PS4 Yakuza 0

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ringrazio per la risposta! Da quel che dici pare che lo zero sia una bomba come trama,(e l'ambientazione jappo anni '80 sembra gustosissima)ma è anche vero che appena uscito costicchiera' e che gli altri li posso recuperare a poco(ho visto sia tre che quattro a 14 euro max nei Gs)... Sono Molto combattuto! Nel caso di recupero del 3, il non aver giocato il secondo capitolo compromette la comprensibilità della trama?
Non hai detto che il 2 l'hai giocato? :morristend:

L'1 invece?

Comunque il 3 dovrebbe contenere i riassunti dei primi due capitoli, quindi non dovresti avere nessun problema.

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente solo sub eng vero?
l'unico con sub ita (e doppiaggio eng) è il primo capitolo su PS2.

Tutti gli altri doppiaggio jpn e sub eng.

No il due l'ho saltato purtroppo!

Ti ringrazio molto per le info, mi faccio un giro dal Gs e valuto che fare!

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente solo sub eng vero?
Eh già :tristenev:

Comunque per chi fosse interessato ad iniziare la serie io l'ho cominciata con il 3 e grazie ai riassunti molto esaustivi dei due precedenti capitoli all'interno mi son trovato molto bene :sisi: Se dovete partire con qualcosa partite con quello e non con il 4 o il 5, potreste fare troppa confusione secondo me :asd:

Comunque hype assurdo per questo Yakuza 0 :hype:

No il due l'ho saltato purtroppo!
Avevo letto male :asd:

Il 2 è stupendo, il migliore della serie secondo me...

Se ce la fai ti consiglierei di recuperarlo.

Dell'1 han fatto un remake, purtroppo ancora non hanno annunciato niente per il 2 (nemmeno in Giappone, forse lo faranno nei prossimi mesi...io ci spero :asd: ).

A questo punto io personalmente ti consiglierei di giocare lo 0 e rimandare quelli dal 3 in poi (in attesa di recuperare il 2 o un eventuale remake se arriverà).

Se invece non puoi/vuoi recuperare il 2 su PS2 o non hai voglia di aspettare un eventuale remake che potrebbe arrivare a quel punto come ti avevo già detto non fa molta differenza giocare prima 3-4-5 o prima lo 0 :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque per chi fosse interessato ad iniziare la serie io l'ho cominciata con il 3 e grazie ai riassunti molto esaustivi dei due precedenti capitoli all'interno mi son trovato molto bene :sisi: Se dovete partire con qualcosa partite con quello e non con il 4 o il 5, potreste fare troppa confusione secondo me :asd:
Son d'accordo.

Se non si può giocare i primi 2 almeno bisognerebbe partire dal 3 (guardandosi i riassunti dei primi 2).

Più che altro non ho più la ps2 quindi per il due mi tocca aspettare un eventuale remake purtroppo. Massi vado di zero, perderò qualche rimando ma mi pare forse la più saggia delle scelte per tornare sulla serie col miglior impatto grafico possibile. Ti ringrazio ancora per i consigli!

Più che altro non ho più la ps2 quindi per il due mi tocca aspettare un eventuale remake purtroppo. Massi vado di zero, perderò qualche rimando ma mi pare forse la più saggia delle scelte per tornare sulla serie col miglior impatto grafico possibile. Ti ringrazio ancora per i consigli!
Ottima scelta, tra l'altro guarda...

io lo 0 lo giocai quasi 2 anni fa potrei sbagliarmi ma mi pare che gli unici rimandi siano cose secondarie...che rimandano proprio a Yakuza 2 :yakuza:

Non mi pare ci sia niente all'interno della main story :sisi:

Prenotato :lalala:

Posso cominciare la serie con 0 o aspetto Kiwami?(o come si chiama il remake del primo :rickds:)

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Posso cominciare la serie con 0 o aspetto Kiwami?(o come si chiama il remake del primo :rickds:)
Questo è un prequel del primo capitolo, quindi penso sia perfetto per iniziare la saga :sisi: Non penso ci siano riferimenti importanti agli altri capitoli, anche perchè SEGA penso che voglia appunto provare a rilanciare la serie in occidente :sisi:

Siete poco originali con le domande :yakuza:

Puoi iniziare anche con lo 0 :ahsisi:

Siete poco originali con le domande :yakuza:Puoi iniziare anche con lo 0 :ahsisi:
Grazie! E chiedo venia se la domanda è già stata posta :ahsisi:

Dovremmo tutti essere contenti del rinnovato interesse per la saga anyway :ahsisi:

Grazie! E chiedo venia se la domanda è già stata posta :ahsisi: Dovremmo tutti essere contenti del rinnovato interesse per la saga anyway :ahsisi:

Contentissimo infatti :predicatore:

Chiedete chiedete senza farvi problemi, voglio in thread sempre in prima pagina :ahsisi:

Io rispondo anche 100 volte :stema:

Io avrei ancora qualche domanda effettivamente XD

Come mai il 2 è considerato il migliore? Story-line wise o come ritmo e gameplay?

Kitano fa una parte che vale il prezzo del sesto capitolo o é solo una markettata tirata via?

Sbaglio o nello zero uno dei personaggi ha il faccione di riki takeuchi di dead or alive? Ci sono altri cameo di attori giappi nella saga(nel primo non mi pare di ricordarne)?

Di solito gli yakuza scendono rapidamente di prezzo?
Mi spiace ma non ne ho la più pallida idea...mai comprato la versione PAL di uno Yakuza.

Spero ti risponda qualcun'altro :sisi:

Io avrei ancora qualche domanda effettivamente XD
Come mai il 2 è considerato il migliore? Story-line wise o come ritmo e gameplay?

Kitano fa una parte che vale il prezzo del sesto capitolo o é solo una markettata tirata via?

Sbaglio o nello zero uno dei personaggi ha il faccione di riki takeuchi di dead or alive? Ci sono altri cameo di attori giappi nella saga(nel primo non mi pare di ricordarne)?
Il 2 ha il miglior villain in assoluto di tutta la serie, altri ottimi personaggi, la trama migliore, un ottimo ritmo, ed è un passo avanti rispetto all'1 avendo una città in più da esplorare. Anche a livello di OST è sicuramente uno dei miei preferiti, adoro soprattutto le canzoni dei Crazy Ken Band.

A livello di gameplay sente il peso degli anni, ne esce un po' meglio del primo ma niente di eccezionale.

Il 6 è uno dei capitoli che mi son piaciuti meno, per quanto riguarda il ruolo di Kitano...non vorrei spoilerare, diciamo solo che non è una semplice comparsa :ahsisi:

Riki Takeuchi fa la parte di Awano in Yakuza 0, ci sono altri due attori molto famos:i Hitoshi Ozawa nella parte di Kuze e Hideo Nakano nella parte di Shibuzawa.

La saga è piena di attori e personaggi tv famosi a partire dai capitoli su PS3 in cui hanno iniziato ad usare il face capture. :sisi:

Ultima modifica:
Io ho giocato soltanto Yakuza 2 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bomba, gli attori giapponesi, a parte i più noti come kitano e takeuchi, li conosco giusto di viso(che poi gira che ti rigira nei film "hard-boiled" son sempre gli stessi XD) ma da amante di un certo cinema orientale sono un bel plus per farmi apprezzare la saga. Daje hype a bestia

Io ho giocato soltanto Yakuza 2 :asd:
Almeno hai giocato il migliore :asd:

Ti è piaciuto? :D

Bomba, gli attori giapponesi, a parte i più noti come kitano e takeuchi, li conosco giusto di viso(che poi gira che ti rigira nei film "hard-boiled" son sempre gli stessi XD) ma da amante di un certo cinema orientale sono un bel plus per farmi apprezzare la saga. Daje hype a bestia
Mi basta il fatto che tu conosca Takeuchi (Kitano è troppo facile, lo conoscono tutti :asd: ) perchè tu mi stia simpatico :yakuza:

Appena torna a funzionare come si deve il forum ti mando una richiesta di amicizia :fiore:

Ti prenderò sotto la mia ala protettrice e ti obbligherò a giocarti tutta la serie di Yakuza finchè non mi implorerai di farti smettere :trollface:

Ultima modifica:
Ahahah volentierissimo! Beh takeuchi ha na faccia enorme che rimane impressa e i doa me li riguardo tutti e tre almeno ogni paio d'anni XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro