard) ma poi la serie ha preso il via, il "non avere risorse" è una cazzata bella e buona visto che ora stiamo su next gen pure, i mercati dovrebbero espandersi come la madonna

Si e tu credi che con le vendite che fanno in europa non abbiano soldi per farne le traduzioni? ma va, fanno prima a dire che gli secca perchè ormai sono a 6 capitoli tutti limitati all'inglese e jap, saranno vendite che non arrivano al loro limite prefissato ma non che siano scarse comunque perchè di gente che gioca a questa saga c'è ne sta parecchia
1) e tu come fai a sapere che son parecchi che ci giocano, lol?! No, perchè i dati vendita dicono altro.

2) e scrivi decentemente!

- - - Aggiornato - - -

fin'ora in inglese sono usciti non ne vedo il problema, se vogliono li localizzano eccome, il primo era multi! Avrà fatto poche vendite (sempre per i loro standard) ma poi la serie ha preso il via, il "non avere risorse" è una cazzata bella e buona visto che ora stiamo su next gen pure, i mercati dovrebbero espandersi come la madonna
"Cumulo di caz.zate"

Non c'è altro modo di definire sto post.

1) e tu come fai a sapere che son parecchi che ci giocano, lol?! No, perchè i dati vendita dicono altro.2) e scrivi decentemente!

- - - Aggiornato - - -

"Cumulo di caz.zate"

Non c'è altro modo di definire sto post.
le cazzate le dici tu, la serie è stata tradotta perlomeno in inglese fin'ora (e parlo di testi ovviamente) e per quanto riguarda la scrittura, i problemi di comprensione li avete solo voi

le cazzate le dici tu, la serie è stata tradotta perlomeno in inglese fin'ora (e parlo di testi ovviamente) e per quanto riguarda la scrittura, i problemi di comprensione li avete solo voi
Signor "c'è ne sta parecchia", mi permetta di dissentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è davvero tutta questa esigenza dei sottotitoli, magari pure in ita?

Scusate se gli fanno in ita roba impossibile tanto meglio:sisi:veramente non riesco a capire il ribrezzo di alcuni se fanno i sottotitoli con la nostra lingua:sisi:

Scusate se gli fanno in ita roba impossibile tanto meglio:sisi:veramente non riesco a capire il ribrezzo di alcuni se fanno i sottotitoli con la nostra lingua:sisi:
Prima dell'italiano dovrebbero subbarlo in francese, in tedesco, in spagnolo e quant'altro. Non è chiaro a tutti che già solo averli sub-eng è una fortuna, essendo la nostra una lingua che in ordine di importanza non è di certo tra le prime posizioni. Aggiungi una quantità di righe di testo madornale, e si hanno più o meno valide motivazioni per accontentarsi.

Ma poi non è neanche un inglese difficile, io che non sono il top nella lingua ho sempre capito perfettamente tutti i dialoghi della trama principale e delle sub-quest. Ne ho giocati molti di giochi in inglese, mi hanno aiutato piano piano mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema vero è vederli almeno in inglese, ormai il 5 è nostro, mi piacerebbe da matti l'Ishinn oltre che ovviamente a questo 0... speriamo che le vendite DD del 5 aiutino e facciano capire che anche USA ed Europa amano questa fantastica saga.

Raga chi se ne frega dei sub inglesi, c'è chi se l'è studiato fino a esplodere e lo capisce al volo, ma c'è anche chi giustamente non si sbatte a doverci ragionare su a ogni parola che legge solo perchè il mercato è così idiota da non volersi espandere dopo anni e anni di videogiochi! Stiamo nel 2015 e siamo ancora presi così, è na stronzata!

Le lamentele e critiche di chi li vuole giocare sti giochi le hanno avute e le avranno sempre, eppure pur sapendo come sta la situazione insistono ancora a non volerli tradurre, ovvio che restano sugli scaffali europei!

La colpa non è sempre e solo di scarse vendite perchè se le vendite sono scarse è anche perchè chi li importa nei vari paesi fa cagate.

Sta saga raduna gli amanti della grammatica, vedo!

Raga chi se ne frega dei sub inglesi, c'è chi se l'è studiato fino a esplodere e lo capisce al volo, ma c'è anche chi giustamente non si sbatte a doverci ragionare su a ogni parola che legge solo perchè il mercato è così idiota da non volersi espandere dopo anni e anni di videogiochi! Stiamo nel 2015 e siamo ancora presi così, è na stronzata!Le lamentele e critiche di chi li vuole giocare sti giochi le hanno avute e le avranno sempre, eppure pur sapendo come sta la situazione insistono ancora a non volerli tradurre, ovvio che restano sugli scaffali europei!

La colpa non è sempre e solo di scarse vendite perchè se le vendite sono scarse è anche perchè chi li importa nei vari paesi fa cagate.
Please, basta. Non sai neanche idea di cosa parli. Perchè ne parli, allora, figliolo?

Te lo ripeto: uno in italiano l'hanno tradotto. Hanno constatato i risultati, e quindi -direi- sapranno "un pelino" meglio di te, se conviene o no.

Non è colpa dell'inglese se la saga vende poco. Ci sono tante saghe in inglese che vanno discretamente, da noi.

Raga chi se ne frega dei sub inglesi, c'è chi se l'è studiato fino a esplodere e lo capisce al volo, ma c'è anche chi giustamente non si sbatte a doverci ragionare su a ogni parola che legge solo perchè il mercato è così idiota da non volersi espandere dopo anni e anni di videogiochi! Stiamo nel 2015 e siamo ancora presi così, è na stronzata!Le lamentele e critiche di chi li vuole giocare sti giochi le hanno avute e le avranno sempre, eppure pur sapendo come sta la situazione insistono ancora a non volerli tradurre, ovvio che restano sugli scaffali europei!

E' arrivato il momento di una rivoluzione! Italiani, popolo superiore, imbracciate i fucili e attaccate il mercato idiota che si rifiuta di espandersi contro ogni buon senso!

16.jpg

Per fortuna che io non ho questi vostri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my D6603

Personalmente.... lo capisco al volo ma non ho mai studiato un benamato cazz0 di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ne a scuola ne per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho assimilato proprio grazie ai videogiochi non tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non mi son mai messo li col vocabolario a tradurre ogni singola parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è di ieri l'annuncio che il gioco ha venuto 500mila copie in Asia e che la serie ha superato i 7milioni e mezzo di vendite totali. :clap:

7bQMhCE.jpg

NEL MONDO! motivo in più per iniziare a localizzare la serie almeno nei testi! con questi milioni di copie avranno constatato che pur di giocarselo se lo comprano anche in giapponese, si facciano 2 conti!

Ultima modifica da un moderatore:
NEL MONDO! motivo in più per iniziare a localizzare la serie almeno nei testi! con questi milioni di copie avranno constatato che pur di giocarselo se lo comprano anche in giapponese, si facciano 2 conti!
beh han detto in Asia e in Asia è effettivamente uscito in cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol "nel mondo" i miei testicoli! :rickds:

Di quei numeri avrà fatto oltre il 90% in Giappone! Anche di più, forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro