PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per il 5 gli americani avevano pure il pre load :asd: potevano scaricarlo prima e poi il giorno dell'uscita ci giocavano subito, noi Europei invece un cazz0 di niente come al solito :rickds: Lo metteranno direttamente il giorno dell'uscita credo :sisi:
Io dovrò aspettare un 10 giorni in piu visto che ho preso l'edizione speciale da vgp:sisi:
Ottimo :rickds::rickds::rickds:, se a me va bene magari l'avrò anche un giorno prima del D1, forse :asd:

Ho dato un occhio adesso con google e sul PSN americano han messo già il preorder...A sto punto direi che dovrebbe arrivare anche qui, magari controlla tra qualche giorno :sisi:
Come non detto :asd:

Ho sentito qualche americano e mi han detto che da loro il preorder è disponibile da un bel po' di tempo, a questo punto la vedo brutta :asd:

- - - Aggiornato - - -

C'è il golf ? In Yakuza 3 c'avrò buttato 30 ore solo a quello
No, ma ci sono la discoteca e le mini 4wd :stema:

Purtroppo devo rimandare l'acquisto a causa di Tales of Berseria, ma lo prenderò al 100%, non ho mai avuto modo di giocare questa saga, e credo che questo remake(?) rappresenta un ottima opportunità. Ma ora mi chiedo, levando gli spin-off sono 6 capitoli in totale? E se il primo è il remake...quali capitoli sono disponibili in Europa?

Purtroppo devo rimandare l'acquisto a causa di Tales of Berseria, ma lo prenderò al 100%, non ho mai avuto modo di giocare questa saga, e credo che questo remake(?) rappresenta un ottima opportunità. Ma ora mi chiedo, levando gli spin-off sono 6 capitoli in totale? E se il primo è il remake...quali capitoli sono disponibili in Europa?
Lo 0 non è un remake ma un prequel.

In europa sono usciti:

1 e 2 su PS2 (è uscita una remaster per PS3 contenente entrambi i capitoli, solo in Giappone)

3, 4, 5 (quest'ultimo solo DD) su PS3

In uscita a breve lo 0, e son stati già annunciati per l'uscita occidentale anche il kiwami (sarebbe il remake dell'1) e il 6 per PS4.

Questi sono tutti i capitoli della serie principale :sisi:

Quindi, levando gli spin-off, sono usciti (o sono in uscita) tutti i capitoli della serie (7, non considerando remake e remaster) :ahsisi:

Ultima modifica:
Lo 0 non è un remake ma un prequel.In europa sono usciti:

1 e 2 su PS2 (è uscita una remaster per PS3 contenente entrambi i capitoli, solo in Giappone)

3, 4, 5 (quest'ultimo solo DD) su PS3

In uscita a breve lo 0, e son stati già annunciati per l'uscita occidentale anche il kiwami (sarebbe il remake dell'1) e il 6 per PS4.

Questi sono tutti i capitoli della serie principale :sisi:

Quindi, levando gli spin-off, sono usciti (o sono in uscita) tutti i capitoli della serie (7, non considerando remake e remaster) :ahsisi:
Quindi questo Yakuza 0 è un titolo a sé? Dopodiché seguira il Kiwami, che è il primo capitolo? Quindi lo zero racconta le vicende prima del primo capitolo?

Quindi questo Yakuza 0 è un titolo a sé? Dopodiché seguira il Kiwami, che è il primo capitolo? Quindi lo zero racconta le vicende prima del primo capitolo?
Esattamente, lo 0 è un prequel con una storia inedita.

Dopodichè segue l'1 (o il kiwami che ha la stessa storia con qualche scena extra).

In ordine cronologico poi si va avanti normalmente con 2, 3, 4, 5, 6.

Esattamente, lo 0 è un prequel con una storia inedita.Dopodichè segue l'1 (o il kiwami che ha la stessa storia con qualche scena extra).

In ordine cronologico poi si va avanti normalmente con 2, 3, 4, 5, 6.
Ti ringrazio. A quanto ho capito il Kiwami da noi uscirà quest'estate giusto? Ma se volessi giocare il 6 saltando i restanti 4 capitoli (lo 0 e il Kiwami a parte) mi perderei parecchio della storia?

Ti ringrazio. A quanto ho capito il Kiwami da noi uscirà quest'estate giusto? Ma se volessi giocare il 6 saltando i restanti 4 capitoli (lo 0 e il Kiwami a parte) mi perderei parecchio della storia?
direi proprio di sì :asd:

Ti perderesti parecchio, e ti giocheresti quello che a mio parere è uno dei peggiori capitoli della serie saltandone altri decisamente migliori sotto diversi aspetti :asd:

io l'anno scorso ho giocato a yakuza 5 (penso di esser arrivato nemmeno al 40% della storia, poi ho dovuto droppare) e avendo giocato anni prima l'1 e il 2... non ci ho capito un emerita ceppa della storia e del contesto generale :pffs: perciò direi di sì, che è meglio giocarseli tutti prima di arrivare al 6

io l'anno scorso ho giocato a yakuza 5 (penso di esser arrivato nemmeno al 40% della storia, poi ho dovuto droppare) e avendo giocato anni prima l'1 e il 2... non ci ho capito un emerita ceppa della storia e del contesto generale :pffs: perciò direi di sì, che è meglio giocarseli tutti prima di arrivare al 6
Il 5 comunque è quello più incasinato a livello di trama, la cosa sicuramente non ti ha aiutato :asd:

penso però di aver capito la morale del gioco...

che se sei un ex gangster in cerca di redenzione, se ti ci metti di impegno

finisci a fare il tassita :morris82: che come lavoro è anche più remunerativo :asd:

- - - Aggiornato - - -

la cosa fà molto film di mario merola :icebad:

penso però di aver capito la morale del gioco...
che se sei un ex gangster in cerca di redenzione, se ti ci metti di impegno

finisci a fare il tassita :morris82: che come lavoro è anche più remunerativo :asd:

- - - Aggiornato - - -

la cosa fà molto film di mario merola :icebad:
Oddio ora voglio che esca una roba del genere, la versione napoletana di Yakuza :rickds:

Come OST ci voglio i Face Your Enemy ed il loro punk-campano :gab: Scopa, briscola come minigiochi :sisi:

EDIT

Ordinato, in arrivo tra il 27 ed il 31 gennaio, ottimo almeno ho tempo per finirmi qualche gioco iniziato :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ora voglio che esca una roba del genere, la versione napoletana di Yakuza :rickds:Come OST ci voglio i Face Your Enemy ed il loro punk-campano :gab: Scopa, briscola come minigiochi :sisi:

EDIT

Ordinato, in arrivo tra il 27 ed il 31 gennaio, ottimo almeno ho tempo per finirmi qualche gioco iniziato :gab:
Sarebbe una figata effettivamente :yakuza:

Comunque dajeeeee!! :gab:

Iniziate a far partire l'hype train per lo 0 :predicatore::predicatore::predicatore:

Ragazzi ho visto che qui ci sono diversi fan della serie che hanno già giocato in jap il capitolo e volevo chiedervi gentilmente consiglio: giocai ormai troppi anni fa il primo su ps2( e lo trovai un titolo della Madonna) e non mi ricordo una mazza. Consigliate di partire con questo "prequel"(anche se temo.mi perderei tante chicche e rimandi) oppure di lanciarmi sul 3(ho visto che in parte è ambientato ad okinawa e la cosa mi intriga) o sul 4, che ormai si trovano a due spicci per ps3?

Ragazzi ho visto che qui ci sono diversi fan della serie che hanno già giocato in jap il capitolo e volevo chiedervi gentilmente consiglio: giocai ormai troppi anni fa il primo su ps2( e lo trovai un titolo della Madonna) e non mi ricordo una mazza. Consigliate di partire con questo "prequel"(anche se temo.mi perderei tante chicche e rimandi) oppure di lanciarmi sul 3(ho visto che in parte è ambientato ad okinawa e la cosa mi intriga) o sul 4, che ormai si trovano a due spicci per ps3?
Non ci son problemi a ripartire con lo 0 :ahsisi:

Ovviamente se hai voglia ricominciare dal 3 e giocare prima gli altri in ordine di uscita male non fa...ma a mio parere puoi benissimo giocare lo 0 adesso e poi con calma, se ne hai voglia, recuperare gli altri :ahsisi:

Ti ringrazio per la risposta! Da quel che dici pare che lo zero sia una bomba come trama,(e l'ambientazione jappo anni '80 sembra gustosissima)ma è anche vero che appena uscito costicchiera' e che gli altri li posso recuperare a poco(ho visto sia tre che quattro a 14 euro max nei Gs)... Sono Molto combattuto! Nel caso di recupero del 3, il non aver giocato il secondo capitolo compromette la comprensibilità della trama?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro