PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OMG, ci sono le Mini 4WD? :carletto:

ma perchè non dovrebbe uscire retail? il gioco sta anche su ps4 ormai, un conto è il 5 per una console vecchia ma se avessero fatto pure questo 0 solo digitale sarebbe stata una cazzata enorme.

La saga ha fatto ufficialmente il debutto sulla nuova gen dunque un retail è il minimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se arriva anche in america non cè motivo di non farlo arrivare anche in eu stiamo tranquilli

Ma se arriva anche in america non cè motivo di non farlo arrivare anche in eu stiamo tranquilli
Non c'è motivo di non andare di import, anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè non dovrebbe uscire retail? il gioco sta anche su ps4 ormai, un conto è il 5 per una console vecchia ma se avessero fatto pure questo 0 solo digitale sarebbe stata una cazzata enorme.La saga ha fatto ufficialmente il debutto sulla nuova gen dunque un retail è il minimo.
SEGA per fare le cose in grande doveva approfittare di questo 0 che, siccome è un prequel, è perfetto per tutti, anche chi è spaventato da un ipetetico 5 o 6 in copertina. Il tutto su next gen e in tutto il mondo, visto l'ottimo successo di ps4, spammando parecchia pubblicità.

Poi spammare il remake del primo localizzato per tutti, in modo da far conoscere a tutti le origini della storia.

Infine portare i vecchi capitoli in compilation su ps4, in modo da far conoscere a tutti i nuovi fan la storia del brand.

:rickds:

SEGA per fare le cose in grande doveva approfittare di questo 0 che, siccome è un prequel, è perfetto per tutti, anche chi è spaventato da un ipetetico 5 o 6 in copertina. Il tutto su next gen e in tutto il mondo, visto l'ottimo successo di ps4, spammando parecchia pubblicità.Poi spammare il remake del primo localizzato per tutti, in modo da far conoscere a tutti le origini della storia.

Infine portare i vecchi capitoli in compilation su ps4, in modo da far conoscere a tutti i nuovi fan la storia del brand.

Guarda che concettualmente il discorso non è sbagliato eh, anzi, probabilmente è il motivo per cui SEGA ha "permesso" a Sony di foraggiare l'arrivo dello Zero e ha "concesso" di fare un remake del primo Yakuza.

Fermo restando che il 5 arriva per grazia divina, SEGA ha chiaramente dato il proprio ok anche a questa "scaletta" di titoli per provare un timido rilancio in Occidente.

Il 5 ve lo diamo in DD per old gen anche perchè oramai cazzò famo, lo 0 ve lo portiamo solo PS4 così Sony è pure contenta come immagine... se va tutto decentemente, vi portiamo il Kiwami, che esce pure budget in Giappone, ed è a conti fatti il sequel temporale dello 0. Poi per il 6, si vedrà... ci scommettiamo una pizza che, se va bene sia lo 0 sia il Kiwami, il 6 arriva in Occidente senza numero, così si tolgono il problema della numerazione tra 2 e 5?

Hanno rimosso il trailer in cui c'era scritto "and Europe" e lo hanno ricaricato con scritto solo America quindi confermato (credo) che qui non esce. Anche se non ho capito se non esce del tutto o solo digitale e non retail.

Comunque sticazzi si va import selvaggio retail anche per me

Boh, che non esca proprio qui da noi mi pare strano, al massimo sarà solo digital per l'Europa :unsisi:

Come già datto però, chissene, si va di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ribadisco, mancherà qualche accordo di distribuzione. non ha senso farlo arrivare USA sia DD sia retail e poi non portarlo tal com'è in Europa.

ad ogni modo, alla peggio import e ciaone.

SEGA per fare le cose in grande doveva approfittare di questo 0 che, siccome è un prequel, è perfetto per tutti, anche chi è spaventato da un ipetetico 5 o 6 in copertina. Il tutto su next gen e in tutto il mondo, visto l'ottimo successo di ps4, spammando parecchia pubblicità.Poi spammare il remake del primo localizzato per tutti, in modo da far conoscere a tutti le origini della storia.

Quello che ho detto stavolta è serio! Che poi mi frega niente se mi dai ragione o meno.

Ancora ti diverti a rispondere simpaticamente ai miei post? ovviamente sulla localizzazione è solo la verità, dovevano tradurlo e basta.

Che poi tu e n'altra manciata di giocatori ve lo godete ache in inglese fattacci vostri, guardo le mie preferenze mica quelle degli altri.

Lo volevi in digitale pure questo? dagli una telefonata a SEGA magari ti danno retta, il retail su ps4 è il minimo sindacale adesso, e sto capitolo è appena uscito poi perchè un retail doveva essere in dubbio?

Quello che ho detto stavolta è serio! Che poi mi frega niente se mi dai ragione o meno.Ancora ti diverti a rispondere simpaticamente ai miei post? ovviamente sulla localizzazione è solo la verità, dovevano tradurlo e basta.

Che poi tu e n'altra manciata di giocatori ve lo godete ache in inglese fattacci vostri, guardo le mie preferenze mica quelle degli altri.

Lo volevi in digitale pure questo? dagli una telefonata a SEGA magari ti danno retta, il retail su ps4 è il minimo sindacale adesso, e sto capitolo è appena uscito poi perchè un retail doveva essere in dubbio?
Veramente facevo ironia su quello che sega DOVREBBE fare per questo brand, ti giuro che a te non ti ho nemmeno letto più sopra.

Chi se ne frega della versione PAL, si va di versione USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basta avere l'inglese invece del giapponese :rickds:

ribadisco, mancherà qualche accordo di distribuzione. non ha senso farlo arrivare USA sia DD sia retail e poi non portarlo tal com'è in Europa.ad ogni modo, alla peggio import e ciaone.
E chi regge? Appena esce USA io lo prendo, tanto che cambia? :rickds:

Comunque a meno che non ci sia una storia di licenze o robe simili uscirà al 100% anche in Europa, che cazzò di senso ha non farlo uscire? Almeno DD.

E chi regge? Appena esce USA io lo prendo, tanto che cambia? :rickds:
Comunque a meno che non ci sia una storia di licenze o robe simili uscirà al 100% anche in Europa, che cazzò di senso ha non farlo uscire? Almeno DD.
Infatti il problema secondo me è quello, hanno sicuramente cazzì e mazzi per licenze e cose simili, come fu per il 3. Per la cronaca, frega un cazzò manco a me, lo compro import al D1 e ciaoneoneone.

Infatti il problema secondo me è quello, hanno sicuramente cazzì e mazzi per licenze e cose simili, come fu per il 3. Per la cronaca, frega un cazzò manco a me, lo compro import al D1 e ciaoneoneone.
Pensavo proprio al 3, però bhé come per quel capitolo potrebbero eliminare qualche attività secondaria pure qui, meglio che non farlo uscire...

Appena #esciladata spammate dove comprarlo che è instabuy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grandeee!!! E io al D1 ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Così tardi???E io che speravo in una release per fine anno... :(

Anyway, mio al D1!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro